Si prevede che la dimensione del mercato globale dei  sistemi di produzione e lancio di satelliti  raggiungerà i 54,17 miliardi di dollari nel 2027, esibendo un CAGR del 12,45% durante il periodo di previsione, afferma Fortune Business Insights, in un rapporto intitolato “ Dimensioni del mercato di produzione e lancio di satelliti dei sistemi, quota e analisi del settore, per tipo (sistemi di produzione satellitare e lancio di satelliti), per applicazione (satellite di comunicazione, sorveglianza militare, satellite di navigazione, satellite di osservazione della Terra e altri), per uso finale (commerciale e militare) e previsioni regionali, 2020 -2027.” La dimensione del mercato è stata di 23,83 miliardi di dollari nel 2020.

L’incidente del coronavirus ha causato enormi perdite e interruzioni a vari settori in tutto il mondo. Comprendiamo che questo disastro sanitario ha avuto un impatto negativo su vari settori in tutto il mondo. L’aumento del sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questo virus altamente contagioso. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e alcune stanno prosperando. Più o meno, si stima che quasi tutti i settori siano colpiti da questa pandemia. Stiamo compiendo sforzi infiniti per elevare le aziende in questo bisogno cruciale del momento. La nostra competenza ed esperienza possono offrire enormi vantaggi per aiutare a riprendersi durante questa pandemia globale.

Richiedi un rapporto di ricerca di esempio-

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/satellite-manufacturing-and-launch-systems-market-103549 

Implicazioni della guerra Russia-Ucraina

La guerra Russia-Ucraina potrebbe cambiare per sempre le dinamiche del mercato delle fragranze naturali in Europa. La situazione di stallo ha rianimato la difficile situazione della Guerra Fredda e ha spinto l’Europa sull’orlo di un grande conflitto militare. L’aggressione russa in Ucraina ha ridefinito il panorama globale in termini di affari. Mentre il mercato globale delle fragranze naturali si stava riprendendo dal caos provocato dalla pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha reso scettici diversi attori del settore.

L’Unione Europea sta spingendo per ulteriori sanzioni contro la Russia, compreso l’arresto delle importazioni di combustibile nucleare dalla Russia e l’esclusione dei principali finanziatori russi dal sistema bancario SWIFT. Inoltre, la Russia ha imposto sanzioni simili anche alla maggior parte dei paesi dell’UE. La crisi della guerra e le sanzioni hanno messo a dura prova gli investimenti, il commercio e l’attività economica globali.

Il rapporto elenca i principali attori nel mercato Sistema di produzione e lancio di satelliti:

  • Airbus SAS (Paesi Bassi)
  • Arianespace (Francia)
  • Boeing (Stati Uniti)
  • Geoottica (Canada)
  • GRUPPO ISISPACE (Paesi Bassi)
  • Accademico JSC MF Reshetnev (Russia)
  • Lockheed Martin Corporation (Stati Uniti)
  • Maxar Technologies (Stati Uniti)
  • SpaceX (Stati Uniti)
  • ViaSat Inc. (Stati Uniti)

Panoramica del mercato :

Ingenti investimenti in missioni spaziali per sostenere la crescita

Si prevede che l’aumento degli investimenti da parte del governo e delle agenzie spaziali nello sviluppo di veicoli di lancio di satelliti tecnologicamente avanzati favorirà una sana crescita dell’industria dei sistemi di lancio e produzione di satelliti. Secondo il Dipartimento della Difesa (DOD), nel 2020 sono stati richiesti 14,1 miliardi di dollari per il National Security Space (NSS) rispetto ai 12,3 miliardi di dollari del 2019. Sull’importo totale, 8,4 miliardi di dollari, 2,6 miliardi di dollari e 3,0 miliardi sono stanziati per la ricerca, lo sviluppo, il test, la valutazione (RDT&E), l’approvvigionamento, il funzionamento e la manutenzione. Inoltre, la crescente collaborazione e l’accordo tra le società spaziali e le organizzazioni governative per lo sviluppo di SLV innovativi promuoverà la produzione di satelliti e la crescita del mercato dei sistemi di lancio. Per esempio, SpaceX ha collaborato con la NASA per progettare e sviluppare veicoli di lancio satellitari riutilizzabili per ridurre al minimo il costo complessivo del programma e i detriti spaziali attorno all’orbita terrestre. Allo stesso modo, l’Agenzia spaziale europea (ESA) ha aumentato la sua attenzione su Ariane 6, un sistema di lancio sacrificabile, aumentando così la produzione di satelliti e il sistema di lancio.

Contattaci per la Personalizzazione nel Report –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/satellite-manufacturing-and-launch-systems-market-103549 

Il Giappone, essendo un paese soggetto a disastri

Il Giappone, essendo un paese soggetto a disastri, ha fatto alcuni nuovi progressi nei metodi di costruzione e nel settore edile. Si prevede che l’industria chimica in moderata crescita in Giappone contribuirà alla crescita del settore del mercato della glicina.

 

Lancio del satellite sospeso per inibire il mercato durante il Coronavirus  

Il blocco nei principali paesi come Stati Uniti, Francia, Germania, Cina, India e Giappone ha avuto un grave impatto sull’industria spaziale, sospendendo tutte le attività legate allo spazio. Grandi aziende come Space X, United Launch Alliance (ULA), Rockets Labs e Blue Origin hanno riformato la loro struttura di produzione per veicoli di lancio e satelliti. Secondo il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti, circa il 92% delle aziende spaziali con ricerca e sviluppo come capacità aziendale primaria erano piccole imprese. Queste aziende hanno subito un grave colpo dalla pandemia. Inoltre, l’implementazione di varie strategie da parte di aziende di spicco per sostenere la ripresa può successivamente elevare il mercato della produzione di satelliti e del sistema di lancio in mezzo alla pandemia.

Il rapporto sul mercato dei  sistemi di produzione e lancio di satelliti include :

  • Notevoli approfondimenti sul mercato
  • Esame meticoloso dei segmenti
  • Ultimi sviluppi e driver
  • Informazioni vitali sui giocatori chiave
  • Regioni dominanti
  • Sviluppo notevole

Analisi regionale :

Supporto del governo per sistemi di lancio riutilizzabili per promuovere la crescita in Nord America

Si prevede che il mercato dei sistemi di lancio e produzione di satelliti in Nord America mostrerà un rapido tasso di crescita durante il periodo di previsione a causa degli elevati investimenti da parte del governo degli Stati Uniti e delle agenzie spaziali nella produzione di sistemi di lancio riutilizzabili. Ad esempio, a settembre 2019, la NASA ha assegnato un contratto del valore di 4.600 milioni di dollari alla Lockheed Martin Corporation per la fornitura di sei capsule riutilizzabili dell’equipaggio Orion integrate con moduli leggeri stampati in 3D. L’Asia Pacifico dovrebbe detenere la quota maggiore durante il periodo di previsione. La crescita è attribuita alla crescita dell’infrastruttura di lancio di satelliti e ai programmi di lancio di satelliti da Cina, India e Australia. Ad esempio, nel novembre 2020, l’Indian Space Research Organization (ISRO) ha lanciato con successo 10 satelliti costituiti da satelliti per l’osservazione della terra e carico utile

Sviluppo chiave :

Ottobre 2020 : la Boeing Company ha ottenuto un contratto del valore di 298 milioni di dollari dalla US Space Force per i satelliti SATCOM di prossima generazione. In base a questo contratto, The Boeing Company dovrebbe progettare e sviluppare un intricato sistema di architettura satellitare e carico utile militare.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/satellite-manufacturing-and-launch-systems-market-103549 

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter