L’aglio possiede proprietà medicinali, aiuta a prevenire le malattie della pelle, mantiene la salute circolatoria, controlla il diabete e aiuta a controllare il grasso. È probabile che la crescente consapevolezza della salute tra i consumatori favorisca la crescita del mercato nei prossimi anni.

Si prevede che le dimensioni del mercato globale dell’aglio disidratato osserveranno una crescita notevole nei prossimi anni. L’allicina presente nell’aglio disidratato possiede proprietà antiossidanti e antinfiammatorie. Inoltre, è una ricca fonte di vitamina C, ferro, fosforo, ecc. Esalta il sapore e il gusto in varie salse, snack, zuppe, sughi, ecc. Il consumo di aglio propone una miriade di benefici per la salute che ne aumentano la domanda e altri fattori. Fortune Business Insights™  ha presentato queste informazioni in un prossimo rapporto intitolato  “Mercato dell’aglio disidratato, 2022-2029”.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/dehydrated-garlic-market-104338

Impatto COVID-19-

La pandemia globale ha avuto un impatto positivo sulla crescita del mercato dell’aglio disidratato. La domanda di prodotti pronti e pronti è aumentata notevolmente durante la pandemia. Le tendenze allo stoccaggio e all’accaparramento osservate nei primi giorni della pandemia hanno contribuito alla crescita del mercato. La maggiore durata di conservazione dell’aglio disidratato lo rende facile da conservare e, di conseguenza, la domanda di prodotti nei settori domestico e commerciale è aumentata. Tuttavia, le interruzioni nelle reti della catena di approvvigionamento globale hanno influito in una certa misura sulla crescita del mercato. Tuttavia, si prevede che il mercato guadagnerà una rapida crescita dopo la pandemia.

Segmentazione-

Sulla base della forma, il mercato si divide in tritato, tritato, scaglie, granuli e polvere. In base all’utente finale, il mercato si frammenta in famiglie, prodotti a base di carne e pollame, zuppe e condimenti, cibi pronti, snack, ecc. Geograficamente, il mercato è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, Sud America, Medio Oriente e Africa.

Copertura del rapporto-

  • Il rapporto fornisce una valutazione olistica del mercato prospettato.
  • Il rapporto analizza lo stato attuale e presenta future opportunità di crescita.
  • Il rapporto studia gli effetti della pandemia di COVID-19 sul mercato.
  • Le informazioni presentate nel rapporto sono raccolte attraverso fonti credibili e interviste con direttori e rinomati stakeholder presenti nel mercato globale.
  • Il rapporto comprende anche l’analisi SWOT.

Autisti e restrizioni-

La crescente domanda di cibi pronti per alimentare la crescita del mercato

Si prevede che la crescente consapevolezza e consapevolezza dei consumatori in merito ai benefici per la salute proposti dal consumo di aglio disidratato rafforzerà la crescita del mercato globale dell’aglio disidratato.

È probabile che l’ampia accessibilità e disponibilità dell’aglio disidratato favorisca la crescita del mercato.

Si prevede che il crescente consumo di cibi pronti e pronti, dovuto allo stile di vita frenetico della popolazione attiva, alimenterà la crescita del mercato nei prossimi anni.

Si prevede che l’ampio utilizzo dell’aglio disidratato in una pletora di prodotti alimentari come zuppe, snack, sughi, ecc. alimenterà la crescita del mercato.

Inoltre, la crescita dell’industria dell’e-commerce ha aumentato la disponibilità del prodotto. È probabile che anche l’espansione dell’e-commerce favorisca la crescita del mercato.

Tuttavia, si prevede che i prezzi fluttuanti dell’aglio ostacoleranno la crescita del mercato.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/dehydrated-garlic-market-104338

Approfondimenti regionali-

L’Asia Pacifica sarà testimone di una crescita monumentale

Si prevede che l’Europa osserverà una crescita monumentale della quota di mercato globale dell’aglio disidratato a causa dell’espansione dell’industria alimentare e delle bevande. Si prevede che il crescente consumo di prodotti da forno e pane in paesi come Spagna, Paesi Bassi, Francia e Germania aumenterà la crescita del mercato. La Spagna è il più grande produttore e fornitore di aglio in Europa e rappresenta più della metà della produzione di aglio. Inoltre, l’aumento della popolazione attiva e uno stile di vita frenetico aumentano la domanda di cibi pronti. Pertanto, si prevede che la crescente domanda di cibi pronti aumenterà la crescita del mercato nei prossimi anni.

Si prevede che l’Asia Pacifica assisterà a una rapida crescita nel mercato globale. Si prevede che l’abbondanza di aglio crudo e la sua elevata applicazione nel settore domestico per preparare diversi piatti rafforzerà la crescita del mercato. La Cina rappresenta circa l’86% della produzione globale aggregata.

Panorama competitivo-

I principali giocatori sottolineano l’aumento dei livelli di produzione

Il mercato globale dell’aglio disidratato è abbastanza consolidato e comprende diverse piccole e medie imprese che operano a livello nazionale e internazionale nel mercato. Gli attori chiave sottolineano il miglioramento della tecnologia di produzione e l’efficienza complessiva. Le principali attività si concentrano sugli investimenti per rafforzare i livelli di produzione. Ad esempio, Kangaroo Island Fresh Garlic ha investito nel settembre 2019 in attrezzature per la pelatura e la disidratazione per resistere alle sfide stagionali della coltivazione dell’aglio. L’acquisizione garantirà la disponibilità durante tutto l’anno per i consumatori che vivono a Cassini, nell’Australia meridionale.

I principali attori nel mercato globale Aglio disidratato sono:

  • CIBI GANESH
  • Oceanic Foods Ltd.
  • Garlico Industries Ltd.
  • T. Alimenti Pvt. srl
  • Industrie alimentari della mela
  • Esportazione alimentare asiatica
  • Nu-World Foods Inc.
  • Impex duro
  • Aglio fresco dell’isola del canguro
  • Agroalimentari naturali

 Informarsi prima di acquistare:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/dehydrated-garlic-market-104338

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter  Blog