Si prevede che le dimensioni del mercato globale delle portaerei mostreranno una crescita considerevole nei prossimi anni a causa dell’aumento della spesa per la difesa a livello globale. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights nel suo rapporto, intitolato ” Aircraft Carrier Market, 2022-2029 “. L’approvvigionamento di queste navi a livello globale può essere collegato alla crescita del mercato, innescata dall’escalation di questioni geopolitiche e controversie territoriali tra vari stati. L’aumento delle spese per la sostituzione dell’attuale flotta con navi da trasporto di nuova generazione aiuterà anche il settore a espandersi rapidamente.

Impatto del COVID-19

Cambiamenti di budget in diversi paesi per influenzare negativamente il mercato

I governi della maggior parte dei paesi si sono concentrati sull’assistenza sanitaria per frenare la diffusione del virus invece di investire nell’esercito. Anche vari governi hanno spostato una parte significativa del loro budget militare verso l’assistenza sanitaria per prendersi cura prima del paese. Ciò ha comportato un calo della domanda di queste portaerei in tutto il mondo. Inoltre, il lockdown ha imposto norme rigorose in termini di restrizioni di viaggio che hanno bloccato l’importazione e l’esportazione di questi veicoli e hanno posto diversi problemi logistici.          

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/aircraft-carrier-market-104876

Il Giappone, essendo un paese soggetto a disastri

Il Giappone, essendo un paese soggetto a disastri, ha fatto alcuni nuovi progressi nei metodi di costruzione e nel settore edile. Si prevede che l’industria chimica in moderata crescita in Giappone contribuirà alla crescita del settore del mercato della glicina.

Segmentazione del mercato

In base al tipo, il mercato delle portaerei è segmentato in vettori più grandi, piccoli vettori e navi anfibie. Il mercato è classificato in velivoli ad ala fissa, velivoli ad ala rotante e UAV, per tipo di aeromobile. In termini di tecnologia, il mercato è diviso in alimentato convenzionale e nucleare. In base alla geografia, il mercato è diviso in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa.

Cosa contiene il rapporto?

Le intuizioni nel rapporto si basano su ricerche primarie e secondarie per giungere a conclusioni autentiche. L’analisi si basa su dati a livello di settore e le proiezioni di mercato sono stimate dai nostri esperti interni. I dati sono classificati su varie basi e ogni segmento è meticolosamente studiato per fornire strategie basate sulle dinamiche di mercato. La guida indispensabile fornita dai nostri esperti è vantaggiosa per i nuovi entranti nel mercato. La guida include priorità aziendali, prezzi, modelli di business importanti, sfide, potenziali opportunità di espansione del business e molto altro. Questo rapporto non è vantaggioso solo per i nuovi entranti o titolari di attività commerciali del mercato, ma anche per gli investitori in questo prodotto.

Autisti e restrizioni

La crescente domanda di potenza navale per favorire la crescita del mercato

L’aumento della domanda di potenza navale a seguito dei crescenti conflitti internazionali tra gli stati vicini dovrebbe guidare l’espansione del mercato nel periodo di previsione. Gli Stati Uniti, il Regno Unito, la Cina, la Russia e l’India stanno concentrando i loro sforzi sul miglioramento delle capacità di combattimento navale al fine di rafforzare la sicurezza costiera. Ci sono 43 vettori attivi in ​​mare a gennaio 2020 e 14 marine sono responsabili della gestione di questi 43 vettori.

Molti paesi stanno concentrando i propri sforzi sulla creazione e l’acquisizione di una gamma di corazzate, comprese queste portaerei, al fine di aggiornare le proprie forze di difesa marina. Le prestazioni complessive delle navi da combattimento navali miglioreranno come risultato di questo sviluppo delle risorse. Durante il periodo previsto, la crescente attenzione all’acquisizione di maggiore autorità sul mare alimenterebbe la crescita del mercato delle portaerei.

Approfondimenti regionali

Aumento della spesa per la difesa per aumentare il mercato del Nord America

Si stima che il Nord America detenga la più grande quota di mercato delle portaerei nei prossimi anni. Ciò è dovuto alle elevate spese per la difesa della regione e agli investimenti in ricerca e sviluppo in rapida crescita. La US Navy sta espandendo i suoi investimenti in navi militari per raggiungere gli obiettivi di sviluppo della sua flotta, che mirano a raggiungere 355 flotte di navi entro il 2030. Cinque vettori di classe Gerald R Ford (da fornire e schierare tra il 2022 e il 2034) e cinque USS Enterprise ( I vettori CVN 80) (in sostituzione dei vettori CVN 65) sono stati inclusi nel piano di acquisizione.

Si stima che l’Asia Pacifico mostrerà una crescita sostanziale nel settore della schermatura termica con l’espansione del settore aerospaziale e della difesa. Si prevede che la crescente tensione sulle questioni di confine tra i paesi vicini dell’Asia-Pacifico spingerà l’adozione di questa tecnologia nel prossimo futuro.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/aircraft-carrier-market-104876

Panorama competitivo

Rendimenti redditizi per incoraggiare gli investimenti di mercato

Il panorama competitivo della portaerei è pieno di attori di spicco sparsi in lungo e in largo in tutto il mondo. Questo mercato richiede ingenti investimenti insieme a ricerca e sviluppo per sopravvivere nel mercato. L’importante azienda si è concentrata su strategie come lanci di prodotti, approvazioni di prodotti, brevetti, invenzioni e molto altro per stare al passo con l’evoluzione della tecnologia. Questo settore è una vasta impresa di investimento che promette a sua volta rendimenti redditizi.

Sviluppo del settore:

  • Dicembre 2020: il governo indiano ha manifestato l’intenzione di costruire una terza portaerei autoctona (IAC-2). Questo vettore sarà molto probabilmente una variante più migliorata dell’INS Vikramaditya. Dopo le prove, il secondo vettore indiano, l’INS Vikrant (IAC-1), entrerà in servizio nel 2022.

Elenco dei principali attori profilati nel mercato:

  • Lockheed Martin Corporation (Stati Uniti)
  • BAE Systems PLC (Regno Unito)
  • Fincantieri SpA (Italy)
  • General Dynamics Corporation (Stati Uniti)
  • Huntington Ingalls Industries Inc. (Stati Uniti)
  • Leonardo SpA (Italia)
  • Navantia (Spagna)
  • Northrop Grumman Corporation (Stati Uniti)
  • Gruppo Thales (Francia)
  • Il Gruppo Navale (Francia) 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

 

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter  Blog