Il mercato globale dei  servizi portuali marittimi  è destinato a trarre vantaggio dalla crescente domanda di operazioni portuali marittime efficienti ed economiche. Queste informazioni sono fornite da  Fortune Business Insights™  in un prossimo rapporto, intitolato ” Dimensione del mercato dei servizi portuali marittimi, analisi delle quote e del settore, per servizio (servizi di movimentazione di container, servizi di riparazione e manutenzione navali, servizi di navigazione, catena di approvvigionamento e servizi di soluzioni logistiche , Servizi di ingegneria meccanica ed elettrica), per uso finale (esportazioni, importazioni) e previsione regionale 2021-2028.” Il rapporto afferma inoltre che i servizi portuali marittimi utilizzano un sistema di automazione dei processi per integrare i sistemi, fornire servizi di traffico navale, sviluppare infrastrutture e gestire la gestione delle risorse. La dimensione del mercato globale dei servizi portuali marittimi era di 71,62 miliardi di dollari nel 2020. Si prevede che il mercato crescerà da 73,91 miliardi di dollari nel 2021 a 101,98 miliardi di dollari nel 2028 con un CAGR del 4,7% nel periodo 2021-2028.

Richiedi PDF Esempio di Report-

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/marine-port-services-market-103540

Implicazioni della guerra Russia-Ucraina

La guerra Russia-Ucraina potrebbe cambiare per sempre le dinamiche del mercato delle fragranze naturali in Europa. La situazione di stallo ha rianimato la difficile situazione della Guerra Fredda e ha spinto l’Europa sull’orlo di un grande conflitto militare. L’aggressione russa in Ucraina ha ridefinito il panorama globale in termini di affari. Mentre il mercato globale delle fragranze naturali si stava riprendendo dal caos provocato dalla pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha reso scettici diversi attori del settore.

L’Unione Europea sta spingendo per ulteriori sanzioni contro la Russia, compreso l’arresto delle importazioni di combustibile nucleare dalla Russia e l’esclusione dei principali finanziatori russi dal sistema bancario SWIFT. Inoltre, la Russia ha imposto sanzioni simili anche alla maggior parte dei paesi dell’UE. La crisi della guerra e le sanzioni hanno messo a dura prova gli investimenti, il commercio e l’attività economica globali.

Un elenco di tutti i rinomati fornitori di servizi portuali marittimi presenti nel mercato globale :

  • P. Moller-Maersk A/S PSA International (Danimarca)
  • DP World Limited (gli Emirati Arabi Uniti)
  • Porto di Amburgo (Germania)
  • Hutchison Whampoa Limited (Hong Kong)
  • Mitsubishi Logistic Corporation (Giappone)
  • Ningbo Port Company Limited (Cina)
  • Shanghai International Port Co. Ltd. (Cina)
  • Compagnia portuale di Tianjin (Cina)
  • Altri attori chiave del mercato

Come abbiamo condotto la nostra ricerca?

Il rapporto ha coinvolto quattro attività importanti nella proiezione dell’attuale dimensione del mercato. Sono state condotte ricerche secondarie esaurienti per raccogliere dati sui mercati madre e peer. Il nostro passo successivo ha incluso la ricerca primaria per autenticare queste dimensioni, ipotesi e risultati con numerosi esperti del settore. Abbiamo anche utilizzato approcci bottom-up e top-down per calcolare le dimensioni del mercato.

Il Giappone, essendo un paese soggetto a disastri

Il Giappone, essendo un paese soggetto a disastri, ha fatto alcuni nuovi progressi nei metodi di costruzione e nel settore edile. Si prevede che l’industria chimica in moderata crescita in Giappone contribuirà alla crescita del settore del mercato della glicina.

 

Autisti e restrizioni-

Crescente sviluppo di porti marittimi intelligenti per rafforzare la crescita

I crescenti investimenti nelle costruzioni di porti marittimi aumenteranno il mercato dei servizi portuali marittimi nei prossimi anni. Inoltre, negli ultimi anni, anche i servizi di movimentazione di container stanno riscuotendo grande popolarità. Nei paesi in via di sviluppo, il governo e le agenzie private hanno accelerato gli investimenti per espandere i loro porti marittimi. Insieme a ciò, il crescente sviluppo di porti marittimi intelligenti nelle regioni sviluppate creerebbe una forte domanda di servizi portuali marittimi. Tuttavia, i porti marittimi richiedono elevati costi di manutenzione e di esercizio. Potrebbe ostacolare la crescita.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto – 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/marine-port-services-market-103540 

Approfondimenti regionali-

L’aumento dei finanziamenti governativi per lo sviluppo del porto marittimo favorirà la crescita in Nord America

Geograficamente, il Nord America è destinato a generare la più grande quota di mercato dei servizi portuali marittimi. Il crescente sviluppo di soluzioni innovative da parte di rinomati fornitori di servizi portuali marittimi per costruire un’infrastruttura portuale all’avanguardia aiuterebbe la crescita regionale. Inoltre, si prevede che i crescenti finanziamenti del governo degli Stati Uniti per lo sviluppo dei porti marittimi aumenteranno la domanda.

D’altra parte, è probabile che l’Asia Pacifica cresca in modo significativo, sostenuta dal crescente potenziamento dei porti marittimi preesistenti in Cina e India. Si prevede che l’Europa dominerà nei prossimi anni. Questa crescita è attribuibile all’aumento del commercio marittimo nella regione. Alla fine aumenterebbe la domanda di servizi portuali marittimi. Il resto del mondo dovrebbe mostrare una crescita costante alimentata dalla maggiore richiesta di solide infrastrutture portuali e servizi portuali marittimi per migliorare la loro efficienza operativa.

Panorama competitivo-

Gli attori chiave si concentrano sulla firma di nuovi accordi per intensificare la concorrenza

La maggior parte delle aziende presenti nel settore dei servizi portuali marittimi mira oggi ad ampliare le proprie impronte firmando accordi con altre aziende rinomate. Lo stanno facendo per costruire insieme nuovi porti marittimi o strutture cargo per soddisfare le elevate esigenze. Di seguito sono riportati i due ultimi sviluppi del settore:

  • Aprile 2020 : Shandong Port Group e Tianjin Port Group con sede nel nord della Cina hanno firmato un nuovo accordo per formare un cluster per rafforzare i loro servizi. Stanno anche progettando di promuovere la costruzione del porto.
  • Febbraio 2020 : APM Terminals Poti (APMT) e Poti New Terminals Corporation (PNTC) hanno siglato un accordo per lo sviluppo congiunto di una struttura per carichi sfusi. Sarà costruito sul lato settentrionale del porto marittimo di Poti.

Parla con l’analista-

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/marine-port-services-market-103540

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter