Dimensione del mercato degli acidi grassi Omega-3, analisi della quota e del settore, per fonte (concentrati, olio di pesce, olio di alghe, olio di krill e altre fonti vegetali), applicazione (integratori alimentari, alimenti funzionali/rinforzati, alimenti per l’infanzia, prodotti farmaceutici e animali Feed & Pet Food) e previsioni regionali, 2020 – 2027″, si prevede che le dimensioni del mercato globale degli acidi grassi Omega-3 raggiungeranno 1,92 miliardi di dollari entro la fine del 2027. La crescente consapevolezza dei benefici di questi prodotti emergerà a favore di crescita del mercato. La crescente integrazione degli acidi grassi omega-3 negli integratori alimentari sarà di buon auspicio per il mercato nei prossimi anni. Il mercato valeva 1,45 miliardi di dollari nel 2019 e mostrerà un CAGR del 3,89% durante il periodo di previsione, 2020-2027.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/omega-3-fatty-acids-market-100248

Le sostanze degli acidi grassi Omega-3 sono presenti in fonti alimentari come pesce e semi di lino. Considerati come una fonte vitale per il corpo umano, questi prodotti hanno assistito a una massiccia richiesta negli ultimi anni. La crescente domanda del prodotto avrà un impatto enorme sulla crescita del mercato globale nei prossimi anni. L’elevato investimento nell’estrazione di acidi grassi omega-3 creerà diverse opportunità di crescita per il mercato.

L’epidemia di coronavirus ha creato un enorme divario tra domanda e offerta, viste le chiusure nelle aziende di tutto il mondo. Inoltre, le misure rigorose adottate per ridurre al minimo la diffusione della malattia hanno avuto un effetto negativo sulla crescita del mercato generale nel 2020. A causa delle gravi perdite, le aziende cercheranno di adottare strategie straordinarie che le aiutino a recuperare le perdite economiche.

Elenco delle principali società profilate nel mercato globale sono:

  • Royal DSM NV (Paesi Bassi)
  • Evonik (Germania)
  • BASF SE (Germania)
  • Lonza (Svizzera)
  • Epax (Norvegia)
  • Croda International, Plc (Regno Unito)
  • Cargill, Inc. (Stati Uniti)
  • Omega d’oro (Cile)
  • Corbion (Paesi Bassi)
  • Polaris (Stati Uniti)

 

Informarsi prima di acquistare questo rapporto-   www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/omega-3-fatty-acids-market-100248

 

L’aumento delle approvazioni della FDA sarà di buon auspicio per il mercato

Il rapporto comprende diversi fattori che hanno contribuito alla crescita del mercato generale negli ultimi anni. Evidenzia l’impatto delle nuove strategie che le principali aziende hanno adottato per generare entrate sostanziali. Tra tutti i fattori, il numero crescente di approvazioni normative ha avuto il maggiore impatto sulla crescita del mercato globale negli ultimi anni.

Nel giugno 2019, la Food and Drug Administration statunitense ha annunciato di aver approvato l’uso di alcune indicazioni sulla salute qualificate (QHC). La FDA ha annunciato che i QHC dichiarano l’effetto del consumo di EPA e DHA sulla salute umana. Gli acidi grassi Omega-3 sono comprensivi di queste sostanze e il loro uso regolamentato può aiutare a ridurre le possibilità di malattie cardiache. Questo prodotto può anche ridurre i rischi di ipertensione e malattie coronariche e il loro consumo in quantità controllate può essere di grande aiuto per la salute e il benessere dell’uomo. Il rapporto sottolinea l’importanza delle approvazioni della FDA sulla crescita del mercato globale nei prossimi anni.

Il Nord America per emergere dominante; Una maggiore consapevolezza sui vantaggi del prodotto darà impulso alla crescita del mercato

Il rapporto analizza le tendenze del mercato in corso in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa. Tra queste regioni, il mercato del Nord America attualmente domina il mercato. La crescente consapevolezza riguardo al consumo del prodotto e ai suoi benefici per la salute porterà a una più ampia adozione del prodotto. Nel 2019, il mercato in Nord America valeva 587,12 milioni di dollari e si prevede che questo valore aumenterà ulteriormente nei prossimi anni. Il mercato dell’Asia Pacifica assisterà a una crescita considerevole grazie alla presenza di diverse società di grandi dimensioni in questa regione.

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
9° piano, Icon Tower, Baner-Mahalunge Road,
Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail:  [email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog