Si prevede che le dimensioni del mercato globale degli integratori vitaminici prenatali mostreranno una crescita considerevole nei prossimi anni. Questa crescita è attribuita alla crescente incidenza di difetti alla nascita nei bambini e alla crescente consapevolezza riguardo al consumo di integratori che probabilmente aumenterà l’adozione di integratori vitaminici prenatali avanzati in tutto il mondo. Fortune Business Insights ha pubblicato queste informazioni nel suo ultimo rapporto in arrivo, intitolato “Dimensioni del mercato degli integratori vitaminici prenatali, analisi delle quote e del settore, per forma (polvere, liquidi, capsule, caramelle), per canale di distribuzione (supermercati / ipermercati, farmacie, online Vendita al dettaglio) e Previsioni regionali, 2022-2029 .

L’emergenza del COVID-19 ha portato il mondo a una battuta d’arresto. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha avuto un impatto senza precedenti sulle aziende di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. Il crescente sostegno dei governi, così come di diverse aziende, può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e alcune stanno prosperando. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno colpiti dalla pandemia.

Ottieni Brochure PDF di esempio @ www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/prenatal-vitamin-supplements-market-103178

Gli integratori vitaminici prenatali sono principalmente tipi di integratori che vengono consumati dalle donne prima, durante e dopo la gravidanza. Aiutano a mantenere la corretta salute della madre e del bambino poiché forniscono la nutrizione necessaria per mantenere una salute ottimale. Lo stile di vita stressato e sedentario delle donne in gravidanza dovrebbe spingere la domanda di integratori vitaminici avanzati in tutto il mondo.

Cosa include il rapporto?

Il rapporto sul mercato globale degli integratori vitaminici prenatali include una valutazione dettagliata di vari fattori di crescita e restrizioni, opportunità e sfide che il mercato dovrà affrontare durante l’orizzonte previsto. Inoltre, il rapporto fornisce una ricerca completa sugli sviluppi regionali del mercato, influenzandone la crescita durante il periodo di previsione. Include informazioni provenienti dai consigli di esperti professionisti del settore da parte dei nostri analisti di ricerca che utilizzano diverse metodologie. Il panorama competitivo offre ulteriori approfondimenti su strategie come lanci di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni e collaborazioni adottate dalle aziende per mantenere la roccaforte del mercato tra il 2020 e il 2027. 

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/prenatal-vitamina-supplements-market-103178

FATTORI GUIDANTI

L’aumento dei casi di difetti alla nascita dei bambini aumenta la domanda

La mancanza di un’alimentazione adeguata e di servizi sanitari nelle regioni meno sviluppate sta portando a un forte aumento del tasso di difetti alla nascita dei bambini in tutto il mondo. Ad esempio, secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), si ritiene che il Sudan abbia il maggior numero di difetti alla nascita con oltre 82 ogni 1000 nascite, mentre la Francia ne ha 39,7, il numero più basso tra 193 paesi. Si prevede che l’aumento dei casi di difetti alla nascita spingerà la domanda di integratori vitaminici prenatali avanzati. Inoltre, la crescente consapevolezza dei benefici del consumo di integratori vitaminici durante la gravidanza dovrebbe far ben sperare per la crescita del mercato globale degli integratori vitaminici prenatali nei prossimi anni.

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Stile di vita frenetico delle donne che lavorano in Nord America per stimolare la domanda

Tra tutte le regioni, è probabile che il Nord America acquisisca slancio nel mercato globale degli integratori vitaminici prenatali nei prossimi anni. Ciò è attribuibile allo stile di vita frenetico delle donne lavoratrici che favorisce la domanda di innovativi integratori vitaminici prenatali nella regione.

Si prevede che il mercato in Asia-Pacifico mostrerà una crescita considerevole sostenuta dall’alto reddito disponibile della popolazione attiva che dovrebbe aumentare la spesa per integratori vitaminici prenatali nella regione tra il 2020 e il 2027.

PANORAMA COMPETITIVO

Aziende di spicco si concentrano su attività di ricerca e sviluppo per sviluppare integratori avanzati e aumentare i ricavi delle vendite

Il mercato globale degli integratori vitaminici prenatali è frammentato dalla presenza di importanti aziende che si sforzano di mantenere la propria presenza concentrandosi su attività di ricerca e sviluppo per sviluppare integratori vitaminici prenatali avanzati per soddisfare la crescente domanda a livello globale. Inoltre, gli attori chiave stanno adottando strategie come l’espansione della struttura, la partnership e la collaborazione per ottenere un vantaggio competitivo sui loro rivali che contribuiranno alla crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Richiesta prima dell’[email protected] www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/prenatal-vitamin-supplements-market-103178

Sviluppo del settore

  • Settembre 2020 – Perelel, un marchio leader di integratori DTC, annuncia il suo ingresso nel redditizio mercato degli integratori. L’azienda punta a consolidare la sua posizione con un focus sulle mamme millennial.

Elenco delle società profilate nel mercato globale degli integratori vitaminici prenatali

  • Country Life, LLC
  • Chiesa & Dwight Co., Inc.
  • Sollievo diretto
  • Giardino della vita
  • Nuovo capitolo, Inc
  • Laboratori Abbott
  • Bayer AG
  • Naturali nordici
  • TherapeuticsMD Inc

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

 

Contact Us:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.

9th Floor, Icon Tower,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.

 

Phone:

US: +1 424 253 0390

UK: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

Email

Connect us via Social Media Channels:

LinkedIn  Facebook  Twitter Blogs