Secondo Fortune Business Insights™, nel suo rapporto intitolato “ Mercato del turismo in elicottero 2022-2029 ” , le dimensioni del mercato globale del turismo in elicottero dovrebbero assistere a un elevato stato del mercato a causa della crescente popolarità del trasporto aereo insieme a un successivo aumento degli elicotteri per aeromobili .

Il turismo in elicottero ha accelerato parecchio in termini di acquisizione di quote di mercato a causa di una maggiore domanda di viaggi aerei dovuta alla crescente affidabilità e alla crescente integrazione delle rotte aeree tra le destinazioni più popolari su scala globale. La crescente popolarità può anche essere attribuita a un’unione di attributi come il facile accompagnamento di viaggiatori affetti da disabilità che rendono difficile il viaggio aereo standard e misure di manovrabilità avanzate.

Ottieni una richiesta di esempio di Brochure PDF:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/helicopter-tourism-market-105201

Impatto del COVID-19

Evoluzione dei vaccini e sforzi del governo per facilitare la restituzione della pandemia

All’inizio dell’epidemia di COVID-19, è stata adottata un’ampia gamma di misure di distanziamento sociale per limitare i movimenti delle persone. Ciò ha portato a un grave calo nell’utilizzo del prodotto al suo volume completo. Tuttavia, poiché la pandemia in corso fa il suo corso grazie all’assistenza fornita da varie iniziative di vaccinazione, si prevede che il mercato globale crescerà a un ritmo senza precedenti a causa dello sviluppo di elicotteri senza pilota e di elicotteri come chiarimento dei big data. Inoltre, le partnership tra gli operatori di elicotteri e l’industria dell’ospitalità, insieme a un costante rilancio della linea di prodotti, spingeranno la busta del mercato verso una crescita senza precedenti.

 

Segmenti

In base al tipo di turismo, il mercato globale può essere suddiviso in turismo generale e turismo personalizzato. Sulla base del tipo di proprietà, il mercato globale può essere suddiviso in proprietà frazionata, servizio charter, accordi di proprietà congiunta e altri. Sulla base dell’applicazione, il mercato globale può essere segregato tra turismo individuale, turismo familiare, turismo di gruppo e altri. In termini di regione, il mercato è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa e America Latina.

Copertura del rapporto

Lo studio mira a ispezionare le vendite, il valore, lo stato e le previsioni della crescita del mercato globale del turismo in elicottero concentrandosi in parte sulla quota di mercato e sui piani di espansione in futuro. Inoltre, aiuta una visione condivisa definendo, esprimendo e analizzando la condizione del panorama competitivo sulla base delle tendenze e delle opportunità in corso che circondano il mercato. Inoltre, elenca le potenziali opportunità redditizie per il mercato analizzando le regioni primarie, le sfide e le minacce e i potenziali rischi. Si segnalano anche i segmenti di mercato in più alta crescita, espansioni e acquisizioni, importanti pratiche commerciali imminenti e gli ultimi lanci di prodotti.

Il Giappone, essendo un paese soggetto a disastri

Il Giappone, essendo un paese soggetto a disastri, ha fatto alcuni nuovi progressi nei metodi di costruzione e nel settore edile. Si prevede che l’industria chimica in moderata crescita in Giappone contribuirà alla crescita del settore del mercato della glicina.

Autisti e restrizioni

Riduzione regolare dei prezzi del greggio per accogliere un maggiore valore di mercato

I fattori relativi all’afflusso di viaggiatori verso luoghi incantevoli, il mezzo di trasporto ideale per i viaggiatori inclini a malattie e le capacità di volo a bassa quota che danno al pilota la capacità di non ostacolare una migliore visuale a volo d’uccello daranno origine a voli a basso costo. Si prevede che questi fattori contribuiranno a un tasso di fidelizzazione più elevato per i consumatori che scelgono gli elicotteri come soluzione di viaggio preferita. Un taglio dei prezzi del petrolio greggio e un aumento dei progressi nelle applicazioni commerciali per lo sforzo degli elicotteri apriranno nuove opportunità di guadagno per il mercato globale del turismo in elicottero.

Tuttavia, la pandemia in corso ha imposto una maggiore restrizione ai viaggi internazionali, che è destinata a danneggiare il valore del mercato in forma negativa. Inoltre, una manutenzione più elevata e costi operativi rigorosi ostacoleranno in una certa misura la crescita del mercato.  

Ottieni una brochure PDF personalizzata:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/helicopter-tourism-market-105201

Approfondimenti regionali

Il Nord America dominerà le aspettative del mercato durante il periodo di previsione

La regione del Nord America assisterà alla maggiore quota di mercato durante l’avvento del periodo di previsione a causa del numero crescente di società di servizi e del calo dei prezzi del greggio, solo per citarne alcuni. Inoltre, si prevede che una consistente base di utenti migrerà negli Stati Uniti e nella provincia canadese poiché le limitazioni ai viaggi intercontinentali saranno alleviate. Questi fattori aumenteranno la crescita del mercato nella regione verso una prospettiva vantaggiosa.

L’Asia Pacifica occuperà il CAGR in più rapida crescita sul mercato. L’espansione del turismo aeronautico nella regione è responsabile di una crescita incrementale del mercato durante le previsioni.

Panorama competitivo

Tariffa aerea per emergere come il capofila

Una maggiore adozione di viaggi aerei a basso costo aiuterà a integrare maggiori dati di vendita per la quota di mercato del turismo in elicottero durante la durata prevista. L’aggiunta di funzionalità grazie alla fusione di tecnologie avanzate come Internet of Things (IoT) e Intelligenza Artificiale (AI) sosterrà le crescenti richieste dei consumatori di caratteristiche convenienti e sicure. Inoltre, si prevede che un settore commerciale in crescita aumenterà alle stelle la crescente domanda del mercato. Ad esempio, nel dicembre 2020, Maverick Helicopters ha recentemente lanciato due nuove rotte panoramiche per il proprio elenco che includono i percorsi panoramici aerei di Las Vegas e Red Canyon.

Sviluppo del settore

  • Agosto 2020: Advantage Capital ha recentemente collaborato con Maverick Helicopter annunciando un’infusione di contanti di 2,5 milioni di dollari a causa delle difficoltà incontrate in termini di riduzione dei danni causati dal COVID-19 e misure di fidelizzazione dei dipendenti.
  • Agosto 2020: mentre annunciava la conclusione della propria attività nella regione di Las Vegas, Sundance Helicopters ha dichiarato che presumeranno i servizi charter a causa di una base turistica inferiore rispetto alle prospettive nazionali e globali.

Elenco dei principali attori presenti sul mercato

  • Bird Eye View Helicopters LLC (Stati Uniti)
  • Sundance Helicopters Inc. (Stati Uniti)
  • Sydney Helicopters Pyt. Ltd (Australia)
  • Cape Town Helicopters (Sud Africa)
  • Maverick Aviation Group (Stati Uniti)
  • Gruppo Sodarca (Portogallo)
  • it Srl (Italia)
  • Liberty Helicopters (Stati Uniti)
  • Midwest Aviation LLC (Stati Uniti)
  • Niagara Helicopters Limited (Canada)
  • Helipstas SI (Spagna)
  • Kaikoura Helicopters Ltd (Nuova Zelanda)
  • Bravo Helicopters LLC (Stati Uniti)
  • Heli-Jet Aviation Ltd (Regno Unito)

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/helicopter-tourism-market-105201

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.


Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
9° piano, Icon Tower,
Baner – Mahalunge Road,
Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.


Telefono:
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail: [email protected]
Fortune Business Insights™
Linkedin | Twitter | Blog