Si prevede che le dimensioni del mercato globale radar mostreranno una crescita considerevole durante il periodo di previsione. Questa crescita è attribuibile alle crescenti attività di intrusione lungo i confini e al crescente budget militare dei paesi che sta spingendo la domanda di sistemi radar avanzati per scopi di monitoraggio e sorveglianza. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights nel suo prossimo rapporto, intitolato ” Dimensione del mercato radar, analisi della quota e del settore, per componente (antenna, trasmettitore, ricevitore, altri), per servizio (installazione/integrazione, supporto e manutenzione, formazione e consulenza), per applicazione (a terra, aviotrasportata, navale, spaziale), per frequenza (banda L, banda S, banda C, banda X, banda Ku), per uso finale (applicazioni militari , Controllo del traffico aereo, Telerilevamento) e previsioni regionali,  2022-2029.

L’effetto drastico della pandemia globale, COVID-19, è stato avvertito in diverse economie che hanno dovuto affrontare perdite senza precedenti. A causa del blocco annunciato dalle agenzie governative, diverse industrie sono state bloccate con attività operative limitate. Tuttavia, è probabile che uno sforzo collettivo da parte del governo e delle industrie riporti l’economia in carreggiata e aiuti la ripresa delle attività industriali.

Il radar è un tipo di sistema di rilevamento elettromagnetico che adotta le onde radio per determinare l’angolo, la portata e la velocità degli oggetti. È ampiamente adottato per localizzare, rilevare, tracciare e identificare potenziali obiettivi e minacce nelle applicazioni militari e di difesa. A causa dei loro numerosi vantaggi, i principali paesi stanno adottando il radar per consentire il monitoraggio in tempo reale. Ad esempio, nel dicembre 2020, il governo indiano ha annunciato l’integrazione di diversi paesi nella sua rete radar costiera per neutralizzare le minacce in alto mare lungo la sua costa.

Il Giappone, essendo un paese soggetto a disastri

Il Giappone, essendo un paese soggetto a disastri, ha fatto alcuni nuovi progressi nei metodi di costruzione e nel settore edile. Si prevede che l’industria chimica in moderata crescita in Giappone contribuirà alla crescita del settore del mercato della glicina.

Cosa include il rapporto?

Il rapporto di mercato include un’analisi qualitativa e quantitativa di diversi fattori come i fattori chiave e le restrizioni che influenzeranno la crescita. Inoltre, il rapporto fornisce approfondimenti sull’analisi regionale che copre diverse regioni, contribuendo alla crescita del mercato. Include il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader e l’adozione di strategie per annunciare partnership, introdurre nuovi prodotti e collaborare per contribuire ulteriormente alla crescita del mercato tra il 2020 e il 2027. Inoltre, l’analista ricercatore ha adottato diverse metodologie di ricerca come come analisi Five Point di PORTER per estrarre informazioni sulle tendenze attuali e sugli sviluppi del settore che guideranno la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio di questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/radar-market-103327

FATTORI GUIDANTI

Aumento delle attività di intrusione lungo i confini per favorire la crescita

Nel 2020 si sono verificate diverse scaramucce tra India e Cina per controversie sui confini. Ciò ha ulteriormente portato la Cina a installare e aggiornare i radar a un ritmo rapido lungo la linea di controllo effettivo (LAC) di 3.488 km. Grandi intrusioni come questa hanno portato alla crescente domanda di radar avanzati per scopi di sorveglianza. Inoltre, si prevede che il crescente budget militare di diverse agenzie governative in tutto il mondo favorirà la crescita del mercato globale dei radar nei prossimi anni.

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Il Nord America a dominare; Presenza di attori affermati per alimentare la crescita del mercato

Tra tutte le regioni, il Nord America dovrebbe rimanere in prima linea e mantenere la posizione più alta nel mercato radar globale nei prossimi anni. Ciò è attribuibile a fattori come la presenza di attori affermati come Raytheon Company, Lockheed Martin Corporation e Detect, Inc. che si stanno attivamente concentrando sull’introduzione di sistemi radar avanzati per applicazioni militari e di difesa.

Si prevede che il mercato in Asia-Pacifico mostrerà una crescita sostanziale sostenuta dalla crescente domanda di radar navali dotati di tecnologie avanzate per rilevare l’intrusione lungo i mari della regione tra il 2020 e il 2027.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/radar-market-103327

PANORAMA COMPETITIVO

Firma di contratti da parte di aziende di spicco per consolidare le loro posizioni di mercato

Il mercato globale dei radar è frammentato dalla presenza di attori chiave che cercano di mantenere il proprio dominio firmando contratti significativi con agenzie governative e altre organizzazioni per consolidare la propria posizione strategica. Inoltre, le principali aziende stanno adottando strategie come partnership, collaborazione ed espansione delle strutture per sviluppare sistemi radar avanzati per soddisfare la crescente domanda di applicazioni industriali.

Sviluppo del settore:

  • Marzo 2020  – Northrop Grumman Corporation ha firmato un contratto con la US Air Force del valore di 262 milioni di dollari. Secondo la società, in base all’accordo, fornirà radar array a scansione elettronica per i jet F-16 Falcon dell’Air Force.

Elenco delle società che operano nel mercato globale dei radar:

  • ASESAN AS (Tacchino)
  • Blighter Surveillance Systems Ltd. (Regno Unito)
  • Detect Inc. (Stati Uniti)
  • Elbit Systems Ltd. (Israele)
  • Flir Systems, Inc. (Stati Uniti)
  • Harris Corporation (Stati Uniti)
  • Israel Aerospace Industries Ltd. (Israele)
  • Leonardo SPA (Italia)
  • Lockheed Martin Corporation (Stati Uniti)
  • Hensoldt (Germania)
  • Raytheon Company (Stati Uniti)
  • Saab AB (Svezia)
  • Terma A/S (Danimarca)
  • Gruppo Thales (Francia)
  • Honeywell International Inc. (Stati Uniti)
  • Tra gli altri

Informarsi prima di acquistare rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/radar-market-103327

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road,

Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail : [email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog