La dimensione del mercato dei depuratori d’acqua è stata valutata a 22,85 miliardi di dollari nel 2021. Si stima che il mercato aumenterà da 30,62 miliardi di dollari nel 2022 a 50,66 miliardi di dollari entro il 2029 con un CAGR del 7,5% durante il periodo di previsione. Fortune Business Insights™ ha approfondito queste informazioni nel suo ultimo rapporto di ricerca, intitolato ” Mercato dei depuratori d’acqua , 2022-2029 “.

Secondo l’analisi, è probabile che i settori commerciali e residenziali siano i principali destinatari della tecnologia di purificazione dell’acqua. Gli operatori del settore si aspettano che i filtri RO e UV siano ricercati nelle applicazioni finali. Ad esempio, nel settembre 2021, AO Smith ha lanciato in India un’unità di trattamento dell’acqua da banco con tecnologia post-carbone attivato UV plus argento.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/water-purifier-market-103118

Principali giocatori profilati nel rapporto di mercato:

  • AO Smith Corporation (Stati Uniti)
  • Brita LP (Stati Uniti)
  • Pentair PLC (Stati Uniti)
  • Culligan International Company (Stati Uniti)
  • Unilever PLC (Regno Unito)
  • Panasonic Corporation (Giappone)
  • LG Electronics (Corea del Sud)
  • Elena di Troia Limited (Stati Uniti)
  • Miglior gruppo di tecnologia idrica (Austria)
  • Kent RO Systems Ltd. (India)
  • iSpring Water Systems LLC (Stati Uniti)
  • The 3M Company (Stati Uniti)
  • Honeywell International Inc. (Svizzera)
  • General Electric Company (Stati Uniti)

Impatto del COVID-19

La produzione a breve termine si interrompe per avere un impatto misto

La devastazione della pandemia di COVID-19 ha sconvolto la filiera, con arresti della produzione a breve termine e la possibile chiusura degli stabilimenti produttivi. In particolare, Pentair PLC ha subito un rallentamento della produzione e la sospensione delle operazioni, a causa di ordini protetti dalla governance. Nel frattempo, politiche governative solide potrebbero avere un’influenza notevole sulle prospettive economiche. Secondo la rivista WaterWorld, nel 2020 il 60% dei membri rappresentativi della Water and Wastewater Equipment Manufacturers Association (WWEMA) e circa il 44% dei membri del settore manifatturiero della WWEMA hanno approfittato del programma federale di protezione dei salari negli Stati Uniti nel 2020.

Segmenti

In termini di tipo di prodotto, il mercato è segmentato in filtri point-of-entry e filtri point-of-use. I filtri del punto di utilizzo sono suddivisi in filtri da banco, filtri da banco, filtri montati sul rubinetto, filtri brocca e altri.

In base alla categoria, il mercato è suddiviso in filtri a gravità, filtri UV, filtri RO e altri.

In base all’applicazione, il mercato è segmentato in commerciale leggero e residenziale.

Sul fronte geografico, il mercato copre Europa, Nord America, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa e America Latina.

Parla con il nostro esperto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/water-purifier-market-103118

Copertura del rapporto

Il rapporto offre una visione olistica delle dimensioni, della quota, del volume e delle entrate del mercato. Ha anche approfondito l’analisi delle cinque forze di Porters e l’analisi SWOT. Il rapporto è stato preparato attraverso analisi qualitative e quantitative per rafforzare l’approccio strategico. Le interviste primarie sono state utilizzate per convalidare ipotesi, risultati e scenari aziendali prevalenti. Il rapporto è stato preparato anche attraverso risorse secondarie, come relazioni annuali, comunicati stampa, white paper e giornali.

Autisti e restrizioni

Tendenza alla purificazione intelligente per promuovere la crescita del settore

Gli attori affermati sono ben pronti a investire in purificatori intelligenti attraverso l’integrazione di tecnologie avanzate. La quota di mercato dei depuratori d’acqua trarrà vantaggio dalla domanda di depuratori in grado di monitorare l’utilizzo e inviare avvisi o notifiche al termine del ciclo di manutenzione. La forte domanda delle economie emergenti incoraggerà i fornitori di depuratori d’acqua a investire in Asia Pacifico e America Latina. Con la domanda di ridurre il peso e rafforzare il sistema immunitario in aumento, gli attori del settore continueranno a investire nei progressi tecnologici.

Tuttavia, l’alto costo di manutenzione dei filtri potrebbe sfidare le aziende leader ad espandere la loro penetrazione nel periodo successivo.

Approfondimenti regionali

Una maggiore consapevolezza sulle malattie trasmesse dall’acqua per incoraggiare gli investimenti in Asia Pacifico

Con le economie emergenti che stanno assistendo a un’ondata di malattie trasmesse dall’acqua, è probabile che l’Asia del Pacifico fornisca opportunità di crescita redditizie. Le parti interessate prevedono che India e Cina saranno testimoni di investimenti in abbondanza nella tecnologia di purificazione dell’acqua. La dimensione del mercato dell’Asia Pacifico si è attestata a 10,88 miliardi di dollari nel 2021 e assisterà a una traiettoria ascendente con la crescente penetrazione delle applicazioni residenziali e commerciali leggere.

La crescita del mercato dei depuratori d’acqua in Europa guadagnerà terreno durante il periodo di previsione grazie alla presenza di aziende leader in Germania, Regno Unito, Italia e Francia. Un aumento nell’uso dell’acqua del rubinetto accelererà ulteriormente la necessità di sistemi di purificazione dell’acqua.

Gli operatori del settore si aspettano che gli Stati Uniti e il Canada siano testimoni di profondi investimenti in filtri point-of-use per applicazioni più leggere. Le prospettive del mercato nordamericano saranno forti sulla scia della crescente penetrazione dei filtri point-of-entry nelle applicazioni residenziali e commerciali. Le tecnologie di purificazione dell’acqua, come i filtri RO, continueranno a ricevere un aumento in tutta la regione nei prossimi anni.

Panorama competitivo

I principali attori investono in strategie organiche e inorganiche per espandere l’impronta

È probabile che le parti interessate investiranno in lanci di prodotti, attività di ricerca e sviluppo, progressi tecnologici e fusioni e acquisizioni. Giocatori affermati e nuovi giocatori potrebbero investire in innovazioni per ottenere un vantaggio competitivo. Così facendo, nel periodo successivo potrebbero essere evidenti investimenti per l’espansione geografica.

Sviluppo chiave del settore

  • Gennaio 2022: con il lancio di una nuova gamma di prodotti alcalini per la purificazione dell’acqua RO, Tesla Power USA ha presentato la sua divisione Healthy Life. I prodotti sono stati lanciati con il marchio YogiJal & Alkalino in India. Questi prodotti saranno disponibili nei Tesla Power Shop insieme ai servizi di installazione, supporto alle vendite e sostituzione.

Leggi le notizie correlate:

Segmentazione geografica del mercato dei prodotti chimici per l’edilizia

Analisi del mercato dei prodotti chimici per l’edilizia da parte dei principali attori leader e previsioni

Opportunità di mercato dei prodotti chimici per l’edilizia

Entrate del mercato dei prodotti chimici per l’edilizia

Domanda del mercato dei prodotti chimici per l’edilizia

Opportunità di mercato dei prodotti chimici per l’edilizia

Tendenze future del mercato dei prodotti chimici per l’edilizia

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter