La dimensione del mercato globale   dei servizi per droni   era di 7,12 miliardi di dollari nel 2020. Si prevede che il mercato crescerà da  9,56 miliardi di dollari nel 2021 a 134,89 miliardi di dollari nel 2028 con un CAGR del 45,9%  nel periodo 2021-2028. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights™, nel suo rapporto intitolato “Mercato dei servizi di droni, 2021-2028”. Secondo i nostri ricercatori, il crescente utilizzo dei droni ha consentito al settore della fornitura di servizi di espandersi drasticamente e improvvisamente in tutto il mondo. Inoltre, i sistemi di aeromobili senza pilota (UAS) noti in alternativa come droni forniscono strutture che implicano monitoraggio, sorveglianza ambientale, fotografia aerea e tracciatura, tra gli altri. Questi droni forniscono soluzioni a numerosi stabilimenti per elaborare tattiche in tempo reale.

Richiedi un PDF di esempio –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/drone-services-market-102682 

La crescente domanda di droni di rifornimento nell’industria medica in mezzo a COVID-19 per aumentare la crescita

Si è assistito a un effetto positivo della pandemia di COVID-19 su questo mercato. Il mercato sta percependo una notevole escalation della domanda di droni per impieghi commerciali e militari. Inoltre, si prevede che la crescente domanda di droni e dei loro servizi nel settore sanitario alimenterà la crescita del mercato. Secondo lo studio pubblicato da Drone Industry Insights, le società di droni sono aumentate di circa il 15% in termini di dimensioni nell’anno 2020. Secondo un rapporto pubblicato dall’UNICEF, diciotto nazioni hanno avanzato servizi di consegna e trasferimento di droni durante la crisi COVID-19. Inoltre, paesi come Ruanda, Malawi e Ghana utilizzano i droni per fornire materiali e merci COVID-19, forniture mediche generali e tester medici.

Implicazioni della guerra Russia-Ucraina

La guerra Russia-Ucraina potrebbe cambiare per sempre le dinamiche del mercato delle fragranze naturali in Europa. La situazione di stallo ha rianimato la difficile situazione della Guerra Fredda e ha spinto l’Europa sull’orlo di un grande conflitto militare. L’aggressione russa in Ucraina ha ridefinito il panorama globale in termini di affari. Mentre il mercato globale delle fragranze naturali si stava riprendendo dal caos provocato dalla pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha reso scettici diversi attori del settore.

L’Unione Europea sta spingendo per ulteriori sanzioni contro la Russia, compreso l’arresto delle importazioni di combustibile nucleare dalla Russia e l’esclusione dei principali finanziatori russi dal sistema bancario SWIFT. Inoltre, la Russia ha imposto sanzioni simili anche alla maggior parte dei paesi dell’UE. La crisi della guerra e le sanzioni hanno messo a dura prova gli investimenti, il commercio e l’attività economica globali.

Elenco dei principali attori coperti nel rapporto sul mercato Servizi per droni

  • Gruppo Aerodyne (Stati Uniti)
  • AgEagle Aerial Systems Inc. (Stati Uniti)
  • CYBERHAWK (Regno Unito)
  • Civettuola (Stati Uniti)
  • MATTERNET (USA)
  • Phoenix Drone Services LLC (Stati Uniti)
  • Sky Futures (Regno Unito)
  • Droni Skylark (India)
  • Terra Drone (Giappone)
  • Zipline (Stati Uniti)

Copertura del rapporto

Il rapporto di mercato fornisce una valutazione completa di frammenti di mercato. Nel rapporto viene offerto uno studio ad ampio raggio delle tendenze attuali e delle prospettive future del mercato. Di conseguenza fornisce un esame completo delle dinamiche regionali e di come questi aspetti formino la crescita del mercato nelle regioni corrispondenti. L’effetto della pandemia di COVID-19 viene rivelato per una maggiore comprensione dei possibili rischi nel mercato. Le tattiche competenti dei migliori giocatori e il modo in cui guidano la crescita del mercato sono rivelate nel seguente rapporto.

Segmentazione

In base alla tipologia, il mercato globale è suddiviso in ad ala fissa e ad ala rotante. Il segmento dell’ala rotante ha detenuto il massimo delle quote nel 2020 e mantiene la sua supremazia nel periodo di previsione. Domanda crescente di questi droni nel settore commerciale a causa del benessere del design in diverse applicazioni come il trasporto e la distribuzione di droni.

Per applicazione, il mercato è suddiviso in fotografia aerea, consegna e ritiro, sorveglianza e ispezione, acquisizione e analisi dei dati, telerilevamento e monitoraggio ambientale e altri.

Sulla base dell’uso finale, il mercato è classificato in agricoltura, sicurezza interna, petrolio e gas, logistica, infrastrutture, media e intrattenimento e altri.

In termini geografici, il mercato è diviso in Nord America, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa e resto del mondo.

Contattaci per la personalizzazione nel report –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/drone-services-market-102682 

Il Giappone, essendo un paese soggetto a disastri

Il Giappone, essendo un paese soggetto a disastri, ha fatto alcuni nuovi progressi nei metodi di costruzione e nel settore edile. Si prevede che l’industria chimica in moderata crescita in Giappone contribuirà alla crescita del settore del mercato della glicina.

 

Autisti e restrizioni

Domanda crescente di fotografia aerea e scansione 3D in BIM per supportare la crescita

La fotografia è emersa come una fonte popolare per innumerevoli esecuzioni utilizzando dispositivi ad alta risoluzione a causa dell’eccessiva ottenibilità di droni economici. La fotografia aerea offre prospettive più ampie in progetti di grandi township, sviluppi di strutture a più piani e iniziative di città intelligenti. Pertanto, la crescente domanda da parte del settore immobiliare e delle costruzioni sta alimentando la crescita del mercato.

Inoltre, i droni utilizzano i radar delle telecamere e la scansione 3D per l’utilizzo del Building Information Modeling (BIM), guidando ulteriormente la crescita del mercato. Si stima che un aumento dell’ammirazione per i droni, in particolare negli spot pubblicitari e nella produzione di film in tutto il mondo, spingerà la crescita del mercato dei servizi di droni durante il periodo di tempo menzionato.

Approfondimenti regionali

Il Nord America  deteneva la quota di mercato massima dei servizi per droni e nel 2020 valeva 2,46 miliardi di dollari. Questo sviluppo è accreditato alla crescente implementazione di droni progressivi per usi commerciabili e di difesa. L’esistenza di importanti attori come Aerodyne Group, Matternet e Flirtey, tra gli altri, guida la crescita del mercato in questa regione.

Si prevede che l’ Asia Pacifico  mostrerà una crescita significativa nel periodo 2021-2028 a causa di numerosi fornitori di servizi di droni in questa regione, come Skylark Drone, Terra Drone e UAV australiano. Inoltre, è probabile che la crescente domanda di droni innovativi e l’aumento della spesa per ricerca e sviluppo da Cina e India aumenteranno la crescita del mercato.

In Europa , è probabile che il mercato dimostri una crescita sostanziale durante il periodo di previsione a causa della notevole escalation dei fornitori di droni commerciali in paesi leader come Regno Unito, Germania e Spagna, tra gli altri.

Panorama competitivo

I giocatori cruciali sottolineano l’allargamento del business tramite acquisizioni e tattiche migliorate

La situazione competitiva del mercato rappresenta l’autorità di aziende leader come Terra Drones, Zipline, Cyberhawk e altre. Queste aziende vitali si concentrano sulla crescente speculazione nella ricerca e sviluppo, sull’ampliamento della collezione di prodotti di soluzioni di servizi per droni e sugli appalti tattici.

Sviluppo del settore

Gennaio 2021:  Sony ha presentato il drone Airpeak al CES 2021. Il drone comprende una fotocamera mirrorless alfa per ricevere video e immagini ad alta risoluzione. Dovrebbe essere presentato nell’anno 2021.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto-

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/drone-services-market-102682

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter