Si prevede che il mercato globale dei grassi accorcianti guadagnerà slancio dalle crescenti iniziative delle aziende per migliorare le formulazioni. Queste informazioni sono pubblicate in un prossimo rapporto di  Fortune Business Insights™ , intitolato ” Dimensione del mercato dei grassi per abbreviare, analisi delle azioni e del settore, per tipo (burro, margarina (sia solido che liquido), oli vegetali, strutto, altri grassi trasformati per l’accorciamento)) , Per forma (solido, liquido, accorciamento per tutti gli usi, accorciamento di torte/glassa), per applicazione (confetteria, prodotti da forno, latticini, snack, altri alimenti trasformati) e previsione regionale, 2022-2029.” Il rapporto afferma inoltre che i grassi per l’accorciamento possiedono una superiorità funzionale e sono utilizzati in varie applicazioni. Influenzano anche le proprietà sensoriali che consistono in attributi di sapore e consistenza. Inoltre, offrono un effetto lubrificante nelle matrici alimentari.

I punti salienti del rapporto

  • Informazioni approfondite sulle tendenze del mercato, sui fattori di crescita, sugli ostacoli, sulle opportunità e sulle sfide del mercato dei grassi di sintesi.
  • Dettagli elaborati su tutti i possibili segmenti presenti nel mercato.
  • Elenco delle aziende rinomate e delle loro strategie di business.
  • Panorama competitivo, inclusi nuovi accordi, lanci di prodotti, contratti, fusioni e acquisizioni e collaborazioni.

Ottieni un rapporto di esempio

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/shortening-fats-market-101473

Aumento della premiumizzazione dei prodotti da forno per stimolare la crescita

I grassi accorcianti vengono spesso utilizzati in un’ampia gamma di prodotti da forno, vale a dire torte, biscotti, pasticcini e altro ancora. Svolgono un ruolo molto importante contribuendo al trasferimento di calore, all’incorporazione dell’aria, alla morbidezza, all’aumento della durata di conservazione, all’integrità strutturale, alla sensazione in bocca e alla consistenza dei prodotti. Al giorno d’oggi, diverse aziende presenti sul mercato non vedono l’ora di trarre vantaggio dall'”artigianale e indulgente” nonché dalla “premiumizzazione” dei prodotti da forno. Ciò si verifica principalmente perché questi prodotti alimentari richiedono una notevole quantità di grassi per produrre adeguate proprietà sensoriali. Tutti questi fattori sono destinati a stimolare la crescita del mercato dei grassi di riduzione durante il periodo di previsione.

Rapido spostamento dei consumatori verso una sana indulgenza per favorire la crescita in Europa e Nord America

In termini di regione, il mercato è segregato in Asia Pacifico, Europa, Sud America, Medio Oriente e Africa e Nord America. Tra questi, Europa e Nord America ospitano il settore della panificazione più affermato. I consumatori di entrambe le regioni sono inclini a un’indulgenza salutare a un ritmo veloce. Ciò sta accadendo soprattutto nelle loro scelte di prodotti appena sfornati, come panini, torte, torte e pane. Inoltre, in entrambe le regioni è presente un gran numero di private label e fornai indipendenti. C’è anche una crescente domanda da parte dei consumatori di prodotti altamente convenienti, biologici e con etichetta pulita. I produttori, quindi, stanno iniziando a riformulare il contenuto di acidi grassi trans degli accorciamenti. Asia Pacifico, d’altra parte,

Informarsi prima di acquistare rapporto

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/shortening-fats-market-101473

I principali attori si concentrano su partnership strategiche e lanci di nuovi prodotti per ottenere un vantaggio competitivo

Le aziende presenti sul mercato stanno lanciando nuovi prodotti o si stanno impegnando in collaborazioni strategiche per ottenere la massima quota di mercato dei grassi abbreviati nel prossimo periodo. Stanno anche riformulando i loro prodotti per aumentare le vendite. Di seguito sono riportati due degli ultimi sviluppi del settore:

  • Febbraio 2019 : Cargill Incorporated, una società globale privata con sede in Minnesota, ha annunciato il lancio di PalmAgility, la sua nuovissima linea di accorciamento dell’olio di palma destinata all’industria dei prodotti da forno. Secondo i funzionari dell’azienda, l’olio di palma aiuta a ridurre la fragilità se esposto a un’ampia gamma di temperature e può essere facilmente conservato senza perdere consistenza o lavorabilità. PalmAgility possiede una consistenza più cremosa e liscia rispetto ai normali accorciamenti dell’olio di pal. L’azienda ha recentemente testato il prodotto in ripieni di crema, biscotti, ciambelle e torte.
  • Agosto 2018 : Sime Darby Plantation, un fornitore di ingredienti a base di olio vegetale di alta qualità, con sede a Selangor, ha firmato un accordo con COFCO Group Co. Ltd., l’industria alimentare statale cinese L’accordo consentirebbe a entrambe le società di collaborare su numerose iniziative legate all’olio di palma. Secondo i termini, COFCO e SDP condurrebbero ricerche approfondite sui benefici per la salute dei prodotti, vale a dire, olio di palmisti, oleina di palma rossa e tocotrienolo di palma.

Fortune Business Insights™ descrive alcune delle aziende più rinomate presenti nel mercato dei grassi da accorciamento. Sono i seguenti:

  • INGREDIENTI IFFCO
  • AAK USA, Inc.
  • Namchow Holdings Co. Ltd.
  • Bunge Limited
  • Palsgaard A/S
  • COFCO Group Co. Ltd.
  • Cargill Incorporated
  • Fuji Oil Asia Pte. srl
  • Conagra Foodservice, Inc.
  • Wilmar International Ltd.
  • Altri attori chiave del mercato

Ottieni un rapporto personalizzato

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/shortening-fats-market-101473

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter