La dimensione globale del mercato degli inchiostri conduttivi è stata valutata a 2,44 miliardi di dollari nel 2020. Si prevede che il mercato aumenterà da 2,53 miliardi di dollari nel 2021 a 3,37 miliardi di dollari entro il 2028 con un CAGR del 4,2% durante il periodo di previsione 2021-2028. Fortune Business Insights™ ha approfondito queste informazioni nel suo ultimo rapporto di ricerca intitolato ” Mercato degli inchiostri conduttivi , 2021-2028 “.

Secondo l’analisi, l’inchiostro ha guadagnato popolarità in tutte le applicazioni, inclusa la stampa di tag RFID per tastiere di computer e biglietti di trasporto moderni. Inoltre, il prodotto è diventato molto ricercato per i componenti di accumulo di energia a livello globale.

Impatto del COVID-19

Riduzione della produzione in mezzo alle prospettive del settore da pandemia a ammaccatura

Gli ultimi due anni sono stati testimoni di profonde interruzioni della catena di approvvigionamento, con i settori automobilistico ed elettronico alle prese con la pandemia di COVID-19. Inoltre, i produttori di inchiostri conduttivi hanno osservato un calo della capacità produttiva e la chiusura temporanea degli impianti. Le parti interessate hanno anche lottato con la carenza di materie prime e le restrizioni commerciali che potrebbero intaccare ulteriormente le prospettive del mercato.

Richiedi un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/conductive-inks-market-106520

Segmenti

Vengono studiati il ​​tipo, l’applicazione e la regione

In termini di tipo, il mercato è frammentato in inchiostri rame, inchiostri argento, inchiostri polimeri conduttivi, inchiostri carbonio/grafene e altri.

In base all’applicazione, il mercato è segmentato in RFID, automotive, interruttori a membrana, fotovoltaico e altri.

Per quanto riguarda la regione, il mercato è segregato in Nord America, Asia Pacifico, Europa, America Latina e Medio Oriente e Africa.

 

Copertura del rapporto

Il rapporto è redatto con l’utilizzo di valutazioni qualitative e quantitative. L’uso di fonti primarie, come le interviste con gli opinion leader chiave, ha potenziato le dinamiche e le intuizioni rispetto alle tendenze. Il rapporto include fonti secondarie, inclusi documenti SEC, comunicati stampa, rapporti annuali e database a pagamento. Il rapporto approfondisce anche gli approcci top-down e bottom-up per prevedere le dimensioni del mercato, i ricavi e la crescita dei principali attori del panorama.

Autisti e restrizioni

Investimenti rialzisti nell’industria elettronica per promuovere il ritorno sull’investimento (RoI)

La crescita senza precedenti del settore elettrico è pronta a promuovere la quota di mercato degli inchiostri conduttivi nei prossimi anni. Gli utenti finali continueranno a mostrare la trazione per l’elettronica leggera ed efficiente nelle economie avanzate ed emergenti. È probabile che i sensori IoT, i tag RFID, i riscaldatori stampati e i display touch stabiliscano la tendenza. È importante sottolineare che l’avvento delle reti 5G aumenterà potenzialmente il RoI. Le prospettive solide saranno guidate dalla necessità di dispositivi elettronici più veloci e biosensori organici.

Nel frattempo, i prezzi fluttuanti delle materie prime, insieme all’aumento dei costi dell’argento, potrebbero intaccare la crescita del mercato.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/conductive-inks-market-106520

Approfondimenti regionali

L’espansione del settore dell’elettronica per sottolineare la crescita del mercato dell’Asia Pacifico

Le economie emergenti, come la Cina e l’India, dovrebbero guidare l’adozione di touch screen, fotovoltaico e microelettronica. La tendenza per l’elettronica di consumo sosterrà la crescita del mercato degli inchiostri conduttivi in ​​Asia Pacifico durante il periodo di valutazione. Inoltre, solide politiche governative volte a frenare il consumo di combustibili fossili rafforzeranno la crescita regionale.

Le prospettive del settore in Nord America saranno forti con la presenza di aziende leader negli Stati Uniti e in Canada. È probabile che gli attori del settore scommettano sulla penetrazione di attori automobilistici come Tesla e Ford. Un aumento esponenziale del traffico di veicoli elettrici guiderà la tendenza degli inchiostri. La crescente domanda di funzionalità avanzate nel settore automobilistico favorirà la penetrazione degli inchiostri conduttivi.

Attori di spicco vedono l’Europa come un polo di investimento sulla scia della crescente impronta delle energie rinnovabili. Secondo SolarPower Europe, l’industria solare nella regione ha assistito a un aumento dell’11% nel 2020, aggiungendo 18,7 Gigawatt di capacità di generazione di energia attraverso i moduli solari fotovoltaici. In mezzo all’assalto della pandemia di COVID-19, le misure rialziste del governo potrebbero aggiungere slancio alle prospettive aziendali.

Panorama competitivo

Gli attori del settore inietteranno fondi nelle lanci di prodotti per rafforzare il calpestio

Le aziende leader sono pronte ad aumentare i loro investimenti in fusioni e acquisizioni, attività di ricerca e sviluppo e progressi tecnologici. La competitività del mercato indica che gli attori chiave potrebbero investire nell’espansione geografica e nell’espansione del portafoglio prodotti.

Principali sviluppi del settore

  • Dicembre 2020 – PV Nano Cell ha lanciato gli inchiostri conduttivi digitali per applicazioni solari, ceramiche, vetro, ascensori e altre applicazioni ad alta crescita.
  • Agosto 2020 – CHASM Advanced Materials ha collaborato con Henkel Adhesive Technologies per razionalizzare la domanda di materiali innovativi nell’elettronica stampata.

 

Principali giocatori profilati nel rapporto di mercato:

  • DuPont (Delaware, Stati Uniti)
  • Henkel AG & Co. KGaA (Düsseldorf, Germania)
  • Creative Materials Inc. (Massachusetts, USA)
  • Heraeus Holding (Hanau, Germania)
  • Poly-ink (Parigi, Francia)
  • CHASM (Massachusetts, USA)
  • Johnson Matthey (Londra, Regno Unito)
  • Vorbeck Materials Corp. (Maryland, USA)
  • Daicel Corporation (Osaka, Giappone)
  • Nova Centrix (Texas, Stati Uniti)
  • Tecnologie Adnan Pvt. Ltd (Karnataka, India)
  • Sun Chemical (New Jersey, Stati Uniti)
  • PV Nano Cell Ltd. (Migdal HaEmek, Israele)

Articoli correlati:

Opportunità di mercato delle bioplastiche

Tendenze del mercato delle bioplastiche

Dimensioni del mercato delle bioplastiche

Quota di mercato delle bioplastiche

Crescita del mercato delle bioplastiche

Previsioni di mercato delle bioplastiche

Analisi del mercato delle bioplastiche

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter