La dimensione globale del mercato degli alimenti confezionati con grassi ridotti è destinata a guadagnare terreno a causa della crescente domanda di prodotti alimentari confezionati sani tra i consumatori, osserva  Fortune Business Insights™  in un prossimo rapporto, intitolato ” Dimensioni del mercato degli alimenti confezionati con grassi ridotti, analisi della quota e del settore , Per tipo di prodotto (latticini, prodotti da forno, cereali, carne, pesce e pollame, prodotti dolciari), per canale di distribuzione (supermercati/ipermercati, minimarket, negozi specializzati, vendita al dettaglio online) e previsione regionale, 2020-2027. Il rapporto mette ulteriormente in luce il crescente consumo di cibi pronti tra i consumatori, in particolare gli individui della classe operaia, a causa del loro stile di vita frenetico.

Fortune Business Insights™ elenca tutte le aziende del mercato alimentare confezionato a ridotto contenuto di grassi che stanno attualmente cercando di ridurre l’impatto della pandemia di Covid-19 sul mercato:

  • Dean Foods
  • Kellogg Co.
  • General Mills Inc.
  • Mondelez Global LLC
  • La società Kraft Heinz
  • PepsiCo, Inc.
  • Danone SA
  • Nestlé SA
  • Arla Foods Inc.
  • Crowley Food LLC
  • Altri

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/reduced-fat-packaged-food-market-103237

Valutazione degli attori chiave in questa ricerca:

  • Il rapporto offre un’analisi dettagliata delle aziende leader nel mercato in tutto il mondo.
  • Fornisce i dettagli dei principali fornitori coinvolti in questo mercato
  • Nel report è incorporata una panoramica completa di ciascuna azienda, incluso il profilo aziendale, i ricavi generati, i prezzi delle merci e dei prodotti fabbricati.
  • I fatti e le cifre sui concorrenti di mercato insieme ai punti di vista dei principali attori del mercato sono presentati nel rapporto.
  • I recenti sviluppi, fusioni e acquisizioni relative ai principali attori menzionati sono forniti nel rapporto di mercato.

Obiettivo e ambito del rapporto:

  • Nel rapporto viene presentata una panoramica del mercato basata sull’ambito geografico, la segmentazione e la performance finanziaria degli attori chiave.
  • Il rapporto presenta la dimensione stimata del mercato entro la fine del periodo di previsione. Inoltre, nel rapporto vengono esaminate anche le dimensioni storiche e attuali del mercato.
  • Sulla base di vari indicatori, vengono offerti la crescita anno su anno (%) e il tasso di crescita annuale composto (CAGR) per il periodo di previsione specificato.
  • Il rapporto presenta le tendenze attuali del settore e l’ambito futuro del mercato in Nord America, Asia Pacifico, Europa, America Latina ed Europa.
  • I vari parametri che accelerano la crescita del mercato sono incorporati nel rapporto di ricerca.
  • Il rapporto analizza il tasso di crescita, le dimensioni del mercato e la valutazione del mercato durante il periodo di previsione.

Punti salienti del rapporto:

Il rapporto comprende fattori chiave e restrizioni che ci hanno aiutato a comprendere meglio il mercato. Abbiamo esaminato vari casi di studio e dati ufficiali pubblicati dai principali attori del mercato al fine di ottenere approfondimenti dettagliati sulla segmentazione. Il nostro passo successivo includeva l’analisi qualitativa e quantitativa del mercato basata sulla segmentazione, che coinvolgeva fattori sia economici che non economici.

Autisti e restrizioni-

Crescente consapevolezza della salute tra i consumatori per guidare il mercato

Secondo una ricerca dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) sulle malattie non trasmissibili, le malattie cardiovascolari causano la morte di 17,9 milioni di persone ogni anno. Seguono molte altre malattie come il cancro (9,0 milioni), le malattie respiratorie (3,9 milioni) e il diabete (1,6 milioni). Si prevede che la crescente consapevolezza della salute tra i consumatori a causa dell’aumento del rischio di tali malattie dello stile di vita rafforzerà la domanda di prodotti alimentari confezionati a ridotto contenuto di grassi. Ciò guiderà la crescita del mercato globale degli alimenti confezionati a ridotto contenuto di grassi. Tuttavia, il prezzo elevato del cibo confezionato rispetto al cibo fresco dovrebbe ostacolare la crescita, soprattutto nelle regioni in via di sviluppo.

Approfondimenti regionali-

Aumento del consumo di alimenti confezionati a basso contenuto di grassi in Nord America per migliorare la crescita

Il mercato degli alimenti confezionati a ridotto contenuto di grassi in Nord America mostra una crescita promettente. Si prevede che un aumento del consumo di prodotti alimentari confezionati a basso contenuto di grassi, in particolare da parte dei consumatori attenti alla salute, guiderà il mercato nella regione. Ad esempio, secondo un rapporto presentato dall’International Food Information Council (IFIC) del 2017, quasi il 67% degli adulti negli Stati Uniti ha ammesso che la salubrità era un fattore significativo responsabile delle decisioni di acquisto di cibi e bevande.

L’Europa, d’altra parte, dovrebbe crescere costantemente a causa della crescente domanda di prodotti confezionati a ridotto contenuto di grassi nella regione. Ciò è dovuto principalmente alla praticità e ai benefici per la salute associati ai prodotti.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/reduced-fat-packaged-food-market-103237

Il rapporto globale di ricerche di mercato / analisi di alimenti confezionati a ridotto contenuto di grassi contiene le risposte alle seguenti domande:

  • – Quale tecnologia di produzione viene utilizzata per Alimenti confezionati a ridotto contenuto di grassi? Quali sviluppi stanno accadendo in quella tecnologia? Quali tendenze stanno causando questi sviluppi?
  • – Chi sono i principali attori globali in questo mercato del cibo confezionato a ridotto contenuto di grassi? Quali sono il loro profilo aziendale, le informazioni sui prodotti e le informazioni di contatto?
  • Qual era lo stato del mercato globale del mercato alimentare confezionato a ridotto contenuto di grassi? Qual era la capacità, il valore della produzione, i costi e i profitti del mercato degli alimenti confezionati a ridotto contenuto di grassi?
  • Qual è lo stato attuale del mercato dell’industria alimentare confezionata a ridotto contenuto di grassi? Qual è la concorrenza di mercato in questo settore, sia per l’azienda che per il paese? Qual è l’analisi di mercato delle tendenze di mercato degli alimenti confezionati a ridotto contenuto di grassi prendendo in considerazione applicazioni e tipi?
  • – Quali sono le proiezioni del settore globale Ridotto grasso alimentare confezionato considerando la capacità, la produzione e il valore della produzione? Quale sarà la stima di costi e profitti? Quali saranno la quota di mercato, l’offerta e il consumo? E per l’importazione e l’esportazione?
  • Che cos’è l’analisi della catena di mercato degli alimenti confezionati a ridotto contenuto di grassi per materie prime a monte e industria a valle?
  • Qual è l’impatto economico sull’industria alimentare confezionata a ridotto contenuto di grassi? Quali sono i risultati dell’analisi ambientale macroeconomica globale? Quali sono le tendenze di sviluppo dell’ambiente macroeconomico globale?
  • – Quali sono le dinamiche di mercato del mercato Alimenti confezionati a ridotto contenuto di grassi? Quali sono le sfide e le opportunità?
  • Quali dovrebbero essere le strategie di ingresso, le contromisure all’impatto economico e i canali di marketing per l’industria alimentare confezionata a ridotto contenuto di grassi?

Panorama competitivo-

Presentazione di prodotti alimentari nutrienti per aiutare i produttori a guadagnare quote di mercato

Il mercato globale degli alimenti confezionati a ridotto contenuto di grassi comprende numerosi produttori che si stanno concentrando sull’introduzione di una linea fresca di snack nutrienti e di alta qualità. Questo li aiuterà a stabilire il loro punto d’appoggio nel mercato.

Di seguito sono riportati i due ultimi sviluppi del settore del mercato:

  • Nel febbraio 2020 , ZolCal, un’azienda di dessert surgelati con sede in California, ha lanciato una linea premium di prelibatezze surgelate a base di ingredienti di alta qualità come latte intero, frutta vera e zucchero allulosio. I prodotti includono sorbetto a zero calorie e barrette di ghiaccioli disponibili in fragola, limonata, mirtillo e vari altri gusti.
  • Nell’ottobre 2019 , PepsiCo ha lanciato Smart50, uno snack a base di popcorn pronto da mangiare. È fatto con popcorn integrali ed è privo di aromi artificiali. Il prodotto ha ampliato il segmento migliore per te dell’azienda.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/reduced-fat-packaged-food-market-103237

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter