Si prevede che il mercato globale dell’asfalto guadagnerà trazione dai progressi tecnologici in corso negli impianti di miscelazione. Inoltre, diversi produttori si stanno concentrando sullo sviluppo di soluzioni all’avanguardia per soddisfare i requisiti del settore e la domanda dei consumatori in tutto il mondo. Queste informazioni sono fornite da Fortune Business Insights™ in un rapporto pubblicato di recente, intitolato ” Dimensioni del mercato dell’asfalto, analisi delle quote e del settore, per prodotto (pavimentazione, coperture e altro), per applicazione (strade, impermeabilizzazione, attività ricreative e altro) e Previsioni regionali, 2020-2027 . Il rapporto afferma inoltre che la dimensione del mercato dell’asfalto è stata di 222,0 milioni di dollari nel 2019 e dovrebbe raggiungere i 321,5 milioni di dollari.entro il 2027, esibendo un CAGR del 4,8% nel periodo di previsione.

Questo rapporto risponde alle seguenti domande:

  • Quali sono i driver e gli ostacoli significativi per la crescita del mercato?
  • Quale segmento è destinato a guidare il mercato in termini di quota?
  • Come faranno le aziende a far fronte all’attuale focolaio dell’infezione da coronavirus?
  • Quali sono le strategie cruciali adottate dalle aziende per intensificare la concorrenza?

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/asphalt-market-102998

Autisti e restrizioni-

Crescente necessità di proteggere gli edifici dalle intemperie per favorire la crescita

Le condizioni climatiche in costante mutamento stanno interessando le infrastrutture. Pertanto, i consumatori stanno diventando più consapevoli dello stesso. Oltre a questo, le crescenti preoccupazioni per il riscaldamento globale stanno iniziando a influenzare diversi consumatori a utilizzare nuove tecnologie per prevenire le strutture da condizioni meteorologiche estreme. Ne deriva, a sua volta, l’elevata domanda di coperture per proteggere le strutture nuove e obsolete. L’asfalto è oggi sempre più utilizzato in applicazioni come l’impermeabilizzazione e il tempo libero. L’impermeabilizzazione è necessaria per evitare umidità, perdite, degrado, muffe e funghi negli edifici. Tuttavia, molte persone stanno gradualmente inclinando verso strade in cemento dalle strade bituminose. Potrebbe ostacolare la crescita del mercato dell’asfalto nei prossimi anni.  

Segmento-

Il segmento stradale dominerà grazie all’espansione del settore edile

In termini di applicazione, il mercato è segregato in attività ricreative, impermeabilizzazione, strade e altro. Tra questi, il segmento ricreativo ha generato nel 2019 il 17,4% in termini di questa quota di mercato. Questa crescita è attribuibile all’aumento della popolazione mondiale. Si prevede che il segmento delle strade domini, alimentato dall’espansione del settore edile. Tuttavia, a causa dell’attuale pandemia, il settore delle costruzioni potrebbe diminuire nel 2020, ma riprendere a crescere nei prossimi anni.

Analisi regionale-

L’Asia Pacifica rimarrà in prima linea alimentata dalla rapida urbanizzazione

L’Asia Pacifica è destinata a crescere considerevolmente nei prossimi anni a causa della presenza di un consolidato settore edile in questa regione. I paesi in via di sviluppo, come l’India, la Cina e la Corea del Sud, sono i principali contributori alla crescita. Anche i consolidamenti del settore e la rapida urbanizzazione in questi paesi influenzerebbero positivamente il mercato. Tuttavia, la pandemia di COVID-19 ha ridotto il tasso di crescita. Secondo la nostra ricerca, l’industria edile di Hong Kong ha recentemente licenziato circa 50.000 dipendenti a causa delle interruzioni nella fornitura di manodopera e materie prime dalla Cina.

Nel 2019, invece, il Nord America ha acquisito 65,43 milioni di dollari in termini di ricavi. Tale crescita è attribuibile al trend crescente delle manutenzioni di autostrade e strade, nonché alla ristrutturazione degli edifici residenziali. Insieme a ciò, si prevede che le politiche governative favorevoli, l’aumento delle attività di costruzione e una robusta crescita economica guideranno la domanda in questa regione.

Ottieni un PDF personalizzato: 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/asphalt-market-102998

Panorama competitivo-

Le aziende chiave si concentrano sull’insacco di ordini da altre imprese per aumentare le vendite

Il mercato globale è altamente frammentato con la presenza di numerose grandi, medie e piccole aziende a livello globale. Stanno adottando costantemente le strategie di investimento, ottenendo nuovi progetti, fusioni e acquisizioni, collaborazioni e altro. Di seguito uno degli sviluppi più recenti del settore:

  • Marzo 2020 : CEMEX, un rinomato fornitore di materiali da costruzione, ha recentemente fornito più di 25.000 tonnellate di asfalto a RAF Coningsby, una stazione di allerta a reazione rapida nel Regno Unito. Protegge lo spazio aereo del Regno Unito. CEMEX ha contribuito a soddisfare le complesse specifiche dell’asfalto fornite dal Ministero della Difesa.

Fortune Business Insights™ presenta un elenco di tutti i produttori che operano nel mercato globale. Sono i seguenti:

  • Solaris Bus & Coach SA
  • ŠKODA ELECTRIC AS
  • Carrello della città natale
  • Autobus Astra
  • Gomaco Trolley Co.
  • Molly Corporation
  • Salisburgo AG
  • Pandrol
  • BPSWA INC.
  • Bohdan Corporation
  • ZF Friedrichshafen AG
  • Kiepe Electric GmbH
  • Nuovo Volantino d’America Inc.
  • ignobile
  • Yutong
  • Carrozzeria HESS AG

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/asphalt-market-102998

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter  Blog