Si prevede che le dimensioni del mercato globale delle torri remote raggiungeranno i 584,3 milioni di dollari entro il 2027, esibendo un CAGR stellare del 31,05% tra il 2020 e il 2027. Ciò è attribuibile alla crescente attenzione alla modernizzazione degli aeroporti in tutto il mondo. Fortune Business Insights, nel suo ultimo rapporto, intitolato “Dimensioni del mercato delle torri remote, analisi della quota e del settore per operazione (multiplo singolo e contingenza), per sistema (attrezzature aeroportuali, moduli per torri remote, soluzioni di rete), per applicazione (comunicazione, informazioni e Control, Surveillance, Visualization) and Regional Forecast, 2020-2027.”, osserva che il mercato valeva 40 milioni di dollari nel 2019 ed è probabile che vivrà una crescita significativa nei prossimi anni.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:-

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/remote-towers-market-102523

Impatto della guerra Russia-Ucraina

Domanda esponenziale di antenne anti-jamming per interrompere la crescita del settore

In un momento in cui l’industria aeronautica si sta preparando a superare la pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha sconvolto le previsioni del mercato. In particolare, la domanda di sistemi anti-rilevamento e GPS è aumentata. Tanto che i paesi europei hanno mostrato una profonda richiesta di sistemi di trasmissione sicuri. Gli attori del settore hanno assistito a una forte domanda di antenne anti-jamming multipiattaforma utilizzate per prevenire il rilevamento e l’intrusione da parte dei nemici. Il conflitto ha avuto un impatto indiretto sul traffico aereo e sulla filiera delle materie prime.

Stiamo facendo sforzi continui per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

La torre remota è un concetto moderno in cui i servizi generali del traffico aereo di un aeroporto sono gestiti in un luogo diverso rispetto alla torre di controllo locale. Offrono numerosi vantaggi rispetto ai tradizionali sistemi di controllo del traffico aereo situati in aeroporto. Forniscono ampi strumenti di supporto che migliorano la sicurezza e migliorano le attività operative dell’aeroporto. Inoltre, forniscono diverse opzioni di risparmio sui costi e aiutano a ridurre i costi di manutenzione. Queste torri sono dotate di sensori, telecamere ad alta risoluzione e hardware che forniscono servizi di traffico aereo di qualità ottimale e sono ampiamente adottate in diversi aeroporti in tutto il mondo.

Cosa include il rapporto?

Il rapporto di mercato include un’analisi quantitativa e qualitativa di diversi fattori, come i fattori chiave e le restrizioni che influenzeranno la crescita del mercato. Il rapporto fornisce approfondimenti sull’analisi regionale che copre le diverse regioni, che stanno contribuendo alla crescita del mercato. Include il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader e l’adozione di strategie da parte loro per innovare nuovi prodotti, annunciare partnership e collaborazioni che contribuiranno alla crescita del mercato tra il 2020 e il 2027. Inoltre, l’analista ricercatore ha adottato diverse metodologie di ricerca come come analisi PESTEL e SWOT per estrarre informazioni sulle tendenze attuali e sugli sviluppi del settore che guideranno la crescita del mercato nei prossimi anni.

FATTORI GUIDANTI

Maggiore attenzione alla modernizzazione degli aeroporti per favorire la crescita

Secondo l’International Air Transport Association, il traffico aereo globale di passeggeri nel 2019 è aumentato del 4,2% rispetto al 2018. L’aumento del traffico aereo di passeggeri sta mettendo a dura prova il terminal e le strutture di terra di diversi aeroporti. Inoltre, questo sta portando a una pericolosa congestione aerea sulle principali città del mondo. Per prevenire incidenti e contrattempi, gli aeroporti si stanno concentrando sempre più sulla modernizzazione dei servizi aeroportuali e sul potenziamento dei servizi operativi. Si prevede che la crescente adozione di tecnologie come l’intelligenza artificiale (AI) e l’apprendimento automatico nel processo di modernizzazione degli aeroporti sarà di buon auspicio per la crescita del mercato globale delle torri remote durante il periodo di previsione.

Richiedi la personalizzazione:

 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/remote-towers-market-102523

 

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Presenza di grandi produttori in Europa per favorire la crescita

Tra tutte le regioni, si prevede che il mercato in Europa assisterà a una crescita considerevole e deterrà la quota di mercato globale più alta di torri remote durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile alla presenza nella regione di diversi produttori come Thales Group, Saab e Frequentis Group. Il Nord America, d’altra parte, dovrebbe mantenere la seconda posizione nel mercato durante l’orizzonte previsto. Ciò è attribuibile a fattori come la crescente adozione delle moderne tecnologie grazie alla presenza di grandi aziende che si stanno concentrando sulla modernizzazione degli aeroporti tra il 2020 e il 2027.

PANORAMA COMPETITIVO

LVNL firma un contratto con Saab per la fornitura di sistemi a torre remota

Nel dicembre 2019, Air Traffic Control the Netherlands (LVNL) ha annunciato di aver firmato un accordo ventennale con Saab Digital Air Traffic Solutions (SDATS). Secondo LVNL, il contratto prevede un accordo di Saab, in cui installerà torri remote presso l’aeroporto di Maastricht e l’aeroporto di Groningen Eelde. Inoltre, Saab costruirà un centro a torre remoto presso l’aeroporto di Amsterdam Schiphol. Si prevede che l’adozione di strategie come la firma di contratti, la partnership e la fusione e acquisizione da parte delle società contribuirà alla crescita del mercato globale delle torri remote nei prossimi anni.

Elenco delle società operanti nel mercato:

  • Gruppo frequente
  • Gruppo Saab
  • Tecnologie Searidge
  • Sistemi Indra
  • Avinor
  • Gruppo Talete
  • Harris Corporation
  • Indra Navia AS
  • Leonard Martin Corporation
  • Raytheon Corporation

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/remote-towers-market-102523

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter