Si prevede che i crescenti investimenti da parte delle società minerarie favoriranno una sana crescita del mercato durante il periodo di previsione, afferma Fortune Business Insights in un rapporto, intitolato ” Dimensione del mercato delle miniere spaziali, quota e analisi del settore, per fase (progettazione, lancio, operazione di veicoli spaziali) , Per tipo di asteroide (tipo C, tipo S, tipo M, altri), per applicazione (costruzione, raccolta di risorse, stampa 3D, altri) e previsione regionale, 2022-2029. È probabile che il numero crescente di iniziative governative per l’estrazione di asteroidi stimolerà opportunità per il mercato.

L’incidente del coronavirus ha causato perdite colossali in diversi settori in tutto il mondo. I governi di diversi paesi hanno istigato il blocco per contrastare la diffusione di questo virus mortale. Tali piani hanno causato perturbazioni nella catena di produzione e fornitura. Ma, con il tempo e la determinazione, saremo in grado di combattere questo periodo rigido e tornare alla normalità. I nostri report ben rivisti aiuteranno le aziende a ricevere informazioni approfondite sullo scenario attuale di ogni mercato in modo da poter adottare di conseguenza le strategie necessarie.

Il Giappone, essendo un paese soggetto a disastri

Il Giappone, essendo un paese soggetto a disastri, ha fatto alcuni nuovi progressi nei metodi di costruzione e nel settore edile. Si prevede che l’industria chimica in moderata crescita in Giappone contribuirà alla crescita del settore del mercato della glicina.

Il rapporto sul mercato delle miniere spaziali comprende:

  • Studio ad ampio raggio di tutti i segmenti e sottosegmenti
  • Dati importanti sui giocatori chiave
  • Fattori vitali e driver di mercato
  • Ultimi sviluppi di aziende eminenti
  • Principali regioni del mercato

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/space-mining-market-102669

Panoramica del mercato :

Joint venture di NASA e SpaceX per supportare lo sviluppo del business

SpaceX, la società per le tecnologie di esplorazione spaziale, ha annunciato un accordo di partnership con la NASA per esplorare l’asteroide ricco di minerali noto come Psyche. Il contratto del valore di 117 milioni di dollari, che coinvolgerà il razzo Falcon Heavy nella missione Psyche. Il razzo sarà avviato dal Complex 39A presso la Cape Canaveral Air Force Station. Inoltre, si prevede che i crescenti investimenti delle aziende in progetti di estrazione spaziale contribuiranno all’espansione del mercato. Si prevede che le missioni di estrazione spaziale in corso insieme alle iniziative del governo per l’estrazione di asteroidi contribuiranno alla crescita del mercato. La crescente esplorazione dello spazio e il progresso nella tecnologia di stampa 3D sono fattori che dovrebbero aumentare la crescita del mercato.

Tuttavia, si prevede che le complicazioni associate ai progetti di veicoli spaziali e minerari spaziali limiteranno la crescita del mercato nei prossimi anni.

Analisi regionale :

Presenza di grandi compagnie spaziali per favorire l’espansione in Nord America

Geograficamente, il mercato globale delle miniere spaziali è segmentato in Nord America, Europa, Asia Pacifico e Resto del mondo. Il Nord America dovrebbe assistere a un tasso di crescita significativo durante il periodo di previsione. La crescita nella regione è attribuita alla presenza di attori chiave come Deep Space Industries, Moon Express, National Aeronautics and Space Administration, Planetary Resources, Shackleton Energy Company. La crescente missione di estrazione spaziale della NASA dovrebbe promuovere la crescita del mercato. L’Asia Pacifica dovrebbe detenere una quota sostanziale durante il periodo di previsione a causa dei crescenti investimenti nell’estrazione spaziale. L’Europa dovrebbe assistere a un tasso di crescita elevato a causa delle missioni spaziali in corso e future dell’Agenzia spaziale europea (ESA).

Il rapporto elenca le principali società di mercato Minerario spaziale:

  • Asteroid Mining Corporation (Regno Unito)
  • Amministrazione spaziale nazionale cinese (Cina)
  • Deep Space Industries (Stati Uniti)
  • Agenzia spaziale europea (Francia)
  • Agenzia di esplorazione aerospaziale giapponese (Giappone)
  • Moon Express (Stati Uniti)
  • National Aeronautics and Space Administration (Stati Uniti)
  • Risorse planetarie (Stati Uniti)
  • Agenzia Spaziale Federale Russa (Russia)
  • Shackleton Energy Company (Stati Uniti)
  • Stati Uniti (Gli Stati Uniti)
  • Trans Astronautica Corporation (Stati Uniti)

Sviluppo notevole :

Aprile 2016 : la Northern Ontario Company ha firmato un accordo con l’Agenzia spaziale canadese per lavorare su un dispositivo multiuso. Questo dispositivo è progettato per l’estrazione mineraria sulla luna e su Marte.

Informarsi prima di acquistare:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/space-mining-market-102669

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road,

Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail : [email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog