Si prevede che la dimensione globale del mercato delle proteine ​​del siero di latte organiche aumenterà a causa della crescente consapevolezza tra le persone riguardo all’ingestione di prodotti biologici che apportano ulteriori benefici alla tua forma fisica generale, osserva Fortune Business Insights™ , nel suo rapporto, intitolato “Mercato delle proteine ​​del siero di latte biologico, 2022- 2029”.

La crescente propensione dei clienti verso prodotti naturali e con etichetta pulita sta spingendo il mercato delle proteine ​​del siero di latte biologiche. Anche gli effetti indesiderati sulla salute legati al consumo di prodotti alimentari non biologici e le maggiori probabilità di contaminazione di tali prodotti si sostituiscono come fattore principale nell’orientamento del mercato. L’assunzione di prodotti biologici è aumentata negli ultimi anni. L’impatto positivo dell’utilizzo di prodotti biologici sulla salute, sul tenore di vita e sull’ambiente, insieme al miglioramento ecologico, sta spingendo la crescita del mercato delle proteine ​​del siero di latte biologiche.

 

Impatto del COVID-19: palestre chiuse e centri di attività per ostacolare la crescita del mercato

La pandemia di COVID-19 conferita al mondo ha colpito economicamente la maggior parte delle industrie, il che ha portato alla chiusura di alcune aziende, al crollo delle operazioni di produzione e dei segmenti manifatturieri delle fabbriche. I severi standard governativi impiegati sui viaggi e sui trasporti hanno sconvolto il ciclo della catena di approvvigionamento, deteriorando la domanda di proteine ​​del siero di latte sul mercato.

Inoltre, a causa delle rigide regole di blocco, le palestre e altri centri ricreativi sono stati temporaneamente chiusi con conseguente diminuzione della domanda di proteine ​​del siero di latte biologiche.

 

 

Fortune Business Insights™ elenca tutte le aziende del mercato delle proteine ​​del siero di latte organiche che stanno attualmente cercando di ridurre l’impatto della pandemia di Covid-19 sul mercato:

  • Specialità al latte,
  • ConnOils LLC,
  • Il siero di latte, Inc.,
  • Gruppo SunOpta Cereali e Alimenti,
  • Caseificio Rumiano,
  • L’azienda di proteine ​​biologiche,
  • Glanbia Nutrizionali,
  • ORA Alimenti,
  • Valle del biologico, 
  • L’azienda di proteine ​​biologiche.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/organic-whey-protein-market-104368

Copertura del rapporto

Abbiamo implementato una tecnica di ricerca d’élite che comprende informazioni basate sui popolari metodi bottom-up e top-down. I nostri analisti hanno condotto una ricerca metodica e cruciale per verificare la dimensione valutata del mercato delle proteine ​​del siero di latte biologico. I dati utilizzati per rappresentare le quote di numerosi segmenti a livello nazionale, locale e mondiale sono estratti da interviste ad ampio raggio con diversi professionisti. I nostri esperti hanno anche estratto informazioni da documenti finanziati, giornali di settore, documenti SEC e molti altri mezzi comparabili.

Autisti e restrizioni

Introduzione al nuovo prodotto da parte di attori chiave supportati da sapori su misura destinati a stimolare la crescita

Il mercato delle proteine ​​del siero di latte bio sta assistendo a una crescita sostanziale a causa dell’alterata propensione dei clienti verso prodotti naturali e clean label. L’ampio consumo di proteine ​​come elemento dietetico, unito al suo utilizzo nei cosmetici e nei prodotti per la manutenzione privata, sono le dinamiche che guidano la sua crescita del mercato. Inoltre, la crescente consapevolezza tra i clienti riguardo ai guadagni derivanti dal consumo di proteine ​​come il miglioramento della forza fisica, l’esistenza di aminoacidi indispensabili e gli aspetti antiossidanti prevalenti li ha portati a includere principalmente questo prodotto nel loro regime alimentare. Si prevede che il crescente movimento di iscriversi a fitness club e centri sanitari da parte degli utenti, insieme alla crescente attenzione dei giovani verso l’atletica e l’alimentazione, promuoverà ulteriormente la crescita del mercato delle proteine ​​del siero di latte biologiche.

I produttori mondiali di proteine ​​presentano nuovi prodotti e nozioni innovative di proteine ​​su misura basate su desideri distinti di soddisfare le crescenti richieste dei clienti. I produttori stanno anche introducendo essenze originali nelle proteine ​​del siero di latte organiche per aumentare la sua popolarità. Ad esempio, nell’ottobre 2020, MyProtein ha introdotto cinque prodotti freschi per i consumatori indiani.

 

I prodotti comprendono:

  • Siero di Mango Lassi
  • Impatto al gusto di Masala Chai con proteine ​​del siero di latte
  • Tè freddo alla pesca con siero di latte chiaro
  • Miscela Proteica Vegana al Mango
  • Sapori di cioccolato

Si prevede che questi fattori rafforzeranno la domanda del mercato per questi prodotti a lungo termine.

 

Approfondimenti regionali

Si prevede che il Nord America osserverà una crescita significativa a causa della crescente domanda dei clienti di prodotti naturali e clean label. Si prevede che l’aumento della popolazione e la crescente consapevolezza dei vantaggi per il fitness derivanti dall’utilizzo di proteine ​​del siero di latte organiche tra innumerevoli persone stimolino la crescita del mercato. L’impennata dell’assunzione di proteine ​​sotto forma di pratici cibi e bevande sta rafforzando la crescita del suo mercato regionale.

Si prevede che la regione dell’Asia del Pacifico diventerà il mercato in più rapida crescita per le proteine ​​del siero di latte biologiche. Un aumento della vigilanza sui supplementi proteici organici, uno stile di vita fluttuante e un rapido sviluppo per quanto riguarda l’urbanizzazione sono le influenze che stimolano il mercato. Anche la crescente preferenza della generazione dei millennial verso l’alimentazione e la salute sportiva sta supportando la crescita del mercato.

Si stima che l’Europa percepirà una crescita notevole nei prossimi anni. Il mercato è determinato dall’esistenza di affermate industrie produttrici di alimenti per lo sport e formule per bambini nella regione. Paesi come Germania, Spagna e Francia sono i mercati latenti per il prodotto. 

 

Segmentazione

In base al tipo, il mercato globale delle proteine ​​del siero di latte biologiche è suddiviso in concentrati, isolati e idrolizzati.

In base all’applicazione, il mercato è segmentato in alimenti e bevande e cosmetici e cura della persona.

In termini di regione, il mercato è ulteriormente classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, Sud America e Medio Oriente e Africa.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/organic-whey-protein-market-104368

 

Panorama competitivo

I risultati del marchio da parte di Crucial Corporations per rafforzare la crescita del mercato

I principali attori attuano numerose strategie per rafforzare la loro posizione nel mercato come società principali. Una di queste tattiche importanti è l’introduzione intermittente di prodotti avanzati con uno studio completo del mercato e del suo pubblico di destinazione. Un approccio vitale alternativo consiste nel procurare alle aziende di sostenere l’importanza del marchio tra i clienti.

 

Il rapporto di ricerca/analisi di mercato globale di proteine ​​del siero di latte biologico contiene le risposte alle seguenti domande:

  • – Quale tecnologia di produzione viene utilizzata per Proteine ​​del siero di latte organiche? Quali sviluppi stanno avvenendo in quella tecnologia? Quali tendenze stanno causando questi sviluppi?
  • Chi sono i principali attori globali in questo mercato del siero di latte biologico? Quali sono il loro profilo aziendale, le informazioni sui prodotti e le informazioni di contatto?
  • Qual era lo stato del mercato globale del mercato Organic Whey Protein? Qual era la capacità, il valore della produzione, il costo e l’utile del mercato delle proteine ​​del siero di latte biologico?
  • Qual è lo stato attuale del mercato dell’industria delle proteine ​​del siero di latte organiche? Qual è la concorrenza di mercato in questo settore, sia per l’azienda che per il paese? Qual è l’analisi di mercato delle tendenze del mercato delle proteine ​​del siero di latte organiche prendendo in considerazione applicazioni e tipi?
  • – Quali sono le proiezioni del settore globale Organic Whey Protein considerando la capacità, la produzione e il valore della produzione? Quale sarà la stima di costi e profitti? Quali saranno la quota di mercato, l’offerta e il consumo? E per l’importazione e l’esportazione?
  • Che cos’è l’analisi della catena di mercato delle proteine ​​del siero di latte organiche per materie prime a monte e industria a valle?
  • Qual è l’impatto economico sull’industria delle proteine ​​del siero di latte organiche? Quali sono i risultati dell’analisi globale delle proteine ​​del siero di latte organiche? Quali sono le tendenze globali di sviluppo delle proteine ​​del siero di latte organiche?
  • – Quali sono le dinamiche di mercato del mercato Organic Whey Protein? Quali sono le sfide e le opportunità?
  • Quali dovrebbero essere le strategie di ingresso, le contromisure all’impatto economico e i canali di marketing per l’industria delle proteine ​​del siero di latte organiche?

 

Sviluppo del settore

Giugno 2020: Optimum Nutrition ha introdotto un aspetto nuovo di zecca per le sue proteine, prima dell’allenamento e dei prodotti per la salute in generale con elementi visivi avvolgenti che replicano la qualità superiore e l’ottimo palato dei loro prodotti eccezionali.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/organic-whey-protein-market-104368

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter