Il mercato globale degli enzimi da forno ha la capacità di migliorare la qualità, la consistenza e la longevità di diversi prodotti alimentari da forno. Questo, insieme ad altre importanti proprietà funzionali degli enzimi da forno, dovrebbe guidare il mercato globale degli enzimi da forno. Fortune Business Insights offre una panoramica dettagliata del mercato globale in un rapporto, intitolato  “Dimensioni del mercato degli enzimi da forno, quota e tendenza globale per tipo di prodotto (carboidrasi, proteasi, lipasi), per applicazione (pane, torte e pasticcini, biscotti e biscotti) , e previsioni geografiche fino al 2029. Il rapporto offre uno studio dettagliato del mercato con particolare attenzione alle tendenze prevalenti nel mercato. Segmenta inoltre il mercato in termini di tipo di prodotto, applicazione e area geografica. Oltre a ciò, il rapporto offre un’analisi dettagliata di opportunità, fattori trainanti, restrizioni e minacce, aiutando i nostri lettori a conoscere lo stato attuale del mercato nel settore alimentare e delle bevande. Fornisce informazioni sul panorama competitivo evidenziando le strategie adottate dai principali attori e la rispettiva quota di mercato.

Gli enzimi da forno possono migliorare il tempo di miscelazione della farina e la lavorabilità. Inoltre, aiutano ad aumentare l’ossidazione, che alimenta la loro domanda tra i produttori di alimenti da forno. Le persone nei paesi sviluppati consumano sempre più prodotti alimentari da forno. Ciò, di conseguenza, dovrebbe alimentare la domanda di enzimi da forno nei prossimi anni. Si prevede che l’evoluzione delle preferenze dei consumatori verso cibi confezionati e pronti da mangiare guiderà il mercato. Oltre a questo, le persone si concentrano sempre più sul consumo di cibo sano e nutriente. Questo, a sua volta, sta incoraggiando i produttori alimentari a sviluppare prodotti alimentari innovativi in ​​base alle esigenze specifiche dei consumatori. A causa della crescente domanda di prodotti alimentari innovativi, si prevede che le vendite di enzimi da forno aumenteranno a causa delle sue numerose proprietà. Inoltre, i governi di diverse contee stanno pianificando l’attuazione di leggi rigorose per lo sviluppo di prodotti a marchio pulito ed ecologici. In questo contesto, il mercato globale dovrebbe crescere a un ritmo considerevole nella durata prevista.

Richiedi un rapporto di esempio

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/bakery-enzymes-market-100531

La domanda di enzimi da forno aumenta a causa dell’elevato consumo di pane

In base al tipo di prodotto, la carboidrasi dovrebbe detenere la quota massima nel mercato globale negli anni previsti. Ciò è attribuibile al crescente utilizzo di questo prodotto per la produzione di prodotti da forno. Questo prodotto ha diverse proprietà come un’elevata stabilità termica, migliora la durata e la consistenza dei prodotti alimentari, che dovrebbe alimentare la domanda di questo tipo di prodotto nell’orizzonte previsto.

Secondo l’applicazione, il segmento del pane dovrebbe guidare il mercato globale poiché il pane è molto consumato tra le persone nelle economie sviluppate. Il pane è ampiamente utilizzato in alimenti come hamburger, hot dog, panini e altri. In considerazione di ciò, si prevede che la domanda di enzimi da forno aumenterà negli anni previsti.

Crescente inclinazione dei consumatori verso i cibi pronti per stimolare il mercato in Nord America   

Considerando le regioni, si prevede che il Nord America dominerà il mercato globale nell’orizzonte di previsione. Le persone, soprattutto negli Stati Uniti, consumano sempre più cibi confezionati e pronti che includono cibi cotti al forno. Ciò, di conseguenza, dovrebbe consentire la crescita del mercato in Nord America. Si prevede che il mercato in Asia Pacifico si espanderà rapidamente a causa dei crescenti sviluppi nell’industria di trasformazione alimentare. Ciò è attribuibile all’aumento della popolazione in alcune delle principali economie dell’APAC, in particolare Cina e India. Le aziende in queste regioni si stanno concentrando principalmente sul lancio di nuovi prodotti. Questo, insieme al crescente sostegno del governo per l’uso di enzimi da forno, dovrebbe aumentare l’espansione del mercato tra il 2018 e il 2029. 

Secondo il rapporto, alcuni dei principali attori che operano nel mercato globale degli enzimi da forno includono:

  • DowDu Pont Inc.
  • Novozymes A/S
  • DSM reale
  • AB Enzimi GmbH
  • Inciso
  • Diadic International Inc.
  • Advanced Enzyme Technologies Limited
  • SternEnzym GmbH & Co KG
  • Mappe Enzima Limitato
  • Amano Enzyme Inc.

Informarsi prima di acquistare rapporto

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/bakery-enzymes-market-100531

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road,

Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Fortune Business Insights™

LinkedIn  | Twitter  | Blog