Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei piccoli droni raggiungeranno i 35.009,4 milioni di dollari entro il 2027, esibendo un incredibile CAGR del 24,11% tra il 2020 e il 2027. Ciò è attribuibile alla crescente incidenza di intrusioni attraverso i confini e alla crescente spesa militare che sta guidando la domanda di prodotti avanzati piccoli droni a livello globale. Fortune Business Insights ha pubblicato queste informazioni nel suo ultimo rapporto, intitolato  “Dimensioni del mercato dei piccoli droni, quota e analisi dell’impatto del COVID-19, per tipo (ala fissa, ala rotante e ala ibrida), per uso finale (militare e difesa, Consumatore, commerciale e civile), per peso massimo al decollo (<5 kg, 5-25 kg e 25-150 kg) e previsione regionale, 2020-2027. Il rapporto afferma inoltre che il mercato si è attestato a 7.720,3 milioni di dollari nel 2019 e si prevede che mostrerà una crescita esponenziale durante il periodo di previsione.

Elevata domanda di piccoli droni nelle strutture sanitarie in mezzo a COVID-19 per aumentare la domanda

La pandemia di COVID-19 ha portato tutte le risorse vitali a radunarsi intorno al settore sanitario per contenerne l’effetto diffuso in tutto il mondo. Ciò ha portato a una maggiore domanda di piccoli droni avanzati per scopi di ispezione e per raccogliere dati in tempo reale nei luoghi altamente infetti. Ciò dovrebbe aumentare la crescita del mercato nel prossimo futuro.

I piccoli droni sono velivoli senza pilota in miniatura che stanno guadagnando un’immensa popolarità nelle applicazioni militari e commerciali. L’adozione di questi droni aiuta a migliorare l’efficienza, l’elevata precisione e l’eccellente produttività nell’acquisizione di immagini per diverse applicazioni industriali.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/small-drones-market-102227

Implicazioni della guerra Russia-Ucraina

La guerra Russia-Ucraina potrebbe cambiare per sempre le dinamiche del mercato delle fragranze naturali in Europa. La situazione di stallo ha rianimato la difficile situazione della Guerra Fredda e ha spinto l’Europa sull’orlo di un grande conflitto militare. L’aggressione russa in Ucraina ha ridefinito il panorama globale in termini di affari. Mentre il mercato globale delle fragranze naturali si stava riprendendo dal caos provocato dalla pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha reso scettici diversi attori del settore.

L’Unione Europea sta spingendo per ulteriori sanzioni contro la Russia, compreso l’arresto delle importazioni di combustibile nucleare dalla Russia e l’esclusione dei principali finanziatori russi dal sistema bancario SWIFT. Inoltre, la Russia ha imposto sanzioni simili anche alla maggior parte dei paesi dell’UE. La crisi della guerra e le sanzioni hanno messo a dura prova gli investimenti, il commercio e l’attività economica globali.

Cosa include il rapporto?

Il rapporto di mercato include una valutazione dettagliata di vari fattori trainanti e restrizioni, opportunità e sfide che il mercato dovrà affrontare durante l’orizzonte previsto. Inoltre, il rapporto fornisce approfondimenti completi sugli sviluppi regionali del mercato, influenzandone la crescita durante il periodo di previsione. Include informazioni provenienti dai consigli di esperti professionisti del settore da parte dei nostri analisti di ricerca che utilizzano diverse metodologie di ricerca. Il panorama competitivo offre ulteriori approfondimenti dettagliati su strategie come lanci di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni e collaborazioni adottate dalle aziende per mantenere la roccaforte del mercato tra il 2020 e il 2027.

FATTORI GUIDANTI

Aumento della spesa militare per promuovere la crescita

Secondo i dati di The Balance, la spesa militare totale dell’esercito degli Stati Uniti è stata stimata in circa 934 miliardi di dollari nel 2020. È probabile che l’aumento della spesa militare e della difesa da parte dei governi di tutto il mondo aumenti la domanda di piccoli droni in tutto il mondo. Inoltre, si prevede che le crescenti scaramucce ai confini internazionali come i conflitti India-Cina, Cina-USA guideranno il mercato globale dei piccoli droni durante il periodo di previsione.

Il Giappone, essendo un paese soggetto a disastri

Il Giappone, essendo un paese soggetto a disastri, ha fatto alcuni nuovi progressi nei metodi di costruzione e nel settore edile. Si prevede che l’industria chimica in moderata crescita in Giappone contribuirà alla crescita del settore del mercato della glicina.

 

SEGMENTAZIONE

Il segmento dell’ala ibrida ha detenuto una quota di mercato del 18,7% nel 2017 a causa della crescente adozione da parte delle società di droni

Il segmento dell’ala ibrida, in base al prodotto, deteneva una quota di mercato di circa il 18,7% nel 2019 e si prevede che guadagnerà slancio nei prossimi anni. Ciò è attribuibile a fattori come la crescente domanda da parte delle aziende di droni di indagini sulla fauna selvatica, antincendio e gestione dei disastri, tra gli altri.

Ottieni Brochure PDF personalizzata:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/small-drones-market-102227

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Maggiore attenzione al potenziamento militare in Nord America per aumentare la crescita

Tra tutte le regioni, il Nord America dovrebbe rimanere in prima linea e mantenere la posizione più alta nel mercato globale dei piccoli droni durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile alla crescente attenzione da parte dei servizi di difesa degli Stati Uniti per aggiornare il proprio esercito che spingerà la domanda di piccoli droni avanzati per scopi di sorveglianza nella regione. Il Nord America si è attestato a 2933,7 milioni di dollari nel 2019.

Si prevede che il mercato in Europa mostrerà una crescita considerevole sostenuta dalla crescente domanda di fotografia aerea, monitoraggio delle colture e agricoltura precisa con l’aiuto di piccoli droni tecnologicamente avanzati nella regione tra il 2020 e il 2027.

PANORAMA COMPETITIVO

Le aziende eminenti si concentrano sullo sviluppo del prodotto per illuminare le prospettive di mercato

Il mercato globale dei piccoli droni è consolidato dalla presenza di attori chiave che si stanno concentrando sullo sviluppo di piccoli droni avanzati per soddisfare la crescente domanda di applicazioni industriali come assistenza sanitaria, militare e aerospaziale. Inoltre, le altre grandi aziende stanno adottando strategie come partnership, fusioni e acquisizioni e collaborazione per mantenere la loro presenza che farà ben sperare per la crescita del mercato nei prossimi anni.

Sviluppo del settore:

  • Gennaio 2020 –  Schiebel Corporation ha implementato il CAMCOPTER S-100 come misura per fornire informazioni critiche durante la crisi dell’inquinamento tossico del fiume Kim in tutta la Malesia. Questo sviluppo dovrebbe aumentare i suoi valori di mercato nei prossimi anni.

Elenco delle società profilate nel mercato globale per piccoli droni:

  • DJI
  • Robotica 3D
  • Droni Pappagallo
  • AeroVironment Inc.
  • Kespry
  • Ritardo
  • Textron
  • Autel Robotica USA
  • Yuneec
  • Northrop Grumman
  • Sistemi BAE
  • Israel Aerospace Industries Ltd.
  • Elbit Systems Ltd.
  • Altri giocatori

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/small-drones-market-102227

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
9° piano, Icon Tower,

Baner – Mahalunge Road,

Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono :
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail[email protected]

Fortune Business Insights™

LinkedIn  | Twitter  | Blog