Si prevede che le dimensioni del mercato globale della purea di verdure acquisiranno slancio raggiungendo i 14,40 miliardi di dollari entro il 2028 esibendo un CAGR del 5,40% tra il 2021 e il 2028. Nel suo rapporto intitolato ” Mercato della purea di verdure, 2021-2028 ,”. Fortune Business Insights afferma che il mercato si è attestato a 9,59 miliardi di dollari nel 2020.

I cibi pronti hanno preso d’assalto le popolazioni a causa dei loro orari sempre più frenetici e della salute che passa in secondo piano. I purè di verdure offrono una soluzione immediata ai bisogni nutrizionali e impediscono alle persone di mangiare malsane tra i pasti. La purea, in particolare, ha guadagnato una popolarità strepitosa e la sua domanda sta aumentando nelle famiglie, nei ristoranti e negli hotel.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/vegetable-puree-market-104383

Elenco dei principali attori del mercato profilati in questo rapporto sul mercato

  • Nikken Foods Co. Ltd. (Tokyo, Giappone)
  • Sun Impex (Dubai, Emirati Arabi Uniti)
  • Conrox Agro e Food Pvt. (Maharashtra, India)
  • Dohler GmbH (Darmstadt, Germania)
  • Del Monte Foods Inc. (California, Stati Uniti)
  • Ingredion Incorporated (Illinois, Stati Uniti)
  • SVZ Ingredienti per frutta e verdura industriale (Paesi Bassi)
  • Baby Gourmet Foods Inc. (Calgary, Alberta)
  • Encore Fruit Marketing Inc. (San Dimas, California)
  • Kagome Co. Ltd. (Tokyo, Giappone)

Impatto del COVID-19

La crescita del mercato ha subito una battuta d’arresto a causa della grave flessione dei generi alimentari e delle attività dei supermercati durante la pandemia di COVID-19. Quando è scoppiato il contagio nel marzo 2020, diversi paesi hanno annunciato severi blocchi e imposto regole di distanziamento sociale per ridurre la diffusione del coronavirus. Poiché i lavoratori delle industrie alimentari non erano al lavoro, ha avuto un grave impatto sulla sua produzione e ha ulteriormente portato a un forte calo dei ricavi. Tuttavia, le vendite di purea di verdure e altri alimenti a base vegetale sono rimaste funzionali attraverso i servizi online. Pertanto, il mercato dovrebbe riprendere il suo slancio durante il periodo di previsione.

Informarsi prima di acquistare rapporto

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/vegetable-puree-market-104383

Segmentazione del mercato:

In base al tipo di prodotto, il mercato è suddiviso in carote, spinaci, pomodori e zucca.

In base al tipo di prodotto, il segmento delle carote deteneva una quota di mercato del 15,50% nel 2020. Ciò è attribuibile all’aumento della domanda di purea di carote nella preparazione degli alimenti per neonati e per gli adulti a causa dei suoi elevati benefici per la salute. 

In base all’applicazione, il mercato è segmentato in prodotti pronti da mangiare/da cucinare, alimentazione infantile e bevande. Per natura, il mercato si divide in biologico e convenzionale. Infine, in base alla regione, il mercato è classificato in Nord America, Europa, Asia-Pacifico e Sud America.

Cosa fornisce il rapporto?

Il mercato della purea di verdure fornisce un’analisi dettagliata di diversi fattori come i fattori chiave e le restrizioni che influenzeranno la crescita. Inoltre, il rapporto fornisce approfondimenti sull’analisi regionale che copre diverse regioni, contribuendo alla crescita del mercato. Include il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader e l’adozione di strategie da parte loro per introdurre nuovi prodotti, annunciare partnership e collaborazioni che contribuiranno ulteriormente alla crescita del mercato.

Fattore trainante 

Spostarsi verso il veganismo per favorire la crescita del mercato

Si prevede che la crescente consapevolezza del veganismo in tutto il mondo alimenterà la crescita del mercato delle puree di verdure. I rapporti di Forbes suggeriscono che negli Stati Uniti è aumentata l’inclinazione al veganismo. È cresciuto dall’1% al 6% tra il 2014 e il 2017. I consumatori stanno sostituendo la carne con prodotti a base vegetale, per mantenere l’apporto proteico e tenere sotto controllo il colesterolo. Poiché le proteine ​​animali sono ricche di grassi, questo porta a problemi cardiaci. Oltre ad essere vegano, promuove anche il benessere intestinale e aumenta l’immunità, che è di grande importanza in questi tempi di pandemia. Pertanto, nel bel mezzo di una pandemia, si prevede che la domanda di cibo a base vegetale e di ortaggi aumenterà.  

Approfondimenti regionali

Si prevede che la crescente domanda di cibo sano guiderà il mercato del Nord America 

Si prevede che il Nord America deterrà la quota di mercato di purea di verdure più alta durante il periodo di previsione. Il mercato si è attestato a 3,53 miliardi di dollari nel 2020. La crescente preferenza dei consumatori verso il cibo sano ha assistito a un drammatico aumento. Ad esempio, nel febbraio 2021, il National Center for Health Statistics dei Centers for Disease Control and Prevention, USA, ha dichiarato nel suo rapporto di ricerca che il 95,1% degli adulti negli Stati Uniti consuma verdure in un dato giorno. Pertanto, la domanda di prodotti vegetali dovrebbe vedere una crescita nella regione. Il Nord America si è attestato a 3,53 miliardi di dollari nel 2020.

L’Europa dovrebbe mostrare una crescita significativa del mercato nei prossimi anni. In questa regione, il mercato è trainato principalmente dalle vendite di prodotti pronti da cucinare. Ad esempio, il rapporto del Ministero degli Affari Esteri menzionava che in Europa 2020 le abitudini alimentari dei consumatori sono passate dalla colazione tradizionale a cibi convenienti come frullati e frullati. Così ha promosso la domanda di prodotti a base vegetale nella regione. la scelta di nuove opzioni come frullati e zuppe ha suscitato la domanda di purea di verdure.

Parla con il nostro esperto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/vegetable-puree-market-104383

Panorama competitivo

Giocatori chiave per concentrarsi sulle acquisizioni per rafforzare le loro posizioni

Il mercato è consolidato da grandi aziende che cercano di mantenere la propria posizione puntando sull’espansione delle strutture e sul lancio di nuovi prodotti. Ad esempio, SVZ Industrial Fruit and Vegetable Ingredients ha dichiarato che l’azienda ha aumentato la propria capacità produttiva a Othello (WA). Ciò è stato ottenuto unendo le unità di lavorazione e confezionamento delle puree asettiche, per soddisfare la domanda di prodotti ortofrutticoli di qualità. Inoltre, altri attori chiave stanno adottando strategie proattive come nuove partnership, fusioni e collaborazioni per favorire la crescita del mercato nei prossimi anni.

Sviluppo chiave del settore

Febbraio 2020: Kagome Foods India Pvt Ltd. ha lanciato la sua gamma a base di pomodoro in India. Questa nuova gamma comprende pomodori pelati, concentrato e passato di pomodoro e altri prodotti.

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]