Si prevede che le dimensioni del mercato globale del cartone per container raggiungeranno i 142,03 miliardi di dollari entro il 2027 a causa della crescente domanda di imballaggi sostenibili in tutto il mondo. I contenitori sono cartoni utilizzati generalmente per il materiale da imballaggio grazie alle loro proprietà come leggerezza e fermacarte o grammatura elevata. Un rapporto pubblicato di recente da Fortune Business Insights™ intitolato ” Dimensioni del mercato del cartone per contenitori, analisi della quota e del settore, per materiale (vergine e riciclato), per utente finale (cibo e bevande, cura della persona e cosmetici, industriale e altri), and Regional Forecast, 2020-2027, ” offre un’analisi qualitativa e quantitativa del mercato. Secondo questo rapporto, il valore del mercato si è attestato a 120,60 miliardi di dollarinel 2019 ed esporrà un CAGR del 2,1% tra il 2020 e il 2027.

 

Ottieni un opuscolo PDF di [email protected]

 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/containerboard-market-102801

 

Quali sono i punti salienti del rapporto?

 

Il rapporto offre un’ampia panoramica del mercato ed evidenzia i driver di crescita, le restrizioni, le opportunità imminenti e le possibili sfide del mercato. Discute anche la tabella di segmentazione in base a fattori quali materiale, utente finale e area geografica con i nomi del segmento principale e i suoi fattori attribuiti. Elenca anche i nomi degli attori che operano nel mercato e le strategie chiave da loro adottate. Inoltre, il rapporto discute gli sviluppi significativi del settore, le tendenze attuali prevalenti nel mercato e altri spunti interessanti che aiuteranno gli investitori a prendere decisioni finanziarie e vantaggiose sul mercato.

 

Driver di mercato

Crescente domanda da parte delle industrie farmaceutiche per stimolare la crescita

 

Con la rapida industrializzazione, c’è una crescente necessità di imballaggi sostenibili da vari settori come cosmetici, alimenti e bevande, farmaceutici, cura della persona e altri. Questo rappresenta un fattore importante per stimolare la crescita del mercato del cartone per container. Oltre a ciò, il settore in forte espansione degli alimenti e delle bevande, con la crescente popolarità di cibi surgelati pronti e cibi convenienti, aumenterebbe la sua produttività, richiedendo così più contenitori per imballaggi e spedizioni. Questo sarà di buon auspicio per il mercato nei prossimi anni.

 

Al contrario, le imposizioni normative basate sull’uso di risorse rispettose della natura per la produzione di pannelli per container possono rappresentare una sfida importante per gli attori del mercato, ostacolando così le dimensioni complessive del mercato. Tuttavia, il rapido sviluppo del settore dell’e-commerce aiuterebbe la crescita. A parte questo, è probabile che la crescente preferenza per scatole di cartone ondulato specifiche del prodotto per problemi di sicurezza legati allo stress esterno creerà opportunità di crescita redditizie per il mercato nei prossimi anni.

Sfoglia il riepilogo approfondito di questa ricerca [email protected]

 

www.fortunebusinessinsights.com/containerboard-market-102801

 

Segmentazione regionale:

L’Asia Pacifica continuerà a dominare con la Cina in testa

 

L’Asia Pacifica sta dominando il mercato con un fatturato di 53,13 miliardi di dollari guadagnati nel 2019. La crescita di questa regione è attribuita alle attività di rapida industrializzazione, unita all’aumento della preferenza per cibi e bevande pronti e confezionati. La Cina è il principale produttore di cartone per container e continuerà a farlo nei prossimi anni a causa dello stile di vita frenetico e della crescente produzione di prodotti alimentari convenienti.

 

D’altra parte, il mercato in Europa dovrebbe mostrare una crescita significativa a causa dell’espansione del mercato della cura della persona e dei cosmetici. Il mercato in Medio Oriente, Africa e America Latina crescerà costantemente con lo sviluppo dei canali di distribuzione al dettaglio e l’aumento delle attività legate all’agricoltura nelle rispettive regioni.

 

Panorama competitivo

La natura consolidata del mercato intensificherà la concorrenza

 

Il panorama competitivo del mercato è di natura consolidata con la presenza di un gruppo di attori che detengono circa il 20% della capacità produttiva complessiva. Questi includono Mondi Group, SCG Packaging Public Company Limited, DS Smith, Lee & Man Paper Manufacturing Ltd. e Smurfit Kappa. I principali fornitori stanno investendo massicciamente nella ricerca e nello sviluppo di prodotti in cartone per container riciclabili e resistenti all’acqua per ottenere entrate elevate nei prossimi anni. Oltre a questo, i giocatori si stanno anche impegnando in sforzi di collaborazione come accordi e contratti, fusioni e acquisizioni, joint venture e altri per ottenere un vantaggio competitivo nel mercato.

 

L’elenco dei produttori di mercato include:

 

  • Stora Enso
  • Nine Dragons Paper (Holdings) Limited
  • Cartone per hamburger
  • Georgia Pacific LLC
  • Rengo Co., Ltd.
  • Compagnia West Rock
  • Oji Fiber Solutions (NZ) Ltd.
  • Carta Internazionale
  • Puffo Kappa
  • Lee & Man Paper Manufacturing Ltd.
  • DS Smith
  • SCG PACKAGING PUBLIC COMPANY LIMITED
  • Mondi Group
  • Altri giocatori

 

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri [email protected]

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/containerboard-market-102801

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

 

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.        

 

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog