Si stima che le dimensioni del mercato globale dell’avionica raggiungeranno i 75,81 miliardi di dollari entro la fine del 2027. L’aumento delle applicazioni dei prodotti fornirà una piattaforma di crescita per le aziende che operano nel mercato.

Si stima che le dimensioni del mercato globale dell’avionica raggiungeranno i 75,81 miliardi di dollari entro la fine del 2027. L’aumento delle applicazioni dei prodotti fornirà una piattaforma di crescita per le aziende che operano nel mercato. I maggiori investimenti in ricerca e sviluppo di prodotti efficienti avranno un impatto diretto sulla crescita del mercato negli ultimi anni. Secondo un rapporto di Fortune Business Insights intitolato “Dimensioni del mercato dell’avionica, analisi delle quote e del settore, per sistema (hardware e software), piattaforma (commerciale, militare, business jet, aviazione generale), uso finale (OEM e aftermarket) e Regional Forecast, 2020-2027”, il mercato valeva 48 miliardi di dollari nel 2019 e mostrerà un CAGR del 9,25% nel periodo di previsione 2020-2027.

L’avionica è lo sviluppo e la produzione di strumenti elettronici utilizzati nell’aeronautica o nelle scienze spaziali. Comprende tutti i prodotti relativi a veicoli spaziali, satelliti e altri tipi di aeromobili. Gli sviluppi tecnologici giocheranno un ruolo importante nella crescita del mercato globale nei prossimi anni. La flessibilità dovuta alle differenze nelle offerte di prodotti e all’integrazione di concetti avanzati ha portato a una più ampia adozione dei prodotti negli ultimi anni. L’aumento delle applicazioni dei prodotti ha contribuito all’aumento della domanda o dei prodotti nell’industria avionica in tutto il mondo. L’aumento degli investimenti nell’avionica è il risultato di un aumento delle applicazioni. Inoltre, la presenza di diverse grandi aziende farà ben sperare per la crescita del mercato nel prossimo futuro.

La pandemia di Covid-19 presenterà serie sfide all’industria avionica

La recente epidemia di coronavirus ha creato un senso di panico in tutto il mondo. La rapida diffusione della malattia ha avuto un impatto negativo su molte aziende in vari settori. Gli sforzi dei governi per frenare la diffusione delle malattie in vari paesi hanno costretto le attività a chiudere completamente. Uno scenario simile si è verificato nel settore dell’avionica e gli ultimi mesi hanno portato diverse sfide alle aziende di questo settore. L’aumento dei casi di coronavirus ha messo le persone in uno stato di panico ed esitazione; principale fattore alla base del crollo economico degli ultimi mesi.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/avionics-market-101819

Elenco delle società incluse nel rapporto:

  • Avilution LLC (Stati Uniti)
  • BAE Systems (Regno Unito)
  • Tecnologie CCX (Canada)
  • Cobham PLC (Regno Unito)
  • Collins Aerospace (Stati Uniti)
  • Garmin Ltd. (Stati Uniti)
  • General Electric (Stati Uniti)
  • Honeywell International Inc (Stati Uniti)
  • L3Harris Technologies, Inc.(Stati Uniti)
  • Meggitt (Regno Unito)
  • risultati di ricerca
  • Risultati web
  • Nucon Aerospace (India)

Le fusioni aziendali rappresentano una tendenza in aumento tra le principali aziende in tutto il mondo

Il rapporto comprende diversi fattori che hanno contribuito alla crescita del mercato globale dell’avionica negli ultimi anni. Tra tutti i fattori, il numero crescente di fusioni e acquisizioni aziendali, nonché le collaborazioni tra grandi aziende, ha avuto il maggiore impatto sulla crescita del mercato. Tenendo conto delle crescenti applicazioni dell’avionica in tutto il mondo, le aziende stanno cercando di collaborare con altre aziende su larga scala con l’obiettivo di massimizzare le risorse di entrambe le società. Nel giugno 2019, Pattonair ha annunciato di aver firmato un contratto con Safran Ventilation Systems. Questa collaborazione è finalizzata allo sviluppo e alla distribuzione di supporto logistico avanzato. Ciò coprirà un’ampia gamma di prodotti di ventilazione che possono essere utilizzati per l’avionica, compresi i ventilatori interni.

Il Nord America per emergere dominante; La presenza di diverse società su larga scala aiuterà la crescita del mercato

Il rapporto analizza le ultime tendenze del mercato in cinque principali regioni, tra cui Nord America, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa. Tra tutte le regioni, si prevede che il mercato del Nord America diventerà dominante nei prossimi anni. La crescente domanda del prodotto, guidata dalle applicazioni in diversi settori verticali del settore, avrà un enorme impatto sulla crescita del mercato regionale. Anche la presenza di diverse società di grandi dimensioni è di buon auspicio per la crescita del mercato in questa regione. Nel 2019, il mercato in Nord America valeva 17,62 miliardi e si prevede che questo valore aumenterà a un ritmo considerevole nei prossimi anni. Anche il mercato dell’Asia Pacifica assisterà a una crescita considerevole nei prossimi anni, trainata dalla crescente industria aeronautica in diversi paesi di questa regione.

Sviluppi del settore:

Aprile 2020 – Lockheed Martin Corporation ha annunciato di aver firmato un contratto con l’US Air Force. Si dice che il contratto valga 50 milioni di dollari e mirerà all’aggiornamento della suite avionica avanzata, utilizzata per modernizzare il sistema di bordo dell’aereo da combattimento U-2.

Informarsi prima di acquistare rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/avionics-market-101819 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. srl
308, Sede Suprema,
Indagine n. 36, Baner,
Autostrada Pune-Bangalore,
Pune – 411045, Maharashtra, India.
Telefono :
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter