La dimensione del mercato globale del polistirene era di 9,70 miliardi di dollari nel 2020. Si prevede che il mercato crescerà da 9,49 miliardi di dollari nel 2021 a 9,99 miliardi di dollari entro il 2028 con un CAGR dello 0,7% durante il periodo 2021-2028. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights™ , nel suo rapporto intitolato ” Mercato del polistirene, 2021-2028 “.

Secondo i nostri ricercatori, il polistirene plastico, se unito ad additivi e polimeri aggiuntivi, diventa perfetto per l’uso in parti di automobili, elettronica commerciale, giocattoli e attrezzature. Lo sviluppo dell’industria elettrica ed elettronica sta alimentando il mercato in tutto il mondo.

Richiedi un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/polystyrene-market-106571

Impatto del COVID-19

Incertezze nella catena di approvvigionamento durante il mercato ostacolato dalla pandemia di COVID-19

Il lockdown inflitto nella maggior parte delle nazioni, a causa della pandemia di COVID-19, ha interrotto la filiera del mercato. L’accessibilità delle materie prime è stata influenzata a causa delle limitazioni relative all’uomo e ai materiali. I costi del greggio sono entrati in territorio negativo nel 2020 a causa del calo della domanda e dell’eccesso di offerta. Anche l’utilizzo del polistirene nell’edilizia e nelle costruzioni e nell’industria automobilistica è notevolmente peggiorato a causa dei vincoli alle attività oltre a quelle essenziali.

Segmenti

HIPS dominerà sostenuto dalla crescente domanda nel settore degli imballaggi

In base alla tipologia, il mercato è classificato in polistirene polivalente e polistirene ad alto impatto. Si prevede che HIPS sarà il segmento in più rapida crescita durante il periodo di previsione. La crescente domanda di applicazioni di imballaggio è un aspetto evidente alla base della crescita del segmento.

In termini di applicazione, il mercato è classificato in imballaggio, edilizia e costruzioni, automobilistico, elettrico ed elettronico, agricoltura, tempo libero e sport domestici e altri.

Geograficamente, il mercato è segregato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa.

Copertura del rapporto

Dirigiamo i nostri rapporti sulla base di un metodo di revisione esclusivo e dettagliato che si concentra sull’offerta di materiale preciso. I nostri esperti hanno applicato una tecnica di navigazione dei dati che ci aiuta ulteriormente a presentare previsioni affidabili e presentare con precisione gli aspetti generali del mercato. Inoltre, i nostri revisori hanno ottenuto l’ammissione a vari record sponsorizzati a livello internazionale e regionale per aver offerto il materiale aggiornato in modo che gli azionisti e i professionisti del settore investano solo in zone fondamentali.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/polystyrene-market-106571

Fattori trainanti

La crescente domanda dall’industria dell’elettronica di consumo per alimentare la crescita

Lo sviluppo del mercato è legato alla crescente domanda dei produttori di elettronica di consumo, a causa delle fluttuazioni tecnologiche e del deterioramento della fascia di prezzo dei prodotti. I paesi emergenti, tra cui Cina e India, stanno osservando un’impennata della domanda di elettronica di consumo a causa dell’urbanizzazione e della crescita del reddito flessibile. Inoltre, la progressione nella popolazione dei giovani demografici e le attività di digitalizzazione rafforzano il consumo di prodotti elettronici, indirizzando quindi la domanda del prodotto.

Approfondimenti regionali

L’Asia Pacifica mostrerà una crescita alimentata dall’elevato utilizzo di prodotti negli imballaggi

La dimensione del mercato in Asia Pacifico valeva 4,26 miliardi di dollari nel 2020. La regione deteneva la maggiore quota di mercato del polistirene nel 2020 e si stima che conserverà la posizione per tutto il 2021-2028.

Lo sviluppo e l’estensione delle catene di vendita al dettaglio guideranno la domanda di isolamento in Nord America, alimentando così l’utilizzo delle schiume di polistirene. Inoltre, la regione sostiene l’esistenza di produttori di veicoli elettrici di prim’ordine che operano in questa regione. È probabile che il crescente utilizzo di veicoli elettrici negli Stati Uniti contribuisca alla crescita regionale.

I crescenti investimenti da parte delle nazioni dell’Unione Europea guidano principalmente la crescita del mercato del polistirolo in Europa per sostenere l’economia verde e globale. Le nazioni sono fissate nell’accrescere le proprie competenze di riciclaggio per raggiungere l’obiettivo della sostenibilità entro il 2030.

Panorama competitivo

Joint Venture tra aziende per rafforzare il riconoscimento del marchio nel mercato globale

Tutte le aziende chiave che operano sul mercato selezionano ripetutamente strategie efficaci da applicare per sostenere i loro prodotti e istituire le loro posizioni nel mercato. Una di queste tattiche consiste nel lanciare nuovi prodotti collaborando con altre aziende per espandere la loro portata agli utenti finali.

Sviluppo del settore

Marzo 2021 : Trinseo e BASF SE hanno ampliato congiuntamente le loro attività con la produzione di materie prime circolari a base di stirene. La migliore collaborazione tra Trinseo e BASF mira a intensificare gli sforzi di entrambe le società nell’espansione e nella somministrazione di stirene caratterizzato da un profilo ambientale migliorato.

Elenco dei giocatori chiave trattati nel rapporto

  • INEOS Styrolution Group GmbH (Germania)
  • TotalEnergys (Francia)
  • BASF SE (Germania)
  • Formosa Chemicals & Fiber Corporation (Taiwan)
  • Kumho Petrochemicals Ltd. (Corea del Sud)
  • SABIC (Arabia Saudita)
  • Trinseo (Stati Uniti)
  • Videolar-Innova S/A (Brasile)
  • Alpek SAB de CV (Messico)
  • CHIMEI (Taiwan)

Leggi le notizie correlate:

Entrate del mercato delle pavimentazioni

Domanda del mercato dei prodotti chimici per l’edilizia

Opportunità di mercato dei prodotti chimici per l’edilizia

Tendenze future del mercato dei prodotti chimici per l’edilizia

Crescita del mercato dei prodotti chimici per l’edilizia

Segmentazione geografica del mercato dei prodotti chimici per l’edilizia

Analisi del mercato dei prodotti chimici per l’edilizia da parte dei principali attori leader e previsioni

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog