Negli ultimi anni, c’è stata una crescente domanda di prodotti da forno come torte, pasticcini, muffin e altri articoli in tutto il mondo a causa dell’ampia disponibilità di tali prodotti nei negozi al dettaglio, nelle piattaforme online e nei negozi di prodotti da forno. Ciò ha portato alla crescente domanda di torte e altri prodotti da forno, che si prevede alimenterà la crescita di questo mercato. Inoltre, l’ampio consumo di torte in varie occasioni come compleanni, matrimoni e anniversari ha portato alla crescente domanda di diversi prodotti da forno che includono cupcake, muffin e altri in diverse regioni di questo mercato. Questo è un altro fattore importante che guida la crescita di questo mercato. Ad esempio, Mars Inc. ha introdotto una torta al cioccolato senza glutine nel Regno Unito con il suo marchio Galaxy per offrire ai clienti torte di migliore qualità.

Si prevede che le dimensioni del mercato globale delle torte aumenteranno rapidamente a causa della crescente domanda di prodotti da forno in tutto il mondo, osserva  Fortune Business Insights™  nel suo rapporto, intitolato ” Mercato delle torte,  2022-2029 “.

Tuttavia, le torte possiedono un’elevata quantità di calorie e grassi, che possono essere dannosi per l’organismo e possono causare problemi di salute come il diabete e altri. Ciò dovrebbe ostacolare la crescita di questo mercato.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/cake-market-104327

Impatto del COVID-19:

Le restrizioni di blocco dovute alla pandemia di COVID-19 in tutto il mondo hanno portato all’arresto delle operazioni nelle industrie alimentari e delle bevande. Di conseguenza, la crescita del mercato delle torte è stata influenzata anche in diverse regioni di questo mercato.

Segmentazione del mercato:

In base al tipo di prodotto, questo mercato è classificato in torta da dessert, pan di spagna, cupcake e altri. In base al canale di distribuzione, il mercato è suddiviso in supermercati/ipermercati, minimarket, negozi specializzati e vendita al dettaglio online. Per geografia, il mercato è suddiviso in Nord America, Europa, Asia Pacifico, Sud America e Medio Oriente e Africa.

In evidenza/Riepilogo:

Questo rapporto di ricerca offre uno studio approfondito dei fattori trainanti, delle restrizioni e delle tendenze che influenzano la crescita del mercato. Inoltre, questo rapporto offre una valutazione dettagliata dei segmenti di mercato e degli sviluppi regionali del mercato. Inoltre, questo rapporto incorpora anche un’analisi completa delle strategie adottate dagli attori del mercato per rafforzare la loro posizione.

Autisti/Restrizioni:

Aumento del consumo di dessert da parte della popolazione attiva per alimentare il mercato

C’è stata una domanda crescente di prodotti da forno come torte e pasticcini da parte della popolazione attiva a causa della facile disponibilità di tali prodotti con gusti e quantità diversi. Questo è un fattore cruciale responsabile della crescita di questo mercato. Inoltre, si prevede che il numero crescente di panetterie nei negozi nei supermercati e nei centri commerciali favorirà la crescita di questo mercato.

Richiesta prima dell’acquisto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/cake-market-104327

Approfondimenti regionali:

Aumentare l’inclinazione dei consumatori verso uno stile di vita sano per stimolare la crescita del mercato europeo

Si prevede che l’Europa dominerà la quota di mercato delle torte a causa del numero crescente di panetterie e della crescente preferenza dei consumatori per uno stile di vita sano in questa regione. Inoltre, si prevede che la disponibilità di prodotti da forno artigianali in paesi come Regno Unito e Italia alimenterà la crescita di questo mercato.

Si prevede che la regione dell’Asia del Pacifico crescerà rapidamente in questo mercato a causa dell’aumento della popolazione e dell’aumento del reddito disponibile delle persone in paesi come l’India e la Cina.

Panorama competitivo:

Aumentare la produzione di torte innovative per animare la concorrenza

Le aziende di spicco nel mercato delle torte si stanno concentrando sulla produzione crescente di torte e pasticcini innovativi con gusti diversi e di buona qualità per soddisfare le esigenze dei clienti in diverse regioni. Ciò ha portato a una crescente concorrenza tra le aziende chiave che le aiuterà ad espandere i propri orizzonti commerciali e ad ampliare la propria presenza sul mercato.

Sviluppo del settore:

Giugno 2020:  Bonn Group ha lanciato in India una gamma di cupcake senza uova e torte da bar ai gusti di frutta, cioccolato e vaniglia, al fine di espandere il proprio portafoglio di prodotti per torte e fornire ai clienti opzioni di snack a prezzi accessibili.

Elenco degli attori chiave coperti nel rapporto sul mercato Torta:

  • Finsbury Food Group Plc
  • Mondelez International Inc.
  • Gruppo Bonn
  • Grupo Bimbo
  • General Mills Inc.
  • Britannia Industries Limited
  • Hostess Brands LLC
  • George Weston Limited
  • Flowers Foods Inc.
  • BreadTalk Group Pte Ltd.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/cake-market-104327

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA :+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter    Blog