Si prevede che le dimensioni del mercato globale dell’acido malico mostreranno una crescita considerevole nei prossimi anni. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights nel suo rapporto, intitolato “ Mercato dell’acido malico,  2022-2029 ”. L’acido è utilizzato nella produzione di succhi, marmellate, gelatine, bibite e altri. Inoltre, è utilizzato per scopi medici e cosmetici e ampiamente adottato per trattare l’acne, le verruche e altri problemi della pelle. Si prevede che la crescente applicazione del prodotto spingerà la sua domanda nel prossimo futuro.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/malic-acid-market-104168

Cosa contiene il rapporto?

Il report offre una panoramica della redditività, dell’intera struttura e della scala. Studia anche i driver e le restrizioni e considera tutte le potenziali minacce per il mercato. L’analisi critica delle sezioni del mercato, l’analisi delle previsioni e gli approfondimenti degli esperti sono strategicamente inclusi nel report. Nella ricerca condotta da esperti di mercato è incluso un ampio spettro di dati, tra cui analisi regionali, segmentazione del mercato, sviluppi del settore e attori chiave.

Impatto del COVID-19

Domanda di mercato stabile a causa del funzionamento delle industrie degli utenti finali durante la pandemia

L’acido malico è utilizzato principalmente negli alimenti e nelle bevande insieme all’industria farmaceutica. Anche durante il periodo di blocco dovuto alla diffusione del coronavirus, queste industrie funzionavano come parte dei servizi essenziali. La catena di approvvigionamento del prodotto, quindi, ha subito interruzioni minime nel processo di produzione. Anche la domanda e l’offerta durante il lockdown sono rimaste stabili.

Segmentazione del mercato

In base al tipo, il mercato è segmentato in soluzione di acido malico DL, acido malico diesel granulare e acido malico in polvere cristallina bianca. Sulla base dell’applicazione, il mercato è suddiviso in alimenti e bevande, cosmetici e prodotti per la cura della persona e prodotti farmaceutici. In base alla geografia, il mercato è diviso in Nord America, Europa, Asia Pacifico, Sud America e Medio Oriente e Africa.

Fattore trainante

Ampia applicazione nel settore alimentare e delle bevande per aiutare la domanda di prodotti

L’industria alimentare e delle bevande sta rapidamente utilizzando l’acido per vari scopi. Ad esempio, la sezione pasticceria e pasticceria lo utilizza come antimicrobico e per controllare il pH, mentre molte sezioni lo utilizzano per aumentare la durata di conservazione del prodotto. Si prevede che il crescente consumo di cibi pronti da parte della popolazione attiva favorirà la domanda del prodotto.

La crescita del mercato dell’acido malico è anche associata alla crescente adozione del prodotto come additivo alimentare naturale. Questo additivo naturale è preferito dalle persone allergiche a vari conservanti chimici. Inoltre, si prevede che la tendenza a un consumo alimentare più sano aumenterà la domanda del prodotto.

Richiesta prima dell’acquisto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/malic-acid-market-104168

Approfondimenti regionali

L’aumento del consumo di alimenti funzionali in Nord America per aumentare la crescita

Si prevede che il Nord America detenga la maggiore quota di mercato dell’acido malico nel prossimo futuro. Ciò è dovuto al crescente consumo di alimenti funzionali da parte dei consumatori attenti alla salute. Secondo il Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti, oltre il 50% della popolazione è a rischio di obesità. Tali fatti hanno rapidamente spostato la base dei consumatori verso opzioni alimentari più sane.

Si prevede che l’Asia Pacifico deterrà una quota di mercato considerevole durante il periodo di previsione. Ciò è dovuto alla forte domanda di prodotti alimentari naturali da parte delle persone attente alla salute. Alla domanda del mercato contribuisce anche la presenza di vari stabilimenti produttivi di piccola e grande scala nella località.

Panorama competitivo

I leader del settore si concentrano sugli aggiornamenti dei prodotti per intensificare la concorrenza sul mercato

Il mercato ha la presenza di diverse aziende di grandi e piccole dimensioni. Inoltre, i severi scenari normativi nella maggior parte delle principali economie rafforzano la stabilità aziendale con continui aggiornamenti e controlli di qualità necessari al mantenimento degli standard. Si prevede che il crescente investimento in questo mercato aumenterà in modo esponenziale questo settore e produrrà rendimenti redditizi. Gli attori di spicco si concentrano sull’innovazione tecnologica investendo in ricerca e sviluppo.

Sviluppo del settore:

  • Marzo 2020:  Bartek Ingredients Inc. ha pianificato un impianto di produzione da 10.000 tonnellate in Canada. Dovrebbe essere completato entro il 2021 e rafforzare la sua posizione in Nord America.

 Richiedi la personalizzazione

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/malic-acid-market-104168

Elenco dei principali attori profilati nel mercato:

  • L’azienda chimica
  • Gruppo chimico Wego
  • Polynt SpA
  • Isegen Sud Africa (Pty) Ltd.
  • Taiyuan Qiaoyou Chemical Industrial Co., Ltd.
  • Yongsan Chemicals, Inc.
  • Anhui Sealong Biotechnology Co., Ltd.
  • Miles Chemical Company
  • Fuso Chemical Co., Ltd.
  • Partner TorQuest.

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA :+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter   Blog