Si prevede che la dimensione del mercato globale dei rivestimenti a specchio raggiungerà 1,10 miliardi di dollari entro il 2028 e mostrerà un CAGR del 7,2% durante il periodo di previsione. Fortune Business Insights TM ha presentato queste informazioni nel suo rapporto intitolato “Mercato dei rivestimenti per specchi, 2021-2028”.La domanda per l’uso di rivestimenti per specchi sta aumentando rapidamente a causa della crescita dei settori automobilistico e dei trasporti, architettonico, degli specchi decorativi e dell’energia solare. L’aumento della domanda da parte del settore edile e l’aumento degli usi nel settore dell’energia solare stanno spingendo il mercato in avanti. Si prevede che il mercato di questi rivestimenti crescerà nel periodo previsto a causa dell’aumento della domanda da parte degli impianti di trattamento delle acque e delle acque reflue. La dimensione del mercato era di 0,63 miliardi di dollari nel 2020 e 0,67 miliardi di dollari nel 2021.

Impatto COVID-19-

Le interruzioni legate alla pandemia hanno influenzato le dinamiche di mercato nel periodo 2020-2021

La pandemia di COVID-19 ha devastato ogni regione, industria e aspetto della vita e l’industria dei rivestimenti per specchi non fa eccezione. L’emergenza del COVID-19, così come la conseguente crisi economica, ha avuto un impatto sulla maggior parte delle principali industrie di uso finale, comprese le costruzioni, l’automotive e l’energia solare, solo per citarne alcune. A causa delle rigide restrizioni e della limitata assunzione di ordini, diverse aziende di rivestimenti hanno riferito di ridurre la capacità di produzione e persino di chiudere temporaneamente gli impianti di produzione in tutto il mondo. A causa dell’incertezza del mercato, diverse industrie industriali e di uso finale hanno dovuto affrontare ostacoli senza precedenti in questo momento. Inoltre, le restrizioni commerciali imposte da diverse nazioni, nonché la carenza di lavoratori e container merci, hanno aggravato i problemi, producendo ritardi nella catena di approvvigionamento sia per i produttori che per i settori degli utenti finali.

Durante il blocco, le limitazioni ai trasporti hanno posto problemi logistici, rendendo incredibilmente difficile l’approvvigionamento delle materie prime e il trasferimento dei prodotti finiti. Diverse aziende manifatturiere hanno dichiarato che stanno adottando ulteriori precauzioni per proteggere la salute e la sicurezza dei propri dipendenti, oltre a collaborare con i propri clienti e fornitori per evitare qualsiasi interruzione delle operazioni quotidiane durante la pandemia globale. Nonostante il fatto che l’economia globale abbia iniziato a riprendersi e a prendere slancio in seguito alle battute d’arresto della pandemia, l’emergere di una nuova variante delta più contagiosa, che ha aumentato il numero di casi di infezione in alcune regioni, ha innalzato il livello di incertezza a livello globale attività commerciali in modo significativo.

Richiedi un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/mirror-coatings-market-104226

Segmentazione-

In base al tipo di resina, il mercato è suddiviso in resina epossidica, poliuretanica, acrilica e altri. Sulla base della tecnologia di formulazione, il mercato è segmentato in a base di solventi, a base di acqua e altri. Sulla base dell’industria dell’uso finale, il mercato è frammentato in energia solare, architettura, decorazione, automotive e trasporti e altri. Geograficamente, il mercato è classificato in Asia Pacifico, Nord America, Europa, America Latina e Medio Oriente e Africa. 

Copertura del rapporto-

Lo studio di mercato esamina in modo approfondito il settore, concentrandosi su elementi critici come il panorama competitivo, i prodotti e i prodotti leader del settore. Fornisce inoltre le tendenze del mercato e mette in evidenza importanti sviluppi del settore. Lo studio include diverse variabili che hanno contribuito alla crescita del mercato negli ultimi anni, oltre ai fattori sopra elencati. Esamina le più recenti dinamiche e opportunità di mercato del settore, nonché i dati storici e le stime di crescita dei ricavi a livello globale, regionale e nazionale.

Autisti e restrizioni-

La crescita del mercato sarà trainata dall’aumento della domanda nel settore delle costruzioni

Negli ultimi decenni il settore edile è cresciuto rapidamente in molte parti del mondo. L’architettura in vetro è diventata un simbolo di progresso in molti paesi, con le persone che vedono queste strutture come simboli di lusso e ricchezza. Il vetro con rivestimento a specchio viene rapidamente utilizzato nel settore edile come materiale isolante, componente strutturale, materiale per vetri esterni e materiale di rivestimento, oltre ad essere utilizzato come elemento decorativo. I rivestimenti a specchio riflettono bene la luce e allo stesso tempo proteggono le superfici rivestite dal degrado chimico e dell’abrasione. Mantenendo il colore, la durabilità e la consistenza delle strutture architettoniche, questi rivestimenti riducono i costi di manutenzione e prolungano la vita della superficie rivestita.

Durante il periodo previsto, il settore edile mondiale dovrebbe crescere in modo sostanziale, in particolare nei paesi in crescita dell’Asia del Pacifico. È probabile che India, Cina e altri paesi del sud-est asiatico investiranno molto e subiranno notevoli cambiamenti infrastrutturali. Questi rivestimenti possono essere progettati per riflettere la radiazione selettiva a una determinata lunghezza d’onda, consentendo notevoli risparmi sui costi nelle operazioni HVAC. Si prevede che le crescenti preoccupazioni ambientali porteranno a un aumento di materiali innovativi come questi rivestimenti utilizzati nelle nuove costruzioni residenziali e commerciali. Si prevede che un maggior numero di materiali da costruzione rivestiti con questi rivestimenti, in particolare il vetro, verranno utilizzati più frequentemente durante le attività di costruzione poiché l’adozione della tecnologia verde nelle costruzioni aiuterà la crescita del mercato dei rivestimenti per specchi.

Gli organismi di regolamentazione dovrebbero imporre requisiti più severi per quanto riguarda le preoccupazioni ambientali sugli impatti dannosi dei composti organici volatili (VOC) prodotti da elementi come i rivestimenti a specchio.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/mirror-coatings-market-104226

Approfondimenti regionali-

Il mercato in Asia Pacifico crescerà rapidamente

Nel 2020, il mercato dell’Asia Pacifica valeva 0,29 miliardi di dollari. Si prevede che il mercato Asia-Pacifico aumenterà rapidamente a causa dell’aumento della domanda da parte dei settori dell’edilizia e dello sviluppo delle infrastrutture. È probabile che le economie emergenti come la Cina e l’India, così come altri paesi del sud-est asiatico, investiranno molto e intraprenderanno enormi trasformazioni infrastrutturali durante il periodo di previsione. L’area Asia-Pacifico ora ospita oltre il 60% della popolazione mondiale e il potere d’acquisto e il tenore di vita delle persone sono notevolmente migliorati negli ultimi decenni. Questa tendenza dovrebbe continuare durante il periodo previsto, con conseguente aumento della domanda di nuovi edifici residenziali e commerciali, nonché di altri progetti infrastrutturali. Si prevede che i rivestimenti a specchio aumenteranno in popolarità grazie al loro uso diffuso nel settore edile. Con il settore edile in rapida crescita della regione, è probabile che il mercato cresca.

Si prevede che l’industria automobilistica del Nord America crescerà rapidamente, spingendo il mercato dei rivestimenti per specchi. Le vendite di auto elettriche sono aumentate rapidamente negli ultimi anni negli Stati Uniti e questa tendenza dovrebbe continuare durante il periodo di previsione. Con la crescita della domanda di veicoli elettrici nei segmenti dei veicoli commerciali e di consumo, è probabile che l’industria automobilistica si sviluppi. Inoltre, si prevede che il settore edile nella regione crescerà in modo significativo durante il periodo di previsione, con conseguente aumento degli investimenti del governo e del settore privato. L’amministrazione Biden, ad esempio, ha pubblicato il suo piano infrastrutturale da 2,3 trilioni di dollari nell’aprile 2021, con l’obiettivo di ricostruire e potenziare le infrastrutture del Paese.

È probabile che il mercato europeo cresca a causa dell’aumento della domanda da parte dell’industria automobilistica. L’industria automobilistica europea attualmente fornisce una quota importante del PIL dell’UE e si prevede che lo farà in futuro. L’Europa contiene circa 298 stabilimenti di produzione automobilistica, secondo la European Automobile Manufacturers Association, con le principali case automobilistiche come Volkswagen, BMW, Renault e Peugeot. Si prevede che un numero maggiore di consumatori passerà ai veicoli elettrici durante il periodo previsto poiché le preoccupazioni per la conformità all’inquinamento continuano, aumentando la domanda nel settore automobilistico. Si prevede che il mercato crescerà e si svilupperà di pari passo con la crescente industria automobilistica della regione, perché l’industria automobilistica è uno dei maggiori consumatori di rivestimenti per specchi.

La crescita dell’America Latina dovrebbe essere lenta a causa del settore edile sottosviluppato della regione. Il settore automobilistico, invece, dovrebbe dare impulso al mercato, con paesi come il Messico che negli ultimi anni hanno investito molto nel settore a causa dei minori costi di produzione e di un vantaggio logistico come esportatore negli Stati Uniti e in Canada. Si prevede che il mercato del Medio Oriente e dell’Africa crescerà in modo significativo a causa dell’aumento della domanda nei settori dell’edilizia residenziale e commerciale, alimentata dall’aumento del potere di spesa e del tenore di vita delle persone.

Panorama competitivo-

Le aziende si concentreranno sugli investimenti in iniziative di ricerca e sviluppo

La maggior parte delle aziende multinazionali ha unito le proprie attività di produzione e distribuzione di materie prime per mantenere la qualità dei prodotti ed espandere la propria portata geografica. Ciò offre alle aziende un vantaggio in termini di riduzione dei costi, consentendo loro di aumentare il proprio margine di profitto. Per rimanere competitivi e soddisfare le mutevoli aspettative degli utenti finali, le aziende spesso danno la priorità alle iniziative di ricerca e sviluppo per la produzione di nuovi beni. Si prevede che la ricerca su materiali innovativi che combinano proprietà multiple acquisirà un uso diffuso nel settore nei prossimi anni. Casx, Sherwin-Williams Company, JENOPTIK AG, Fenzi e Dynasil Corporation sono alcuni dei principali attori del mercato globale.

Sviluppi del settore-

Giugno 2020: scienziati e ingegneri del Goddard Space Flight Center (GSFC) della NASA hanno prodotto rivestimenti per specchietti per telescopi con la più alta riflettività nella regione spettrale del lontano ultravioletto (FUV) mai documentata. Più uno specchio del telescopio è riflettente alle lunghezze d’onda del lontano ultravioletto (FUV), migliori sono le immagini che può acquisire. La sola riflettività migliorata aumenterebbe significativamente la produttività, ma i vantaggi di progetti ottici più capaci resi fattibili da una riflettività più elevata aumenterebbero la sensibilità.

Parla con il nostro esperto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/mirror-coatings-market-104226

Elenco dei principali attori del mercato:

  • Sherwin-Williams Company (Ohio, Stati Uniti)
  • Casix (Fuzhou, Cina)
  • Fenzi (Milano, Italia)
  • JENOPTIK AG (Jena, Germania)
  • Dynasil Corporation (Massachusetts, USA)
  • Ferro Corporation (Ohio, Stati Uniti)
  • Laboratori di rivestimento nordamericani (Ohio, USA)
  • Reynard Corporation (California, Stati Uniti)
  • ZEISS International (Oberkochen, Germania)
  • Tianjin Xin Lihua Color Materials (Tianjin, Cina)
  • Abrisa Technologies (California, USA)
  • AccuCoat inc (New York, Stati Uniti)

 

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter