La dimensione globale del mercato del vetro antiproiettile è stata valutata a 6,74 miliardi di dollari nel 2021. Si prevede che il mercato crescerà da 7,37 miliardi di dollari nel 2022 a 14,90 miliardi di dollari entro il 2029, esibendo un CAGR del 10,6% durante il periodo di previsione.

Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights , nel suo rapporto intitolato ” Mercato del vetro antiproiettile, 2022-2029 “.

Segmenti:

Il segmento dei veicoli per la difesa e i VIP deve tenere conto della quota principale a causa della domanda dell’esercito

In base all’applicazione, il mercato è segmentato in veicoli per la difesa e VIP, sportelli bancomat e sportelli bancomat, veicoli per il trasporto di contanti, edifici commerciali, governo e forze dell’ordine e altri.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/bullet-proof-glass-market-105212

Il settore militare detiene una quota di primo piano a causa della crescente capitalizzazione sulla difesa

In base all’uso finale, il mercato è classificato in automobilistico, militare, bancario e finanziario, edile e altri. Il segmento militare deteneva una quota di mercato di primo piano, che può essere collegata alla crescente sofisticatezza delle rapine e dei furti unita all’escalation degli attacchi terroristici.

Geograficamente, il mercato è segregato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa.

Copertura del rapporto:

Il rapporto presenta uno studio olistico del mercato insieme alle tendenze e alle previsioni attuali per stabilire guadagni di investimento approssimativi. Nel rapporto viene menzionata anche un’analisi approfondita di eventuali opportunità imminenti, minacce, competizioni o fattori trainanti. Passo dopo passo, viene offerta un’analisi regionale approfondita. Gli impatti del COVID-19 sono stati aggiunti al rapporto per aiutare gli investitori e gli imprenditori a comprendere meglio le minacce. Vengono identificati i principali attori del mercato e le loro strategie per sostenere la crescita del mercato sono condivise nel rapporto.

Autisti e restrizioni:

L’aumento delle spese delle nazioni in via di sviluppo in diversi settori di uso finale per stimolare il mercato

Si prevede che la forte domanda da parte di militari, strutture governative, negozi di liquori, negozi al dettaglio, banche e altri settori rafforzerà la crescita del mercato. L’esercito e la difesa utilizzano vetri antiproiettile nelle finestre e nelle finestre di automobili e aerei a terra, rilevamento di mine, equipaggiamento dell’armeria, veicoli da combattimento, carri armati e camion di trasporto. Allo stesso modo, il prodotto viene utilizzato in basi militari, bunker e posti di guardia per offrire protezione da terroristi esterni o attacchi accidentali.

Tuttavia, la grande quantità di contaminanti e rilasci tossici rilasciati durante la produzione di queste materie prime rappresentano una minaccia amplificata per la salute umana e influenza anche l’ambiente.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/bullet-proof-glass-market-105212

Approfondimenti regionali:

Il Nord America dominerà sostenuto da crescenti rivolte e violenza armata

Il Nord America deteneva la più grande quota di mercato del vetro antiproiettile ed è stata valutata a 2,27 miliardi di dollari nel 2021. La crescita del mercato in Nord America può essere accreditata all’escalation di rivolte e al crescente tasso di violenza armata all’interno della regione.

Si prevede che l’Asia Pacifica avrà una quota notevole nel mercato globale attribuita all’enorme numero di iniziative di costruzione intraprese nelle economie emergenti che coinvolgono India e Cina.

La crescita del mercato in Europa è attribuita al trend in aumento degli edifici tecnologicamente avanzati. Inoltre, le misure adottate dall’Unione Europea (UE) per intensificare l’uso di materiali di sicurezza e protettivi per gli edifici alimenteranno il mercato.

Panorama competitivo:

I giocatori Prime firmano accordi considerevoli per apportare cambiamenti evidenti nel mercato

Gli attori che operano nel mercato spesso impiegano varie tattiche che aiuteranno la crescita del mercato e la domanda di prodotti. Tra il pool di tattiche disponibili, una di queste strategie straordinarie per espandere le prospettive di business è coinvolgere in accordi multimilionari con istituzioni governative e salvaguardare entrate redditizie per la propria azienda.

Elenco dei giocatori chiave citati nel rapporto:

  • Nippon Sheet Glass Co., Ltd (Giappone)
  • Saint Gobain (Francia)
  • AGC Inc. (Giappone)
  • Smartglass International Limited (Irlanda)
  • SCHOTT AG (Cina)
  • CSG Holdings Co., Ltd. (Cina)
  • Soluzioni di sicurezza totale (Stati Uniti)
  • Apogee Enterprises, Inc. (Stati Uniti)
  • Armortex (Stati Uniti)

Leggi le notizie correlate:

Domanda di mercato di decking composito

Opportunità di mercato degli adesivi elettronici

Tendenze future del mercato dei polioli naturali

Domanda di mercato dei rivestimenti antipioggia

Opportunità di mercato dei rivestimenti antipioggia

Tendenze future del mercato dei rivestimenti antipioggia

Opportunità di mercato dell’etilbenzene

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter