Si prevede che le dimensioni del mercato globale della produzione additiva aerospaziale aumenteranno notevolmente a causa della crescente domanda di parti complesse di aeromobili. L’incorporazione della tecnica di produzione dovrebbe facilitare lo sviluppo del mercato. Fortune Business Insights™ menziona queste informazioni nel suo rapporto intitolato ” Mercato della produzione additiva aerospaziale, 2022-2029 ” .

La produzione additiva aerospaziale è una tecnica di produzione di componenti aeronautici stampati in 3D che produce efficacemente parti personalizzabili utilizzando componenti leggeri e durevoli. Riduce i costi relativi alla produzione di un aeromobile e aumenta drasticamente le prestazioni. La tecnica di fabbricazione migliora la capacità di volo e riduce il consumo di energia. Migliora notevolmente l’affidabilità, la stabilità e la resistenza delle parti a diversi danni. Inoltre, viene utilizzato per progettare la fusoliera, l’impennaggio, l’ala dell’aeromobile e il motore dell’aeromobile in modo accurato e preciso. Inoltre, si prevede che l’aumento degli investimenti nel settore aerospaziale e della difesa rafforzerà la crescita del mercato nei prossimi anni. 

Ottieni una richiesta di esempio di Brochure PDF:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/aerospace-additive-manufacturing-market-104863

Impatto del COVID-19

Fermare le attività di produzione per ostacolare il progresso del mercato

Si prevede che la pandemia di COVID-19 influirà negativamente su questo mercato a causa dell’arresto delle attività manifatturiere. È probabile che l’aumento dei casi di COVID-19 e l’interruzione della produzione impediscano l’adozione del prodotto dal settore aerospaziale. La mancanza di vendite può portare a enormi perdite, che, a loro volta, possono portare alla chiusura delle aziende. Tuttavia, l’allentamento del blocco può consentire ai produttori di operare a capacità ridotte e incorporare macchinari di produzione avanzati per recuperare le perdite. È probabile che questi fattori stimolino i progressi del mercato durante la pandemia. 

Segmenti

Per piattaforma, il mercato è segmentato in veicoli spaziali, veicoli aerei senza pilota e aerei. In base al tipo di materiale, è classificato in gomma, plastica, leghe metalliche e altri. In base all’applicazione, è classificato in strutturale, motore e altri. Basato sulla tecnologia, è classificato in fusione con raggi di elettroni, modellazione a deposizione fusa, stereolitografia, sinterizzazione laser, stampa 3D e altri. Geograficamente, è bastonato in Europa, Nord America, Asia-Pacifico e nel resto del mondo. 

Il Giappone, essendo un paese soggetto a disastri

Il Giappone, essendo un paese soggetto a disastri, ha fatto alcuni nuovi progressi nei metodi di costruzione e nel settore edile. Si prevede che l’industria chimica in moderata crescita in Giappone contribuirà alla crescita del settore del mercato della glicina.

I punti salienti del rapporto

  • Il rapporto offre uno studio delle ultime tendenze e dei segmenti principali.
  • Analizza in modo completo l’impatto di COVID-19 e i fattori trainanti e restrittivi. 
  • Esamina gli sviluppi regionali e le strategie messe in atto dai principali attori. 

Autisti e restrizioni

Aumento della domanda di parti di aeromobili personalizzabili per favorire i progressi del mercato

Le strategie di produzione additiva aerospaziale sono ampiamente utilizzate per progettare diverse parti di aeromobili come motori, ali e altri per migliorare la mobilità e aumentare le prestazioni di volo. La tecnica di produzione consente ai produttori di produrre parti aerospaziali di alta qualità che sono leggere e migliorano drasticamente le prestazioni. Migliorano il sostentamento delle parti automobilistiche e forniscono un’eccellente durata e resistenza ai danni. Migliora l’efficacia e le prestazioni del velivolo. Le tecniche di produzione additiva aerospaziale aumentano la durata della vita e aumentano la sicurezza. È probabile che questi fattori aumentino la crescita del mercato degli additivi aerospaziali. 

Tuttavia, si prevede che gli elevati costi di installazione delle strategie di produzione ostacoleranno la crescita del mercato. 

Ottieni una brochure PDF personalizzata:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/aerospace-additive-manufacturing-market-104863

Approfondimenti regionali

Investimenti sostanziali nel settore aerospaziale e della difesa per alimentare la crescita del mercato in Nord America

Si prevede che il Nord America dominerà la quota di mercato della produzione additiva aerospaziale grazie ai sostanziali investimenti nei settori aerospaziale e della difesa. Si prevede che la crescente domanda di produzione additiva aerospaziale aumenterà la sua adozione dai settori dell’aviazione. È probabile che questi fattori stimolino la crescita del mercato. 

In Asia-Pacifico, è probabile che l’aumento degli investimenti nei settori aerospaziali stimoli il progresso del mercato. Si prevede che la domanda di parti di aeromobili complesse e più leggere aumenterà la domanda del prodotto. È probabile che questi fattori alimenteranno la crescita del mercato. 

In Europa, la presenza di un grande settore industriale dovrebbe aumentare la domanda del prodotto. È probabile che questi fattori alimenteranno la crescita del mercato. 

Panorama competitivo

Aziende di spicco stipulano contratti per aumentare i ricavi annuali

Le aziende di spicco che operano nel mercato stipulano contratti per la fornitura di tecniche di produzione additiva aerospaziale all’aviazione. Ad esempio, GE Aviation e US Airforce hanno stipulato un contratto per la proposta di un programma di collaborazione con additivi metallici. Come da contratto, la società soddisferà la richiesta dell’aeronautica americana di un coperchio della coppa stampato in 3D progettato per il motore aeronautico F110. Questa strategia può consentire all’azienda di aumentare le vendite e aumentare i ricavi annuali. Inoltre, l’incorporazione della ricerca può consentire alle aziende di migliorare la qualità dei prodotti e utilizzare materiali leggeri. Questa strategia può consentire alle aziende di rafforzare la propria posizione di mercato. 

Sviluppo del settore

  • Ottobre 2020: Essentium, Inc. ha stipulato un contratto con la US Air Force per la fornitura di soluzioni avanzate di produzione additiva aerospaziale per il supporto a terra, componenti di aeromobili approvati dal volo per aerei da combattimento e manutenzione, riparazione e revisione (MRO). 

Elenco delle società di spicco profilate nel rapporto sul mercato della produzione additiva aerospaziale

  • 3D Systems, Inc.
  • Arca AB
  • Concept Laser GmbH
  • Tecnologia CRP SRL
  • CRS Holdings Inc.
  • EOS
  • ExOne
  • Optomec
  • SLM Solution Group AG
  • Stratasys Ltd

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/aerospace-additive-manufacturing-market-104863

Chi siamo:
Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.


Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
9° piano, Icon Tower,
Baner – Mahalunge Road,
Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.


Telefono:
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail: [email protected]
Fortune Business Insights™
Linkedin | Twitter | Blog