La dimensione del mercato degli imballaggi asettici è stata valutata a 53,77 miliardi di dollari nel 2020. Si prevede che il mercato aumenterà da 59,06 miliardi di dollari nel 2021 a 121,96 miliardi di dollari entro il 2028 con un CAGR del 10,9% durante il periodo di previsione 2021-2028. Fortune Business Insights™ ha approfondito queste informazioni nel suo ultimo rapporto di ricerca, intitolato ” Mercato degli imballaggi asettici , 2021-2028 “.

Secondo l’analisi, le soluzioni di imballaggio asettico acquisiranno popolarità per prevenire la contaminazione in tutti i settori di uso finale, inclusi alimenti e bevande e prodotti farmaceutici. È probabile che alcuni fattori, come la stabilità termica, la resistenza chimica e il basso livello di contaminazione, siano di buon auspicio per le prospettive aziendali.

Richiedi un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/aseptic-packaging-market-106589

Impatto del COVID-19

Chiusura degli impianti di produzione per intaccare le prospettive del settore

La pandemia di COVID-19 ha avuto un impatto enorme sull’espansione dei materiali di imballaggio asettici nei paesi in via di sviluppo e sviluppati. La penetrazione delle tecnologie di confezionamento ha subito un calo, anche a causa della moderata domanda del settore food & beverage. Detto questo, la forte domanda di prodotti alimentari confezionati sterilizzati ha incoraggiato gli investimenti nel paesaggio. Gli operatori del settore si aspettano che il settore sanitario mostri una forte domanda di tecnologia di imballaggio.

Segmenti

In termini di materiale, il mercato è segregato in metallo, plastica, carta e cartone, vetro e altri.

In base al tipo, il mercato è segmentato in sacchetti e buste, cartoni, bottiglie e lattine, fiale e ampolle e altri.

Per quanto riguarda l’applicazione, il mercato è frammentato in farmaceutico, alimentare, bevande e altri.

In base alla regione, il mercato comprende Nord America, Asia Pacifico, Europa, Medio Oriente e Africa e America Latina

Copertura del rapporto

Il rapporto mette in evidenza gli approcci top-down e bottom-up per offrire una visione olistica della mappatura dei prodotti sia degli attori emergenti che delle società affermate. Inoltre, nella redazione del rapporto sono state utilizzate anche fonti primarie, comprese le interviste con i principali stakeholder e gli opinion leader. Il rapporto include fonti secondarie, come documenti SEC, comunicati stampa e rapporti sui siti Web, a favore della veridicità del rapporto. Il rapporto include analisi qualitative e quantitative per fornire una visione completa del mercato globale.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/check-discount/aseptic-packaging-market-106589

Autisti e restrizioni

Trend per prodotti alimentari e bevande naturali per rafforzare le previsioni del settore

I millennial e la popolazione della Gen Z dovrebbero mostrare trazione per i prodotti alimentari biologici e naturali nel periodo successivo. Il palpabile spostamento verso prodotti alimentari e bevande naturali ha spinto lo sviluppo di imballaggi di qualità in grado di mantenere freschi gli alimenti. Le parti interessate si aspettano che la soluzione aumenti la durata di conservazione, favorendo la crescita del mercato degli imballaggi asettici. Inoltre, l’impennata della domanda di farmaci è andata bene per le aziende leader in lizza per rafforzare il loro afflusso.

Nel frattempo, il potenziale impatto ambientale, nonché l’alto costo dell’imballaggio, potrebbero influire sull’adozione dei materiali di imballaggio.

Approfondimenti regionali

Le parti interessate sfruttano il mercato dell’Asia del Pacifico per ottenere una presa strategica dal settore farmaceutico

È probabile che le aziende leader esplorino potenziali opportunità di crescita in Cina, Giappone, Australia e India, in gran parte a causa della domanda del settore farmaceutico. La crescita della popolazione nelle economie emergenti potrebbe fornire opportunità promettenti nel periodo successivo. Inoltre, la crescente impronta di pane, dolciumi e cosmetici attiverà investimenti in tutta l’Asia del Pacifico.

La quota di mercato degli imballaggi asettici in Nord America assisterà a un lodevole guadagno durante il periodo di previsione, in parte attribuito agli investimenti nel settore sanitario. Nel momento in cui la domanda di una migliore assistenza sanitaria ha raggiunto il picco negli Stati Uniti e in Canada, le tecnologie di imballaggio continueranno a ricevere slancio.

Le parti interessate prevedono che le prospettive del mercato europeo saranno forti sulla scia della crescente domanda di bevande alcoliche e analcoliche. Nel tentativo di prevenire la contaminazione, è probabile che gli utenti finali cerchino materiali di imballaggio asettici. Le soluzioni di imballaggio avanzate saranno ricercate nel Regno Unito, in Francia e in Germania nel periodo successivo.

Panorama competitivo

Le aziende leader enfatizzano gli approcci strategici per rafforzare l’affluenza

È probabile che sia gli attori affermati che i nuovi entranti investiranno in lanci di prodotti, fusioni e acquisizioni, progressi tecnologici e attività di ricerca e sviluppo. Le tendenze prevalenti indicano che le aziende leader dovrebbero concentrarsi sull’espansione geografica durante il periodo di previsione.

Sviluppo chiave del settore

  • Luglio 20201 – Tetra Pak e Stora Enso hanno stipulato un accordo per triplicare la capacità di riciclaggio dei cartoni per bevande in Polonia. Le due società collaboreranno per fornire soluzioni circolari al mercato con un investimento totale di 32,8 milioni di dollari. La linea triplicherà la capacità di riciclaggio annuale dei cartoni per bevande usati in Polonia da 25 KT a 75 KT tonnellate.

Principali giocatori profilati nel rapporto di mercato:

  • Amcor Limited (Regno Unito)
  • Tetra Laval SA (Svizzera)
  • Greatview Aseptic Packaging Co., Ltd. (Cina)
  • Gruppo IMA (Italia)
  • SCHOTT Vetro India Pvt. Ltd. (India)
  • DS Smith (Regno Unito)
  • Gruppo Elopak (Norvegia)
  • SIG Combibloc Group Ltd. (Svizzera)
  • Pacchetto di stampa (Stati Uniti)
  • Sealed Air Corporation (Stati Uniti)
  • Altri giocatori chiave

Leggi le notizie correlate:

Analisi del mercato dei prodotti chimici per l’edilizia da parte dei principali attori leader e previsioni

Opportunità di mercato dei prodotti chimici per l’edilizia

Entrate del mercato dei prodotti chimici per l’edilizia

Domanda del mercato dei prodotti chimici per l’edilizia

Opportunità di mercato dei prodotti chimici per l’edilizia

Tendenze future del mercato dei prodotti chimici per l’edilizia

Crescita del mercato dei prodotti chimici per l’edilizia

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog