La dimensione del mercato globale del butano dovrebbe raggiungere i 74,53 miliardi di dollari entro il 2027, con un CAGR del 4,4% durante il periodo di previsione. La rapida crescita della domanda di GPL residenziale nei paesi in via di sviluppo aumenterà la crescita del mercato durante il periodo di previsione, afferma Fortune Business Insights, in un rapporto. La dimensione del mercato è stata di 59,85 miliardi di dollari nel 2019.

Il verificarsi del coronavirus ha esercitato un enorme stress economico su settori in vari paesi. Comprendiamo che questa emergenza sanitaria ha avuto un impatto negativo su vari settori in tutto il mondo. L’aumento del sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questo virus altamente contagioso. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e alcune stanno prosperando. Più o meno, si stima che quasi tutti i settori siano colpiti da questa pandemia.

Stiamo costantemente lavorando sui nostri rapporti per aiutare a migliorare le aziende in questo momento cruciale. La nostra competenza ed esperienza possono offrire enormi vantaggi per aiutare a riprendersi durante questa pandemia globale.

Ottieni una richiesta di esempio di Brochure PDF:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/butanes-market-100763

Il rapporto sul mercato dei butani illustra :

  • Comprensioni di spicco del mercato
  • Analisi SWOT delle regioni
  • Ultime tendenze e sviluppi del mercato
  • Approfondimenti stellari nel panorama competitivo
  • Primi dati sui giocatori regionali
  • Effetto COVID-19

Il rapporto elenca le principali società del mercato butano:

  • Exxon Mobil Corporation (Irving, Stati Uniti)
  • British Petroleum Plc (Londra, Regno Unito)
  • Total SA (Parigi, Francia)
  • Royal Dutch Shell (L’Aia, Paesi Bassi)
  • Air Liquide (Parigi, Francia)
  • China Petroleum & Chemical Corporation (Sinopec) (Pechino, Cina)
  • China National Petroleum Corporation (CNPC) (Pechino, Cina)
  • Conocophillips (Houston, Stati Uniti)
  • Indian Oil Corporation Ltd. (Nuova Delhi, India)
  • Bharat Petroleum Corporation Limited (Mumbai, India)

Driver di mercato

Elevata adozione e consumo di cilindri liquefatti per aumentare la crescita 

La crescente domanda di GPL per varie applicazioni stimolerà opportunità per il mercato. I crescenti sussidi governativi per il consumo di bombole liquefatte nei paesi in via di sviluppo favoriranno l’espansione del mercato. Ad esempio, il governo indiano ha lanciato Pradhan Mantri Ujjwala Yojana, che mira a fornire la connessione GPL nelle regioni non sfruttate. Inoltre, il boom del settore dell’ospitalità, unito all’alto reddito disponibile nei paesi emergenti, avrà un enorme impatto sul mercato. Inoltre, i crescenti consumi di GPL soprattutto nel settore residenziale per la cucina miglioreranno in futuro le prospettive del mercato. 

Consumo ridotto per ritardare la crescita del mercato in mezzo al coronavirus

Il coronavirus ha influenzato negativamente le operazioni commerciali e industriali in tutto il mondo. L’interruzione della logistica, la carenza di manodopera, la bassa domanda da parte degli utenti finali disturberanno notevolmente il settore. Il calo della domanda e dell’offerta ha provocato gravi perdite per il paese. In India, ad esempio, l’incertezza causata dalla pandemia ha portato a una sovrastima della domanda di GPL che ha accelerato gli acquisti a marzo e aprile. Inoltre, il calo della domanda di GPL dovuto alla chiusura di hotel e attività commerciali a causa del lockdown, raffredderà ulteriormente la crescita del mercato. Inoltre, l’imposizione di blocchi in vari paesi per frenare la diffusione del coronavirus avrà un impatto negativo sul mercato globale.

Ottieni un PDF personalizzato: 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/butanes-market-100763

Analisi regionale

Forte domanda di gas di scisto per contribuire alla crescita in Nord America

Si prevede che il mercato in Europa deterrà la quota maggiore nel mercato globale durante il periodo di previsione a causa della fornitura di gas naturale nella regione. L’elevato consumo di butano in Russia a causa dei prezzi bassi, unito alla disponibilità di combustibili fossili, stimolerà la crescita del mercato in Europa nei prossimi anni. Il progetto di gasdotto in corso tra Germania e Russia contribuirà positivamente al mercato. La Turchia consuma grandi quantità di butani come carburante per motori a causa della maggiore efficienza e dei prezzi bassi. La Turchia rappresenta una quota elevata nel mercato globale. Il mercato in Nord America dovrebbe espandersi radicalmente durante il periodo di previsione a causa dell’aumento della produzione di gas di scisto. Le politiche favorevoli del governo contribuiranno in modo significativo alla crescita del mercato nella regione. 

Sviluppo chiave

Gennaio 2020: Indian Oil Corporation Ltd (IOCL) ha firmato un memorandum d’intesa (MoU) con la National Petroleum Authority (NPA) del Ghana per espandere la sua rete di gas di petrolio liquefatto (GPL). 

Altri link correlati:

Analisi del mercato dei polimeri cristallini liquidi da parte dei principali attori leader e previsioni

Opportunità di mercato degli imballaggi asettici

Entrate del mercato delle resine epossidiche

Domanda del mercato dei prodotti chimici per l’edilizia

Opportunità di mercato dei prodotti chimici per l’edilizia

Tendenze future del mercato dei prodotti chimici per l’edilizia

Crescita del mercato dei prodotti chimici per l’edilizia

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter  Blog