Si prevede che la dimensione del mercato globale dei polimeri liquidi cristallini raggiungerà i 2,31 miliardi di dollari entro il 2029 e mostrerà un CAGR dell’8,0% durante il periodo di previsione. È probabile che la crescente elettrificazione dei veicoli e la rapida espansione dell’industria elettrica ed elettronica favoriscano la crescita del mercato. Fortune Business Insights TM ha presentato queste informazioni nel suo rapporto intitolato “Mercato dei polimeri cristallini liquidi, 2022-2029”. La dimensione del mercato era di 1,29 miliardi di dollari nel 2021 e 1,34 miliardi di dollari nel 2022.

I polimeri liquidi cristallini o LCP offrono proprietà elettriche esemplari, olio, gas, resistenza chimica e un’elevata tolleranza al calore, il che aumenta il loro utilizzo nell’industria automobilistica ed elettronica.

Richiedi un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/liquid-cristallino-polimeri-mercato-106581

Impatto COVID-19-

Diminuzione della produzione elettrica ed elettronica a causa del COVID-19

L’industria elettrica ed elettronica ha subito la chiusura temporanea degli impianti di produzione, che ha influito sulla domanda di LCP. I divieti commerciali globali e le interruzioni della catena di approvvigionamento per frenare la diffusione del virus hanno aggravato la situazione. Tuttavia, il mercato si sta stabilizzando a causa dell’aumento delle vendite di veicoli e della crescente domanda di dispositivi elettronici. Pertanto, si prevede che il mercato guadagnerà uno sviluppo sostanziale nei prossimi anni.

segmenti-

In base al tipo, il mercato si divide nello stampaggio per estrusione e nello stampaggio a iniezione. In base all’applicazione, il mercato è suddiviso in aerospaziale e difesa, automobilistico, elettrico ed elettronico e altri. Geograficamente, il mercato è classificato in Europa, Asia Pacifico, Nord America e Resto del Mondo.

Copertura del rapporto-

  • Fornisce una ripartizione completa del panorama competitivo del mercato.
  • Evidenzia gli ultimi sviluppi avvenuti negli ultimi anni.
  • Copre l’analisi regionale in varie aree geografiche.
  • Evidenzia vari segmenti di mercato: tipo, applicazione e altri.
  • Copre un’analisi approfondita dell’impatto della pandemia di COVID-19 sul mercato.

Autisti e restrizioni-

Espansione dell’industria elettrica ed elettronica per stimolare la crescita del mercato

Gli LCP offrono un basso assorbimento di umidità, un’elevata resistenza e proprietà di smorzamento delle vibrazioni. Queste proprietà li rendono ideali per l’applicazione in vari componenti elettronici, inclusi circuiti stampati, compositi e parti di motori elettrici. Il rapido sviluppo delle infrastrutture, il miglioramento dei livelli di reddito disponibile dei consumatori e i progressi tecnologici alimentano l’espansione dell’industria elettronica globale, che a sua volta favorisce la crescita del mercato globale dei polimeri cristallini liquidi. 

Si prevede che lo sviluppo e la crescente adozione della comunicazione 5G aumenterà la crescita del mercato. Gli LCP sono ideali per substrati ad alta frequenza con onde millimetriche e si prevede che il crescente sviluppo delle tecnologie degli smartphone amplificherà la crescita del mercato nei prossimi anni.

Tuttavia, il prezzo elevato dei polimeri liquidi cristallini può frenare la crescita del mercato.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/liquid-cristallino-polimeri-mercato-106581

Approfondimenti regionali-

L’Asia Pacifica guida il mercato grazie all’espansione delle industrie elettroniche e automobilistiche

Si prevede che l’Asia Pacifico raggiungerà un’importante quota di mercato dei polimeri liquidi cristallini. Si prevede che l’elevata produzione di elettronica e la crescente inclinazione dei consumatori per i prodotti elettronici aumenteranno la crescita nell’Asia del Pacifico. Inoltre, si stima che le norme governative favorevoli per l’ingrandimento delle capacità di produzione dei produttori di automobili ed elettronica rafforzeranno la crescita nella regione.

Si prevede che il Nord America guadagnerà una crescita notevole grazie all’espansione dell’industria automobilistica ed elettronica. È probabile che la crescente adozione di polimeri cristallini liquidi per aggiornare la tecnologia di comunicazione 5G offra una crescita redditizia per il mercato.

Si prevede che l’Europa si espanderà a causa del crescente utilizzo dei prodotti nei settori medico, aerospaziale e automobilistico.

Il resto del mondo otterrà una crescita significativa grazie al rapido sviluppo delle infrastrutture, ai progressi tecnologici e alla crescente domanda di veicoli elettrici.

Panorama competitivo-

I principali attori adottano strategie innovative per acquisire crescita

Attualmente, Sumitomo Chemical, Polyplastics e Celanese Corporation occupano oltre il 63% della quota di mercato. I principali attori che operano nel mercato sottolineano collaborazioni, acquisizioni, fusioni, innovazioni di prodotto e miglioramenti delle capacità per rafforzare la loro presenza globale. Ad esempio, Polyplastics Co. Ltd., nel settembre 2021, ha svelato i suoi piani per costruire un impianto di polimerizzazione per espandere la capacità di polimerizzazione dei polimeri liquidi cristallini a 25.000 tonnellate all’anno.

Elenco dei principali attori del mercato-

  • Celanese (Stati Uniti)
  • Polyplastics Co. Ltd (Giappone)
  • Sumitomo Chemical Company (Giappone)
  • ENEOS LC Co., Ltd. (Giappone)
  • Solvay (Belgio)
  • Shenzhen Wote Advanced Materials Co. Ltd (Cina)
  • Kingfa Sci. e tecnologia. Co., Ltd. (Cina)
  • Industria della chimica fine di Ueno (Giappone)
  • Shanghai PRET (Cina)
  • TORAY (Giappone)

Leggi le notizie correlate:

Opportunità di mercato dei prodotti chimici per l’edilizia

Entrate del mercato dei prodotti chimici per l’edilizia

Domanda del mercato dei prodotti chimici per l’edilizia

Opportunità di mercato dei prodotti chimici per l’edilizia

Tendenze future del mercato dei prodotti chimici per l’edilizia

Crescita del mercato dei prodotti chimici per l’edilizia

Segmentazione geografica del mercato dei prodotti chimici per l’edilizia

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn Facebook Twitter Blog