Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei fosfonati registreranno una crescita sostanziale nei prossimi anni. Ciò è attribuibile all’aumento del settore medico e alla crescente adozione di soluzioni per il trattamento delle acque che probabilmente guideranno la domanda di fosfonati avanzati in tutto il mondo. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights, nel suo prossimo rapporto

Il fosfonato è un tipo di sostanza chimica utilizzata come agente funzionale per la fabbricazione di prodotti detergenti e altri materiali. Sono solidi non volatili solubili negli alcoli comuni e nell’acqua e prevengono la decomposizione catalitica dei materiali. Diversi tipi di fosfonati sono generalmente presenti in natura e sono presenti in diversi tipi di microrganismi.

Elenco delle società profilate nel mercato globale del fosfonato:

  • Italmatch Chimica
  • Changzhou Kewei Chimica Fine
  • Tecnologie per il trattamento delle acque di Shandong Taihe
  • Prodotti chimici Aquapharm
  • Protezione ambientale di Jianghai
  • Prodotto Zeel
  • Changzhou Yuanquan Hongguang chimica
  • Gruppo WW
  • Yichang Kaixiang chimica
  • Altri

Richiedi un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/phosphonate-market-103008

Cosa include il rapporto?

Il rapporto di mercato include una valutazione dettagliata di vari driver di crescita e restrizioni, opportunità e sfide che il mercato dovrà affrontare durante l’orizzonte previsto. Inoltre, il rapporto fornisce una ricerca completa sugli sviluppi regionali del mercato, influenzandone la crescita durante il periodo di previsione. Include informazioni provenienti dai consigli di esperti professionisti del settore da parte dei nostri analisti di ricerca che utilizzano diverse metodologie. Il panorama competitivo offre ulteriori approfondimenti su strategie come lanci di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni e collaborazioni adottate dalle aziende per mantenere la roccaforte del mercato tra il 2020 e il 2027. 

FATTORI GUIDANTI

Crescente incidenza delle malattie croniche all’aumento della domanda

Secondo UNAIDS, nel 2019 sono circa 38 milioni le persone affette da HIV/AIDS e si prevede che il numero aumenterà ulteriormente nel prossimo futuro. È probabile che la crescente incidenza di malattie croniche come l’HIV, l’epatite B e altre spinga la domanda di fosfonati in tutto il mondo. Viene utilizzato come bioisotere stabile per il fosfato e adottato per la produzione di Tenofovir, un’efficace terapia anti-HIV. Si prevede che la crescente domanda dal settore medico aumenterà la crescita del mercato globale dei fosfonati nei prossimi anni.

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Presenza di produttori affermati in Asia-Pacifico per favorire la crescita

Tra tutte le regioni, l’Asia-Pacifico dovrebbe detenere la posizione più alta nel mercato globale dei fosfonati nei prossimi anni. Ciò è attribuibile alla grande presenza di produttori affermati che si stanno concentrando sullo sviluppo di prodotti fosponati avanzati nella regione.

Si prevede che il mercato in Europa mostrerà una crescita sostanziale supportata dalla crescente domanda di fosfato da parte dell’industria medica e chimica nella regione tra il 2020 e il 2027.

PANORAMA COMPETITIVO

I principali attori si concentrano sull’acquisizione per rafforzare le loro posizioni di mercato

Il mercato globale dei fosfonati è frammentato dalla presenza di grandi società che si stanno concentrando sull’acquisizione di altre piccole società per espandere il proprio portafoglio di prodotti a base di fosfonati e rafforzare ulteriormente le proprie posizioni. Si prevede che l’adozione di strategie come l’introduzione di nuovi prodotti, la partnership e la collaborazione da parte di attori chiave sia di buon auspicio per la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/phosphonate-market-103008

Sviluppo del settore:

Gennaio 2020 – Italmatch Chemicals Group ha annunciato l’acquisizione di RecoPhos Project Technology da Israel Chemicals (ICL). L’acquisizione è finalizzata a promuovere lo sviluppo di processi avanzati per la produzione di fosforo elementare (P4).

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter