Si prevede che la crescente adozione dello stile di vita sedentario in tutto il mondo aumenterà le dimensioni del mercato globale degli ingredienti a base di frutta secca nel prossimo futuro. L’ascesa delle economie basate sulla conoscenza ha eliminato la necessità di attività ad alta intensità fisica nelle aree urbane negli ultimi decenni. Le scene dell’ufficio oggi sono caratterizzate da dipendenti seduti alle loro scrivanie per lunghe ore, facendo poco o nessun esercizio a causa della stanchezza mentale. Di conseguenza, c’è un netto calo dell’indice di salute generale della popolazione urbana globale. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), circa 16 milioni di anni di vita corretti per la disabilità (DALY) e 1,7 milioni di decessi che si verificano in tutto il mondo sono attribuibili al basso consumo di frutta e verdura. Con il forte aumento dei disturbi legati allo stile di vita come il diabete e l’obesità, la popolazione attiva è ora alla ricerca di alternative efficienti ai cibi tradizionali e, di conseguenza, la popolarità dei prodotti a base di frutta secca è in crescita, soprattutto nelle aree urbane. Sta inoltre rapidamente diventando una delle principali tendenze del mercato degli ingredienti a base di frutta secca.

Le informazioni di cui sopra sono fornite in un nuovo rapporto Fortune Business Insights™, intitolato ” Dimensioni del mercato degli ingredienti per la frutta secca, quota e tendenza globale per tipo di frutta (uvetta, bacche, frutta secca tropicale), per applicazione (prodotti da forno, pasti pronti, cereali per la colazione). , Dolciumi, Bevande), e previsioni geografiche fino al 2029 ”. In aggiunta a questo, il rapporto condivide:

  • Calcolo accurato dei diversi dati di mercato;
  • Panoramica a 360 gradi delle prospettive generali del settore e del suo impatto sul mercato;
  • Segmentazione del mercato e studio a occhio nudo di ogni segmento; e
  • Analisi esauriente dei vari fattori, driver e restrizioni e la loro influenza sul mercato.

Richiedi un rapporto di esempio

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/dried-fruit-ingredients-market-100543

La probabilità di reazioni allergiche può rallentare la crescita

Le allergie derivanti dagli alimenti sono difficili da rilevare e possono rivelarsi letali per la salute di un individuo. La frutta secca è nota per causare alcune allergie e questo inconveniente può ostacolare la crescita del mercato degli ingredienti della frutta secca durante il periodo di previsione. Ad esempio, molte volte i frutti secchi vengono adulterati con solfiti per una migliore conservazione e per farli apparire più attraenti. Secondo il National Institutes of Health, le persone che sono sensibili a queste sostanze possono mostrare reazioni estreme come attacchi di asma e crampi allo stomaco dolorosi, se le consumano. Per evitare tali incidenze, le autorità di regolamentazione di tutto il mondo hanno progettato politiche rigorose per monitorare la produzione e la distribuzione degli ingredienti della frutta secca. Per esempio,

Aumento del consumo di frutta secca per spingere il mercato in Asia-Pacifico

Tra le regioni, l’Asia-Pacifico è pronta a dominare la quota di mercato degli ingredienti a base di frutta secca durante il periodo di previsione. I fattori chiave che alimentano il mercato includono l’aumento del consumo di frutta secca man mano che cresce la consapevolezza dei loro benefici e l’aumento dell’assorbimento di ingredienti alimentari essiccati nei prodotti da forno e nei prodotti lattiero-caseari nella regione. In Europa, il mercato sarà trainato principalmente dall’elevata domanda di snack ricchi di sostanze nutritive e dall’alto reddito disponibile.

Maggiore attenzione all’innovazione per stimolare la concorrenza

Secondo le previsioni del mercato degli ingredienti a base di frutta secca, le principali aziende sono intensamente concentrate sullo sviluppo di nuovi prodotti per stare al passo con la concorrenza. Gli investimenti in ricerca e sviluppo stanno mostrando ritorni per molte aziende che ora si sono affermate come formidabili concorrenti in questo mercato. 

Sviluppi del settore:

  • Ottobre 2019:  Blue Diamond, leader globale con sede in California nella lavorazione e commercializzazione delle mandorle, ha ampliato la sua linea di prodotti Almond Breeze con l’aggiunta di un nuovo gusto, Almond Breeze Almondmilk Mexican Hot Chocolate. Ispirato a una delle bevande preferite dell’America Latina, il prodotto è realizzato interamente con mandorle californiane e vanta una consistenza ricca e cremosa.
  • Settembre 2019:  Setton Farms, il secondo produttore e trasformatore di pistacchio più grande degli Stati Uniti, ha introdotto una nuova serie di semi di pistacchio stagionati nel tentativo di diversificare la sua offerta di pistacchi. La novità di questo prodotto è che i pistacchi saranno disponibili sgusciati e conditi con diverse spezie per il consumo dei consumatori.

 

Giocatori chiave profilati nel rapporto sul mercato Ingredienti di frutta secca:

  • Sunshine Raisin Corporation
  • Traina Foods Inc.
  • Dahler & Co GmbH
  • Naturex SA
  • Archer Daniels Midland Co.
  • Lion Raisins Inc.
  • DIANA NATURALI SAS
  • California Dry Fruits Inc.
  • JAB Prodotti di frutta secca (Pty) Ltd.
  • Burgin Fruit and Nut Company Inc.

 

Informarsi prima di acquistare rapporto

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/dried-fruit-ingredients-market-100543

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower,

Baner – Mahalunge Road,

Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter