Si prevede che le dimensioni del mercato globale delle resine guadagneranno slancio raggiungendo 715,93 miliardi di dollari entro il 2028 esibendo un CAGR del 4,4% tra il 2021 e il 2028. La crescente domanda di polipropilene da parte dell’industria automobilistica e delle costruzioni ha alimentato la crescita di questo mercato. Le resine vengono utilizzate per fornire resistenza meccanica, adesione ai metalli e resistenza al calore nel settore automobilistico, che, a loro volta, possono favorire la crescita del mercato. Inoltre, la crescente domanda di resine nell’industria dell’imballaggio sta creando opportunità di crescita del mercato. Questi fattori possono stimolare lo sviluppo del mercato nei prossimi anni.

Copertura del rapporto

Il rapporto presenta uno studio olistico di questo mercato e delle tendenze attuali e delle anticipazioni future per stabilire guadagni di investimento approssimativi. Nel rapporto viene menzionata anche un’analisi approfondita di eventuali opportunità imminenti, minacce, competizioni o fattori trainanti. Passo dopo passo, viene offerta un’analisi regionale approfondita. Gli impatti del COVID-19 sono stati aggiunti al rapporto per aiutare gli investitori e gli imprenditori a comprendere meglio le minacce. Vengono identificati i principali attori del mercato e le loro strategie per sostenere la crescita del mercato sono condivise nel rapporto.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/resin-market-101746

Segmentazione del mercato:

Per tipologia, il mercato è suddiviso in polietilene, polipropilene, polietilentereftalato, polivinilcloruro, acrilonitrile butadiene stirene, poliammide, policarbonato, poliuretano, polistirene e altri. Per industrie di uso finale, è segmentato in imballaggi, automobili e trasporti, edilizia e costruzioni, beni di consumo/stile di vita, elettricità ed elettronica, agricoltura e altri.

  • Basato sui settori degli utenti finali, il segmento beni di consumo/stile di vita deteneva una quota del 12,3%, elettrico ed elettronico deteneva una quota di mercato del 9,6%, il segmento agricolo deteneva una quota del 4,7% e altri detenevano una quota di mercato del 16,5% in 2020.

Infine, in base alla regione, il mercato è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, Sud America e Medio Oriente e Africa.

Autisti e restrizioni

La crescente domanda di polipropilene nell’industria automobilistica per guidare la crescita del mercato

Si prevede che la crescente domanda di polipropilene (PP) nei settori edile, automobilistico e medico guiderà la crescita del mercato. Viene utilizzato nei ricambi auto per fornire resistenza chimica nell’industria automobilistica ed è estremamente conveniente. Inoltre, la crescente domanda di veicoli individuali da parte delle società in via di sviluppo è aumentata, sostenendo così la crescita del mercato. Oltre all’industria automobilistica, viene utilizzato nell’industria medica per proteggere i dispositivi medici dall’umidità, fornisce anche un’elevata resistenza alla flessione e la capacità di resistere a condizioni di temperature estreme. È probabile che questi fattori alimenteranno la crescita del mercato delle resine.

Tuttavia, le fluttuazioni dei prezzi del greggio potrebbero frenare la crescita del mercato.

Approfondimenti regionali

L’Asia Pacifica dominerà grazie alla presenza del principale produttore di plastica nella regione

Si prevede che l’Asia Pacifico rimarrà in prima linea e manterrà la posizione più alta di mercato durante il periodo di previsione grazie alla presenza dei principali paesi produttori e consumatori di plastica come Cina e India. Inoltre, la regione ha disponibilità di manodopera e materie prime a costi accessibili, costituendo così diverse unità produttive. Il mercato della regione si è attestato a 261,12 miliardi di dollari nel 2020.

Si prevede che l’Europa mostrerà una quota di mercato significativa delle resine a causa della sua crescente domanda nell’industria automobilistica. Le materie plastiche sono utilizzate nelle automobili per le loro proprietà come l’inibizione della corrosione, l’isolamento elettrico e altre proprietà fisiche favorevoli.

Panorama competitivo

Attori chiave su cui concentrarsi sui lanci per rafforzare il proprio prospetto di mercato

Il mercato globale delle parrucche per capelli contiene molte aziende importanti che cercano costantemente di sviluppare dispositivi unici per soddisfare la domanda dei pazienti di tutto il mondo. Per fare ciò, stanno collaborando con aziende locali o rinomate, lanciando nuove soluzioni, creando partnership e collaborazioni per rafforzare il loro portafoglio sul mercato. Di seguito sono riportati due sviluppi del settore:

  • Luglio 2021 : Toray ha lanciato un nuovo centro tecnico per le resine a Monaco di Baviera, in Germania, presso il suo Automotive Center Europe (AMCEU). Toray Resins Europe GmbH commercializza e vende composti ad alte prestazioni, il che dovrebbe rafforzare il suo portafoglio di prodotti.

Richiesta prima di acquistare :

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/resin-market-101746

Elenco dei giocatori chiave profilati nel rapporto

  • Du Pont (Stati Uniti)
  • Arkema (Francia)
  • BASF SE (Germania)
  • INEOS Holdings Ltd. (K.)
  • Esagono (Stati Uniti)
  • Investi (Stati Uniti)
  • Lyondellbasell (Paesi Bassi)
  • Mitsubishi Engineering-Plastics Corporation (Giappone)
  • Mitsui Chemicals (Giappone)
  • Nova Chemicals (Canada)
  • Qenos (Australia)
  • Gruppo Radici (Italia)
  • SABIC (Arabia Saudita)
  • Repsol (Spagna)
  • Sumitomo Chemical Co. Ltd. (Giappone)
  • Teijin Limited (Giappone)
  • Tosoh Corporation (Giappone)
  • Gruppo Toray (Giappone)

Leggi le notizie correlate:

Entrate del mercato dei polimeri cristallini liquidi

Domanda di mercato dei polimeri cristallini liquidi

Opportunità di mercato dei polimeri cristallini liquidi

Tendenze future del mercato dei polimeri cristallini liquidi

Crescita del mercato dei polimeri cristallini liquidi

Segmentazione geografica del mercato dei polimeri cristallini liquidi

Analisi del mercato dei polimeri cristallini liquidi da parte dei principali attori leader e previsioni

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road,

Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail : [email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin | Twitter | Blog