La dimensione del mercato globale dei sedili per aeromobili è stata valutata a 6,87 miliardi di dollari nel 2021 e ha raggiunto 6,94 miliardi di dollari nel 2022. Si prevede che il mercato raggiungerà i 9,25 miliardi di dollari entro il 2029, esibendo un CAGR del 4,19% durante il periodo di previsione. L’aumento delle consegne di aeromobili passeggeri e l’adozione di materiali leggeri dovrebbero stimolare lo sviluppo del mercato. Fortune Business Insights ™  fornisce queste informazioni nel suo rapporto intitolato ” Mercato dei sedili per aeromobili, 2022-2029.
 

Impatto del COVID-19:

Le interruzioni della catena di approvvigionamento per ostacolare la crescita del mercato

Si prevede che questo mercato sarà influenzato negativamente durante la pandemia di COVID-19 a causa di interruzioni nella catena di approvvigionamento. Questa interruzione è attribuibile alle restrizioni imposte alla produzione per evitare la diffusione dell’infezione. Inoltre, le restrizioni di viaggio e di trasporto possono ostacolare la disponibilità delle materie prime necessarie per la produzione di sedili. Tuttavia, i produttori adottano capacità ridotte, turni part-time e tecniche di produzione automatizzate per bilanciare i costi e migliorare la posizione sul mercato.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio con l’impatto di COVID19:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/aircraft-seating-market-101680

Implicazioni della guerra Russia-Ucraina

La guerra Russia-Ucraina potrebbe cambiare per sempre le dinamiche del mercato delle fragranze naturali in Europa. La situazione di stallo ha rianimato la difficile situazione della Guerra Fredda e ha spinto l’Europa sull’orlo di un grande conflitto militare. L’aggressione russa in Ucraina ha ridefinito il panorama globale in termini di affari. Mentre il mercato globale delle fragranze naturali si stava riprendendo dal caos provocato dalla pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha reso scettici diversi attori del settore.

L’Unione Europea sta spingendo per ulteriori sanzioni contro la Russia, compreso l’arresto delle importazioni di combustibile nucleare dalla Russia e l’esclusione dei principali finanziatori russi dal sistema bancario SWIFT. Inoltre, la Russia ha imposto sanzioni simili anche alla maggior parte dei paesi dell’UE. La crisi della guerra e le sanzioni hanno messo a dura prova gli investimenti, il commercio e l’attività economica globali.

Segmenti

Per tipo di aeromobile, il mercato è segmentato in commerciali, business jet, aerei regionali e aerei da trasporto. Secondo la classe, è classificato in classe economica, classe economica premium, classe business e prima classe. In base al tipo di posto, è classificato in posti 9G, posti 16G e posti 21G. Per componente, è suddiviso in struttura, schiume, attuatori, raccordi elettrici e altri. Per quanto riguarda l’uso finale, è suddiviso in OEM e aftermarket. Geograficamente, è bastonato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, Sud America e Medio Oriente e Africa.

 

Copertura del rapporto

Il rapporto fornisce un’analisi dettagliata dei segmenti principali e delle ultime tendenze del mercato. Discute in modo completo i fattori trainanti e restrittivi e l’impatto di COVID-19 sul mercato. Inoltre, esamina gli sviluppi regionali e le strategie intraprese dai principali attori del mercato.

 

Fattori trainanti

Aumento del traffico aereo passeggeri per promuovere il progresso del mercato

I posti a sedere degli aerei sono utilizzati negli aerei militari e commerciali e sono disposti in file. Si prevede che l’aumento del traffico aereo passeggeri rafforzerà la sua domanda. Si prevede che la crescente domanda di soluzioni di seduta di alta qualità aumenterà la domanda del prodotto. Inoltre, l’aumento dei carichi di traffico aereo può favorire l’adozione di soluzioni di posti a sedere efficaci da parte dei consumatori. Ad esempio, secondo Airbus, l’India richiederà quasi 1.750 nuovi carichi e passeggeri nei prossimi 20 anni per soddisfare i requisiti del traffico merci e passeggeri. Inoltre, si prevede che la crescente domanda di In-Flight Entertainment and Connectivity (IFEC) guiderà la crescita del mercato dei sedili per aeromobili.

Tuttavia, gli elevati costi associati ai componenti e alle parti del prodotto possono ostacolare la crescita del mercato.

 

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/aircraft-seating-market-101680

Il Giappone, essendo un paese soggetto a disastri

Il Giappone, essendo un paese soggetto a disastri, ha fatto alcuni nuovi progressi nei metodi di costruzione e nel settore edile. Si prevede che l’industria chimica in moderata crescita in Giappone contribuirà alla crescita del settore del mercato della glicina.

 

Approfondimenti regionali

Presenza di un gran numero di giocatori per migliorare la crescita del mercato in Nord America

Si prevede che il Nord America dominerà la quota di mercato dei posti a sedere per aeromobili a causa della presenza di un gran numero di attori. Il mercato in Nord America si è attestato a 2,11 miliardi di dollari nel 2021 e si prevede che guadagnerà una quota enorme della quota di mercato globale. Inoltre, si prevede che l’aumento dei viaggi aerei nella regione aumenterà la crescita del mercato.

In Europa, si prevede che l’aumento del traffico aereo rafforzerà la domanda di prodotti. Inoltre, la presenza di diversi produttori come STELIA Aerospace, Safran SA, Lufthansa Technik e altri dovrebbe stimolare la crescita del settore.

In Asia Pacifico, forti investimenti nell’industria aeronautica provenienti da India e Cina potrebbero favorire l’adozione dei sedili. Questi fattori possono stimolare la crescita del mercato nella regione.

 

Panorama competitivo

I principali attori ottengono certificazioni per migliorare la presenza del marchio

Le aziende di spicco che operano nel mercato ottengono certificazioni per migliorare la presenza del proprio marchio. Ad esempio, HAECO Cabin Solutions ha ottenuto una certificazione FAA Technical Standard Order (TSO) per il suo Vector Light nell’aprile 2021. Si tratta di un catalogo che presenta un’ampia gamma di prodotti con opzioni selezionabili per offrire ai passeggeri una maggiore comodità. Questa strategia può consentire ai giocatori di migliorare le loro operazioni e la presenza del marchio globale. Inoltre, le aziende investono molto in partnership, acquisizioni, ricerca e sviluppo, espansioni e lanci di nuovi prodotti per migliorare l’immagine del marchio a livello globale.

 

Sviluppo chiave del settore

  • Marzo 2022:  Mirus Aircraft Seating Ltd ha dichiarato l’estensione dei sedili degli aerei hawk rendendoli disponibili per la prima volta sul Boeing 737, raddoppiando la potenziale capacità di mercato di Mirus.

 

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/aircraft-seating-market-101680

Elenco dei giocatori chiave profilati nel rapporto

  • Collins Aerospaziale (Stati Uniti)

 

  • ACRO Aircraft Seating Ltd (Regno Unito)

 

  • Aviointeriors SpA (Italia)

 

  • Expliseat SAS (Francia)

 

  • Giving Spa (Italia)

 

  • HAECO (Cina)

 

  • Iacobucci HF Aerospace SpA (Italia)

 

  • JAMCO Corporation (Giappone)

 

  • Adient Aerospace (Stati Uniti)

 

  • Mirus Aircraft Seating Ltd (Regno Unito)

 

  • RECARO Aircraft Seating GmbH & Co. KG (Germania)

 

  • STELIA Aerospaziale (Francia)

 

  • Thompson Aero Seating Limited (Regno Unito)

 

  • Zim Flugsitz GMBH (Germania)

 

  • Safran SA (Francia)

 

  • Lufthansa Technik AG (Germania)

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter