Si prevede che la crescente domanda di bevande artigianali premium sospingerà la crescita del mercato durante il periodo di previsione, afferma Fortune Business Insights, in un rapporto intitolato ” Dimensione del mercato di Mezcal, analisi della quota e del settore, per età (Mezcal Jovan, Mezcal Reposado, Mezcal Anejo), per canale di distribuzione (supermercati/ipermercati, minimarket, negozi specializzati, vendita al dettaglio online, altri) e previsioni regionali, 2022-2029 . È probabile che la crescente popolarità dell’alcol consenta una rapida espansione del mercato.

L’incidente del coronavirus ha causato gravi danni a tutte le industrie in tutto il mondo. I governi di diversi paesi hanno istigato il blocco per contrastare la diffusione di questo virus mortale. Tali piani hanno causato perturbazioni nella catena di produzione e fornitura. Ma, con il tempo e la determinazione, saremo in grado di combattere questo periodo rigido e tornare alla normalità. I nostri report ben rivisti aiuteranno le aziende a ricevere informazioni approfondite sullo scenario attuale di ogni mercato in modo da poter adottare di conseguenza le strategie necessarie.

Ottieni un opuscolo PDF di [email protected]

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/mezcal-market-102652

Il rapporto sul mercato del mescal comprende:

  • Controllo globale del settore
  • Dati preziosi sugli attori chiave
  • Tendenze dei mercati emergenti
  • Approfondimenti importanti nel panorama competitivo
  • Regioni leader

Driver di mercato :

La crescente domanda dei consumatori di bevande alcoliche premium per favorire la crescita del mercato

Il crescente consumo di alcol ha portato a vari disturbi legati allo stile di vita. La crescente conoscenza dell’alcol tra i millennial dovrebbe favorire una sana crescita del mercato nei prossimi anni. Allo stesso modo, è probabile che la crescente domanda dei consumatori di bevande funzionali a causa dei suoi benefici per la salute stimolerà opportunità per il mercato nel prossimo futuro. Si prevede che il crescente passaggio dagli alcolici artigianali al mezcal a causa della varietà di aromi nei mezcal promuoverà una sana crescita del mercato. Ad esempio, con i mezcal si possono produrre marzapane, fichi, menta, vaniglia, agrumi, miele, cannella, mango e altri aromi. Inoltre, si prevede che la crescente domanda di liquori super premium di fascia alta consentirà una rapida espansione del mercato. Si prevede che le elevate innovazioni di prodotto da parte delle grandi aziende favoriranno una sana crescita del mercato. Ad esempio, nel marzo 2020, Dewar ha annunciato l’introduzione del suo Ilegal Smooth, uno scotch whisky miscelato a doppia invecchiamento completato in botti di mezcal Ilegal per una miscela dolce e liscia con un filo di fumo.

Tuttavia, si prevede che la crescente inclinazione verso bevande analcoliche e salutari ritarderà l’espansione del mercato. Inoltre, si prevede che lo spostamento della preferenza per le bevande a base di CBD e le birre artigianali analcoliche avrà un impatto negativo sul mercato.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/mezcal-market-102652

Analisi regionale :

Forte richiesta di Mezcal per favorire la crescita in Nord America

Si prevede che il mercato in Nord America crescerà rapidamente durante il periodo di previsione. La crescita nella regione è attribuita alla domanda gonfiata di mezcal in Messico poiché il mezcal è lo spirito nazionale del Messico. Si prevede che le crescenti promozioni di mezcal da parte delle celebrità negli Stati Uniti aumenteranno il mercato. Ad esempio, nel luglio 2019, Bryan Cranston e Aaron Paul hanno introdotto il marchio mezcal Dos Hombres. Si prevede che il mercato in Europa registrerà una crescita sana grazie alla crescente domanda di bevande artigianali premium. Si prevede che la crescente popolazione dei millennial contribuirà al mercato. Inoltre, le crescenti collaborazioni e acquisizioni di società dovrebbero favorire lo sviluppo del mercato nella regione. Ad esempio, nel maggio 2018, Diageo, una multinazionale britannica di bevande alcoliche, ha acquisito Pierde Almas, un marchio messicano di mezcal per espandere il proprio portafoglio di prodotti in Europa. Il mercato in Asia Pacifico dovrebbe mostrare un tasso di crescita significativo a causa del crescente consumo di alcolici premium. Si prevede che il numero crescente di bar e negozi di liquori incoraggerà la crescita del mercato.

Significant Development:

August 2019: Xiaman Mezcal introduced strictly ‘artisanal’. The product is made by using two varieties of agave, Wild Tepextate & Espadín.

June 2017: Pernod Ricard, the French alcoholic beverage giant acquired the majority stakes of Del Maguey, the leading producer of artisanal, hand-crafted mezcals.

The Report Lists the Main Companies in the Mezcal Market: 

  • Pernod Ricard
  • Ilegal Mezcal
  • William Grant and Sons Ltd.
  • Rey Campero
  • El Silencio Holdings, Inc
  • Enotria & Coe
  • Xiaman Spirits GmbH
  • Diageo Plc

Inquiry before [email protected] www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/mezcal-market-102652

About Us:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.  

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog