Le dimensioni del mercato degli elastomeri globali dovrebbero crescere a causa delle ampie applicazioni di elastomeri in numerose industrie dell’utente finale, condivide le informazioni di Fortune Business Insights & Commercio; nel suo rapporto, intitolato & Ldquo; Elastomers Dimensioni del mercato, condivisione e amp; Analisi del settore, per natura (termoindurente, termoplastico), per tipo (scopo generale, elastomeri speciali, elastomero termoplastico), per applicazione (automotive, adesivi e amplificatori; rivestimenti, beni di consumo, sport e amp; tempo libero, elettrico e amplificatore; elettronica, industriale, altre ) Altri e previsioni regionali, 2022-2029 & Rdquo;. Sviluppato come alternativa alla gomma naturale, gli elastomeri sono essenzialmente polimeri composti da silicio, idrogeno, ossigeno e carbonio, le cui strutture a catena lunga sono collegate a livello intermolecolare, rendendole elastiche e viscose. A causa delle loro proprietà uniche, questi materiali hanno un’elevata applicabilità quoziente in varie industrie. Ad esempio, le guarnizioni idrauliche sono ampiamente utilizzate nell’olio e nell’amplificatore; industria del gas per evitare perdite. I poliuretani, a seguito di un’elevata versatilità e durata, sono comunemente utilizzati nella produzione tessile, in particolare nella produzione di materiali elastici di abbigliamento come Spandex. Pertanto, a causa dei loro diversi benefici, gli elastomeri sono molto richiesti attraverso lo spettro industriale, che è il fattore principale che guida la crescita di questo mercato.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/elastomers-market-102334

Implicazioni della guerra Russia-Ucraina

La guerra Russia-Ucraina potrebbe cambiare per sempre le dinamiche di Mercato degli elastomeri dell’Europa. La situazione di stallo ha rianimato la difficile situazione della Guerra Fredda e ha spinto l’Europa sull’orlo di un grande conflitto militare. L’aggressione russa in Ucraina ha ridefinito il panorama globale in termini di affari. Mentre il Mercato degli elastomeri globale si stava riprendendo dal caos provocato dalla pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha reso scettici diversi attori del settore.

L’Unione Europea sta spingendo per ulteriori sanzioni contro la Russia, compreso l’arresto delle importazioni di combustibile nucleare dalla Russia e l’esclusione dei principali finanziatori russi dal sistema bancario SWIFT. Inoltre, la Russia ha imposto sanzioni simili anche alla maggior parte dei paesi dell’UE. La crisi della guerra e le sanzioni hanno messo a dura prova gli investimenti, il commercio e l’attività economica globali.

Fortune Business Insights & Commercio; Elenca tutte le aziende del mercato degli elastomeri che stanno attualmente sforzando di ridurre l’impatto della pandemia di Covid-19 sul mercato:

    .

  • Lanxess AG
  • exxonmobil
  • Arkema
  • ineos
  • Asahi Kasei Corporation
  • Chemtura Corporation
  • BASF SE
  • JSR BST ELASTOMER Co., LTD
  • Wacker Chemie AG
  • LG CHEM
  • Zeon Chemicals L.p.
  • mitsui chimica, inc.
  • Huntsman Corporation
  • dupont de nemours, inc.

Il rapporto risponde alle seguenti domande:

    .
  • Quali sono i fattori chiave e le tendenze che modellano la traiettoria della crescita del mercato?
  • quali fattori stanno ostacolando la crescita completa del mercato?
  • Qual è la prospettiva del settore generale e le prospettive?
  • Come sono i singoli segmenti di mercato guidando o trattenendo la sua crescita?
  • quali regioni dovrebbero emergere come la più redditizia per il mercato?
  • Chi sono i migliori giocatori del mercato e quali sono le loro strategie dominanti?

driver del mercato

Avvento degli elastomeri termoplastici per favorire la crescita del mercato

Gli impatti negativi dei polimeri sull’ambiente hanno limitato la loro adozione. Tuttavia, con l’emergere di elastomeri termoplastici (TPES), c’è stato un rinascimento di interesse in questi materiali. TPE sono una combinazione delle diverse proprietà delle termoplastiche e della gomma vulcanizzata, che vantano proprietà uniche come la durezza, la rigidità e la flessibilità migliorata. Soprattutto, questa varietà di elastomeri è completamente riciclabile in quanto possono essere trattati in molti modi diversi, che vanno dall’estrusione allo stampaggio a iniezione. Inoltre, i TPES hanno generato meno rifiuti quando elaborati, consumano una quantità inferiore di energia e avere tempi di ciclo più brevi, tutti i quali li rendono materiali sostenibili. Molte aziende stanno anche innovando lungo queste linee. Ad esempio, Elasto UK ha progettato un materiale che contiene circa il 65-80% di granuli di polipropilene e gomma riciclati da pneumatici per auto usati. Pertanto, i progressi in TPE contribuiscono alla crescita del mercato degli elastomeri.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/elastomers-market-102334

intuizioni regionali

Asia-Pacifico per avere una presa stretta sulla quota di mercato; Nord America per mostrare una crescita stabile

Tra le regioni, l’Asia-Pacifico dovrebbe dominare la quota di mercato degli elastomeri durante il periodo di previsione. Ciò è principalmente attribuibile ad alta produzione e consumo di elastomeri in Cina, India, Giappone e Corea del Sud. La rapida espansione del settore automobilistico nelle economie in via di sviluppo dell’India e della Cina aumenterà ulteriormente il mercato regionale.

Il mercato del Nord America sarà principalmente guidato da applicazione di adesivi avanzati e rivestimenti negli impianti di produzione della regione. Inoltre, l’adozione di polimeri sostenibili per ridurre l’impronta di carbonio aiuterà anche la crescita del mercato regionale. In Europa, d’altra parte, il principale autista del mercato sarà la domanda di elastomeri efficienti dal punto di vista energetico della robusta industria automobilistica in Germania, Francia, Regno Unito e Italia.

Paesaggio competitivo

Espansione strategica in terre straniere da parte dei giocatori per stimolare la concorrenza

Oltre a consolidare la loro posizione sul loro turf a casa, i grandi giocatori in questo mercato stanno continuamente cercando delle opportunità di toccare i mercati esteri. L’esecuzione di successo di questa strategia consentirà a questi giocatori di ottenere un vantaggio decisivo nel mercato in quanto la loro presenza globale sarà ampliata e i loro flussi di entrate diversificati.

Il rapporto sulla ricerca / analisi del mercato degli elastomeri globali contiene risposte alle seguenti domande:

  • Quale tecnologia di produzione è utilizzata per & nbsp; elastomeri? Quali sviluppi stanno succedendo in quella tecnologia? Quali tendenze stanno causando questi sviluppi?
  • chi sono i giocatori chiave globali in questo & nbsp; mercato degli elastomeri? Quali sono i loro profilo aziendale, le loro informazioni sul prodotto e le informazioni di contatto?
  • Qual era lo stato del mercato globale di & nbsp; mercato degli elastomeri? Qual è stata la capacità, il valore di produzione, il costo e il profitto di & nbsp; mercato degli elastomeri?
  • Qual è lo stato attuale del mercato di & nbsp; industria degli elastomeri? What & rsquo; s Competizione del mercato in questo settore, sia compagnia e saggio del paese? What & rsquo; s analisi del mercato di & nbsp; tendenze del mercato degli elastomeri prendendo domande e tipi in considerazione?
  • Quali sono le proiezioni di Global & Nbsp; industria degli elastomeri considerando la capacità, la produzione e il valore di produzione? Quale sarà la stima del costo e profitto? Cosa sarà quota di mercato, fornitura e consumo? Che dire dell’importazione ed esportazione?
  • cosa è & nbsp; analisi della catena di mercato elastomeri mediante materie prime a monte e industria a valle?
  • Qual è l’impatto economico su & nbsp; industria degli elastomeri? Quali sono i risultati dell’analisi degli elastomeri globali? Quali sono le tendenze di sviluppo degli elastomeri globali?
  • Quali sono le dinamiche di mercato di & nbsp; mercato degli elastomeri? Quali sono le sfide e le opportunità?
  • Quali dovrebbero essere strategie di ingresso, contromisure a impatto economico e canali di marketing per & nbsp; industria degli elastomeri?

Sviluppi del settore:

    .

  • Agosto 2019: I prodotti chimici tedeschi Maggiore, BASF, ha lanciato il suo Masterseal 7000 CR nel mercato giapponese sotto il suo marchio di protezione impermeabilizzante e concreto, master builder Pozzolith. Powered Dall’azienda & rsquo; s xolentec TM Tecnologia, la soluzione di tenuta offre una protezione completa alle strutture di gestione delle acque reflue e estende la loro durata con un considerevole margine.
  • Giugno 2019: Wacker Chemie, la compagnia chimica tedesca, ha presentato la sua nuova linea di produzione presso la sua pianta Zhangjiagang in Cina. Mirava ad espandere la produzione di elastomeri in silicone, la nuova linea consentirà a Wacker di ampliare la propria attività in Cina e ampliare la sua rete di distribuzione di gomma siliconica ad alta consistenza in Asia-Pacifico.

csl01

csl02

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

LinkedIn Facebook Twitter