La dimensione del mercato globale del vetro stratificato colorato ha raggiunto i 7,68 miliardi di dollari nel 2021 . Si prevede che il valore di mercato aumenterà da 8,02 miliardi di dollari nel 2022 a 12,33 miliardi di dollari entro il 2029 , registrando un CAGR del 6,3%nel periodo 2022-2029. Per aumentare le capacità di assorbimento dei prodotti di vetro finali, il vetro stratificato è colorato con vari colori. La procedura di colorazione migliora anche l’aspetto estetico, che aiuta ad attirare l’attenzione del cliente per una vasta gamma di usi finali. Gli intercalari in polivinilbutirrale (PVB) o SentryGlas Plus (SGP) sono inseriti tra due lastre di vetro colorato per creare questi vetri. Il vetro esterno si rompe durante l’impatto mentre i vetri interni sono protetti. Questi prodotti sono una scelta eccellente per applicazioni edili, automobilistiche e mobili grazie alle loro caratteristiche di sicurezza, afferma Fortune Business Insights™ nel suo rapporto intitolato Mercato del vetro laminato colorato , 2022-2029″.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/tinted-laminated-glass-market-104262

Il COVID-19 ha portato al rallentamento dei settori automobilistico e delle costruzioni

Due to halted construction operations and crippled car production, glass manufacturing enterprises, as well as those manufacturing flat glass, had to curtail their production. In order to protect their employees, companies in the glass manufacturing industry have to implement additional safety measures and maintain COVID-19-compliant behavior. China is one of the world’s largest producers of glass, including tinted laminated glass. Manufacturing enterprises had to deal with considerable swings in demand, production downtime, and logistical delays as a result of the restrictions imposed during the pandemic, as well as trade tensions between the U.S. and China. Manufacturers and other connected companies have struggled to maintain consistent production and distribution networks since the outbreak began.

Segments

Per applicazione, il segmento delle costruzioni ha detenuto una quota di mercato dominante nel 2021

In termini di applicazione, il mercato è diviso in automotive, edilizia e altri. Tra questi, il segmento delle costruzioni dovrebbe dominare il mercato e registrare la crescita più rapida rispetto ad altri segmenti durante il periodo di previsione. Nel corso degli anni, la crescente urbanizzazione ha creato un ambiente positivo per la crescita di tutte le applicazioni come l’edilizia, la produzione automobilistica, i mobili e altri. L’aumento della spesa dei consumatori per l’architettura moderna e le attività di ristrutturazione sta aumentando la domanda di prodotti di alta qualità ed esteticamente attraenti per porte, finestre e applicazioni decorative.

Copertura del rapporto

Il rapporto offre:

  • Principali fattori di crescita, fattori di contenimento, opportunità e potenziali sfide per il mercato.
  • Approfondimenti sugli sviluppi regionali.
  • Elenco dei principali attori del settore.
  • Strategie chiave adottate dagli attori del mercato.
  • Gli ultimi sviluppi del settore come lanci di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni.

Autisti e restrizioni

Applicazione in aumento nel settore automobilistico per aumentare la crescita

A causa della rapida crescita della popolazione, si prevede che le economie in via di sviluppo, come Cina e India, vedranno un aumento della domanda di soluzioni di mobilità durante il periodo di previsione. Si prevede che il potere di spesa dei consumatori nelle economie in via di sviluppo aumenterà, con conseguente aumento della domanda di automobili sia commerciali che passeggeri. Lo standard di sicurezza è uno dei motivi chiave che influenzano la domanda di vetri laminati, oltre alle prestazioni e al comfort. Le case automobilistiche stanno utilizzando nuovi materiali, come il vetro stratificato colorato, per aumentare gli standard di sicurezza nelle loro automobili. Di conseguenza, si prevede che la crescita del mercato del vetro stratificato colorato sarà alimentata da una maggiore adozione di veicoli elettrici e da una maggiore enfasi sui requisiti di sicurezza nell’industria automobilistica.

Parla con il nostro esperto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/tinted-laminated-glass-market-104262

Approfondimenti regionali

L’Asia Pacifica dominerà la quota di mercato guidata dall’espansione del settore delle costruzioni

L’Asia Pacifico ha dominato la quota di mercato globale del vetro stratificato colorato nel 2021, con un valore di 4,59 miliardi di dollari. Attribuita alla fiorente attività edilizia sia nei paesi sviluppati che in quelli in via di sviluppo nell’Asia del Pacifico, si prevede che la regione crescerà rapidamente durante il periodo di previsione.

Gli Stati Uniti detenevano la maggior parte della quota di mercato in Nord America, grazie alle loro consolidate industrie edili e automobilistiche. La domanda di prodotti innovativi, come il vetro stratificato colorato, è in aumento grazie ai miglioramenti tecnologici in entrambi i settori.

A causa dei rigorosi requisiti governativi, è probabile che la domanda di forniture edili sostenibili e rispettose dell’ambiente aumenti in tutta Europa. 

Panorama competitivo:

Gli attori del mercato si concentrano sul rafforzamento delle catene di approvvigionamento per rimanere competitive

Un piccolo numero di importanti attori del mercato domina il mercato globale. Il vetro stratificato colorato aggiunge valore alla normale produzione di vetro. Le aziende produttrici di vetro esistenti possono semplicemente utilizzarlo per eseguire l’integrazione verticale. Inoltre, le aziende stanno investendo in ricerca e sviluppo per migliorare i propri prodotti. Di conseguenza, la crescita del mercato è favorita dalla forte concorrenza tra le aziende. Gli attori locali si stanno concentrando sul miglioramento delle loro catene di approvvigionamento stipulando contratti a lungo termine con distributori e direttamente con architetti o aziende manifatturiere automobilistiche per differenziarsi dalla concorrenza.

Sviluppo chiave del settore:

Febbraio 2022: Polar Glass OÜ, una sussidiaria di Barrus AS, ha accettato di acquistare l’attività di lavorazione del vetro di Saint-Gobain in Estonia. La vendita è una delle tante cessioni che il gruppo ha effettuato in Europa per la sua attività di lavorazione del vetro dal 2018.

Elenco dei giocatori chiave trattati nel rapporto:

  • Saint Gobain (Francia)
  • AGC Inc. (Giappone)
  • Guardian Industries Holdings (Stati Uniti)
  • Noval Glass (Cina)
  • Vetro PFG (Canada)
  • Pechino Northglass Technologies Co., Ltd. (Cina)
  • CARDINAL GLASS INDUSTRIES, INC. (USA)

 

Leggi le notizie correlate:

 

Opportunità di mercato per deodoranti e ingredienti antitraspiranti

Tendenze future del mercato dei cartoni pieghevoli

Crescita del mercato dei rivestimenti di rilascio

Segmentazione geografica del mercato degli imballaggi rigidi sfusi

Analisi del mercato epicloridrina da parte dei principali attori leader e previsioni

Opportunità di mercato dell’etilbenzene

Entrate del mercato delle materie plastiche mediche ad alte prestazioni

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter