Si prevede che le dimensioni del mercato globale delle parti aftermarket per aeromobili acquisiranno slancio raggiungendo i 47,33 miliardi di dollari entro il 2028 esibendo un CAGR del 6,12% tra il 2021 e il 2028. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights nel suo ultimo rapporto, intitolato  “Parti aftermarket per aeromobili Mercato, 2021-2028”.  Il rapporto menziona inoltre che il mercato si è attestato a 29,44 miliardi di dollari nel 2020. Si prevede che fattori come il numero crescente di abbandono graduale degli aeromobili obsoleti e la crescita stimata dei viaggi aerei nel prossimo futuro favoriranno la domanda del prodotto. Ad esempio, secondo Airbus SAS, la crescita delle flotte passeggeri raddoppierà da 21.000 aeromobili nel 2019 a 45.000 entro il 2035 a causa dell’aumento dei viaggi aerei in tutto il mondo.
La pandemia globale, COVID-19, ha portato diverse economie ad affrontare perdite senza precedenti. A causa del blocco annunciato dalle agenzie governative a livello globale, diversi impianti di produzione sono rimasti fermi con attività operative limitate. Tuttavia, si prevede che uno sforzo collettivo da parte del governo e delle industrie per riportare indietro l’economia aumenterà la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Segmentazione del mercato:

In base al tipo di parti, il mercato è diviso in parti MRO e parti di ricambio girevoli.

  • In base al tipo di parti, il segmento delle parti MRO deteneva una quota di mercato di circa il 66,9% e si prevede che dominerà durante il periodo di previsione. Ciò è dovuto alla crescente domanda di manutenzione di aeromobili di nuova generazione in tutto il mondo.

Sulla base del tipo di componente, il mercato è classificato in motori, cellula, interni, sistemi di cabina di pilotaggio e altri. Inoltre, sulla base della piattaforma, il mercato è segmentato in aeromobili a fusoliera stretta, a fusoliera larga e regionali. Infine, in base alla regione, il mercato è suddiviso in Resto del mondo, Asia-Pacifico, Nord America ed Europa.

Ottieni un rapporto di esempio

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/aircraft-aftermarket-parts-market-105451

Implicazioni della guerra Russia-Ucraina

La guerra Russia-Ucraina potrebbe cambiare per sempre le dinamiche del mercato delle fragranze naturali in Europa. La situazione di stallo ha rianimato la difficile situazione della Guerra Fredda e ha spinto l’Europa sull’orlo di un grande conflitto militare. L’aggressione russa in Ucraina ha ridefinito il panorama globale in termini di affari. Mentre il mercato globale delle fragranze naturali si stava riprendendo dal caos provocato dalla pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha reso scettici diversi attori del settore.

L’Unione Europea sta spingendo per ulteriori sanzioni contro la Russia, compreso l’arresto delle importazioni di combustibile nucleare dalla Russia e l’esclusione dei principali finanziatori russi dal sistema bancario SWIFT. Inoltre, la Russia ha imposto sanzioni simili anche alla maggior parte dei paesi dell’UE. La crisi della guerra e le sanzioni hanno messo a dura prova gli investimenti, il commercio e l’attività economica globali.

Cosa include il rapporto?

Il rapporto sul mercato globale delle parti PMO per l’aviazione include un’analisi qualitativa e quantitativa di diversi fattori, come i fattori chiave e le restrizioni che influenzeranno la crescita. Inoltre, il rapporto fornisce approfondimenti sull’analisi regionale che copre diverse regioni, contribuendo alla crescita del mercato. Include il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader e l’adozione di strategie per annunciare partnership, introdurre nuovi prodotti e collaborare per contribuire ulteriormente alla crescita del mercato tra il 2021 e il 2028. Inoltre, l’analista ricercatore ha adottato diverse metodologie di ricerca per estrarre informazioni sulle tendenze attuali e sugli sviluppi del settore che guideranno la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

FATTORI GUIDANTI

Numero crescente di aeromobili eliminati per promuovere la crescita del mercato

Il COVID-19 ha sconvolto l’industria aeronautica a causa della ridotta domanda di viaggi aerei. Il governo di tutto il mondo aveva imposto restrizioni di viaggio per contenere la diffusione della malattia. Pertanto, il coronavirus ha portato diverse compagnie aeree a eliminare gradualmente le loro compagnie aeree obsolete in tutto il mondo. Ciò dovrebbe guidare la domanda di servizi di smontaggio, smontaggio e riciclaggio degli aeromobili che contribuiranno alla crescita del mercato globale dei componenti PMO per l’aviazione nei prossimi anni.

Il Giappone, essendo un paese soggetto a disastri

Il Giappone, essendo un paese soggetto a disastri, ha fatto alcuni nuovi progressi nei metodi di costruzione e nel settore edile. Si prevede che l’industria chimica in moderata crescita in Giappone contribuirà alla crescita del settore del mercato della glicina.

 

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Nord America –  Si prevede che la regione domini il mercato e detenga la più grande quota di mercato globale di Parti aftermarket per aeromobili durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile al crescente investimento da parte delle società per espandere le proprie strutture di servizi aftermarket in paesi come gli Stati Uniti, il Nord America, nel 2020 a 11,45 miliardi di dollari.

Asia-Pacifico –  Si prevede che la regione mostrerà una crescita significativa supportata dalla crescente attenzione dei produttori a stabilire hub aftermarket in paesi come Singapore, Giappone e Australia che guideranno l’adozione di parti PMO per l’aviazione nella regione.  

PANORAMA COMPETITIVO:

Espansione delle strutture da parte delle principali aziende per amplificare le loro posizioni di mercato

The market is segmented into several major companies striving to maintain their dominance by expanding their aviation PMO parts facilities to cater to the growing demand for aircraft maintenance applications. Additionally, the adoption of strategies such as merger and acquisition, collaboration, and partnership by other key players is expected to boost market growth during the forecast period.

Inquire Before Buying Report

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/aircraft-aftermarket-parts-market-105451

 

Industry Development:

  • January 2021– SR Technics announced the launch of STRADE, a trading platform for commercial aircraft spare parts. The platform aims at providing component sale, lease, and exchange services to its customers in the aircraft after-service domain.

List of the Companies Profiled in the Global Market for Aircraft Aftermarket Parts:

  • The Boeing Company (The US)
  • Collins Aerospace (The US)
  • Honeywell International Inc. (The US)
  • General Electric Company (The US)
  • Eaton Technologies (The US)
  • Meggitt PLC (The UK)
  • UTC Aerospace Systems (The US)
  • AJW Group (The UK)

 

Get a Customized Report

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/aircraft-aftermarket-parts-market-105451

 

About Us:

Fortune Business Insights™ delivers accurate data and innovative corporate analysis, helping organizations of all sizes make appropriate decisions. We tailor novel solutions for our clients, assisting them to address various challenges distinct to their businesses. Our aim is to empower them with holistic market intelligence, providing a granular overview of the market they are operating in.

Address:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter