Secondo un rapporto, pubblicato da Fortune Business Insights, intitolato ” Dimensione globale  del mercato dei veicoli corazzati  , quota e analisi del settore, per piattaforma (veicoli da combattimento, veicoli di supporto per il combattimento, veicoli terrestri corazzati senza pilota), per mobilità (su ruote, cingolati), per sistema (Motore, Sistemi di azionamento, Corazzatura balistica, Azionamenti a torretta, Sistemi di gestione delle munizioni, Altro) e Previsioni regionali fino al 2028 ” la dimensione del mercato era di 17,18 miliardi di dollari nel 2018. Il rapporto mira a fornire una descrizione completa delle dinamiche e della struttura del mercato dei veicoli blindati identificando e fornendo informazioni sui segmenti chiave del mercato. Si concentra anche su un’analisi onnicomprensiva dei principali attori del mercato per posizione finanziaria, prodotto, portafoglio di prodotti, prezzo, strategie di crescita e presenza regionale. Offre l’analisi di PORTER e l’analisi SWOT per registrare la domanda degli azionisti e mette in evidenza il potenziale di investimento nel prossimo futuro. Mostra anche quali procedure e strategie; le aziende stanno attualmente implementando nel mercato. Esamina ulteriormente i modi e i componenti che convincono l’espansione del mercato dei veicoli blindati, i modelli di crescita, i fattori limitanti e le strategie di mercato.

Richiedi un rapporto di ricerca di esempio-

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/armored-vehicle-market-101817 

Implicazioni della guerra Russia-Ucraina

La guerra Russia-Ucraina potrebbe cambiare per sempre le dinamiche del mercato delle fragranze naturali in Europa. La situazione di stallo ha rianimato la difficile situazione della Guerra Fredda e ha spinto l’Europa sull’orlo di un grande conflitto militare. L’aggressione russa in Ucraina ha ridefinito il panorama globale in termini di affari. Mentre il mercato globale delle fragranze naturali si stava riprendendo dal caos provocato dalla pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha reso scettici diversi attori del settore.

L’Unione Europea sta spingendo per ulteriori sanzioni contro la Russia, compreso l’arresto delle importazioni di combustibile nucleare dalla Russia e l’esclusione dei principali finanziatori russi dal sistema bancario SWIFT. Inoltre, la Russia ha imposto sanzioni simili anche alla maggior parte dei paesi dell’UE. La crisi della guerra e le sanzioni hanno messo a dura prova gli investimenti, il commercio e l’attività economica globali.

Si prevede che il mercato globale dei veicoli blindati raggiungerà i 26,12 miliardi di dollari entro il 2028, esibendo un CAGR del 5,36% durante il periodo di previsione. La crescente adozione di sistemi di protezione attiva può contribuire positivamente alla crescita del mercato nel periodo di previsione. Gli APS sono costituiti da lanciatori, radar di localizzazione, sensori e munizioni di contromisura, che aiutano durante il combattimento e la sopravvivenza del veicolo blindato. Inoltre, l’introduzione di veicoli blindati con l’integrazione di APS promuoverà le tendenze del mercato dei veicoli blindati nei prossimi anni. Ad esempio, nell’ottobre 2019, RAFAEL Advanced Defense Systems of Israel e Leonardo DRS hanno consegnato il primo sistema di protezione attiva trofeo per l’esercito americano per carri armati e veicoli corazzati da combattimento.

Panorama competitivo

Collaborazione di Polska Grupa Zbrojeniowa SA con RMMV per stimolare la crescita del mercato

Rheinmetall MAN Military Vehicles GmbH, alias RMMV, una joint venture tra le società tedesche MAN Truck & Bus AG e Rheinmetall AG, ha annunciato di collaborare con The Polska Grupa Zbrojeniowa, una holding fondata dal governo polacco attraverso la sua controllata Obrum sp. z oo per sviluppare un nuovo veicolo a ruote progettato per sostituire centinaia di veicoli corazzati BRDM-2 di fabbricazione russa attualmente in servizio con l’esercito polacco. L’accordo di collaborazione tra le società può offrire opportunità commerciali per il mercato nei prossimi anni grazie alla sua progettazione e sviluppo insieme alla capacità di 3,5 tonnellate. Inoltre, Pietro Borgo, amministratore delegato di RMMV e membro del consiglio di amministrazione di Rheinmetall Defence, ha dichiarato in una nota: “Vediamo questo contratto di sviluppo come un primo passo importante in un’alleanza strategica transfrontaliera molto promettente nel campo dei veicoli a ruote militari. Ha inoltre aggiunto: “Vediamo anche eccellenti opportunità per commercializzare il LOTR al di fuori dell’Europa”. Inoltre, la tecnologia rivoluzionaria del nuovo veicolo stimolerà la domanda in tutto il mondo, il che a sua volta accelererà le entrate del mercato dei veicoli blindati nel prossimo futuro.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/armored-vehicle-market-101817 

Il rapporto elenca le principali società nel  mercato dei veicoli blindati:

  • Oshkosh Corporation (Stati Uniti)
  • General Dynamics Corporation (Stati Uniti)
  • BAE Systems plc (Regno Unito)
  • UralVagonZavod (Russia)
  • Ukroboronprom (Ucraina)
  • NORINCO (Cina)
  • Rheinmetall AG (Germania)
  • Textron Inc. (Stati Uniti)

Il Giappone, essendo un paese soggetto a disastri

Il Giappone, essendo un paese soggetto a disastri, ha fatto alcuni nuovi progressi nei metodi di costruzione e nel settore edile. Si prevede che l’industria chimica in moderata crescita in Giappone contribuirà alla crescita del settore del mercato della glicina.

 

Analisi regionale

Aumento degli investimenti in ricerca e sviluppo da parte dei principali attori per facilitare il mercato in Nord America

Il mercato in Nord America ha generato un fatturato di 6,61 miliardi di dollari e si prevede che rimarrà dominante durante il periodo di previsione a causa della crescente ricerca e sviluppo per lo sviluppo di tecnologie avanzate nei veicoli blindati. Inoltre, le crescenti iniziative del governo e l’attenzione al rafforzamento del sistema di difesa favoriranno la crescita del mercato in Nord America. Si prevede che l’Asia del Pacifico assisterà a un’elevata domanda di veicoli blindati nei prossimi anni a causa del crescente budget per la difesa in paesi come Cina e India. Inoltre, l’impennata delle attività terroristiche creerà anche opportunità per la crescita del mercato dei veicoli blindati nei prossimi anni.

Contattaci per la Personalizzazione nel Report –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/armored-vehicle-market-101817  

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter