Le dimensioni del mercato globale della simulazione di aeromobili sono destinate ad espandersi a causa delle crescenti preoccupazioni per la sicurezza aerea. Inoltre, si prevede che gli elevati costi associati alla produzione e alla manutenzione di un aeromobile reale e il crescente desiderio di un’efficace formazione dei piloti aumenteranno la crescita del mercato.  Fortune Business Insights  presenta queste informazioni nel suo rapporto intitolato  ”  Mercato della simulazione di aeromobili, 2022-2029″.                                  

Un simulatore di aeroplano è un sistema informatico che aiuta a elaborare gli input di controllo della registrazione, i dati di volo e un sistema audio per la comunicazione. Il sistema è una soluzione di addestramento a basso costo per consentire ai piloti di allenarsi senza alcun rischio.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/aircraft-simulation-market-105864

Impatto del COVID-19 :

Il rallentamento del settore aerospaziale nel 2020 ha ostacolato la crescita del mercato     

A causa dei blocchi in diversi paesi nel 2020, il settore dell’aviazione ha subito un significativo rallentamento, portando a un indebolimento della domanda nel mercato globale della simulazione di aeromobili. Con le rigide restrizioni ai viaggi e al trasporto di merci, l’attività degli aerei è diminuita considerevolmente nella maggior parte del mondo. Tuttavia, con la ripresa del settore dell’aviazione globale, il mercato globale è destinato a un rimbalzo nei prossimi anni.

Segmenti di mercato: 

Secondo la piattaforma, il mercato è segmentato in simulatore di aerei commerciali, velivoli a fusoliera stretta, velivoli a fusoliera larga, velivoli molto grandi, velivoli da trasporto regionale, simulatori di aerei militari, aerei da combattimento, velivoli da trasporto/cisterna, velivoli da addestramento, velivoli per missioni speciali, elicotteri simulatore e simulatore di veicoli aerei senza pilota (UAV).

In termini di soluzioni, il mercato è suddiviso in hardware, software, prodotti, servizi, aggiornamenti hardware e aggiornamenti software.

Per tipologia, il mercato è suddiviso in simulatori di aeromobili, addestramento di simulatori di aeromobili, simulatori di base fissa, simulatori di aeromobili completi, addestramento di aeromobili di linea, addestramento di aeromobili virtuali, dispositivi di addestramento di aeromobili.

A livello regionale, il mercato è segregato in Europa, Nord America, Asia Pacifico e Resto del mondo.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/aircraft-simulation-market-105864

Copertura del rapporto

Il rapporto offre:

  • Principali fattori di crescita, fattori di contenimento, opportunità e potenziali sfide per il mercato.
  • Approfondimenti sugli sviluppi regionali.
  • Elenco dei principali attori del settore.
  • Strategie chiave adottate dagli attori del mercato.
  • Gli ultimi sviluppi del settore come lanci di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni.

Autisti e restrizioni :

Spese più basse nella formazione dei piloti per promuovere l’adozione della simulazione di aeromobili     

La crescita del mercato della simulazione di aeromobili è in aumento a causa delle crescenti preoccupazioni per la sicurezza aerea. Inoltre, si prevede che gli elevati costi associati alla produzione e alla manutenzione di un aeromobile reale e il crescente desiderio di un’efficace formazione dei piloti aumenteranno la crescita del mercato.

Al contrario, la mancanza di interoperabilità può rallentare la crescita del mercato.

Impatto delle implicazioni della guerra Russia-Ucraina

La crisi della guerra e le sanzioni hanno messo a dura prova gli investimenti, il commercio e l’attività economica globali. Pertanto, lo scetticismo e l’incertezza rimangono prevalenti riguardo al conflitto, alla sua portata potenziale e alla sua longevità. Di conseguenza, il ripristino delle normali relazioni tra i partner potrebbe rivelarsi un segnale di miglioramento. Non c’è quasi nessun settore che la guerra abbia lasciato intatto, soprattutto aggravando il panorama commerciale di settori che vanno dall’aerospaziale all’oil & gas. Tra le sfide prevalenti, le parti interessate si stanno attrezzando per trasformare le avversità in opportunità. Tuttavia, l’aumento vertiginoso degli aiuti militari all’Ucraina potrebbe fornire slancio alle parti interessate. Nel frattempo, va notato che la relativa sanzione potrebbe aumentare i costi operativi e sconvolgere le industrie.

Approfondimenti regionali :

Regolamenti sulle infrastrutture militari e commerciali in Nord America per aumentare la quota di mercato

Si prevede che la quota di mercato dei simulatori di aeromobili aumenterà in Nord America a causa delle norme e dei regolamenti favorevoli relativi alle infrastrutture degli aeromobili commerciali e militari.

L’Asia Pacifico sta assistendo a una crescita significativa a causa della crescente domanda di viaggi aerei e di nuovi piloti. Inoltre, l’aumento del reddito disponibile è responsabile della crescita del mercato nella regione.

L’Europa detiene la seconda quota di mercato per la presenza di grandi aziende come Leonardo SPA, BAE system e Thales Group.

Panorama competitivo

I principali attori adottano strategie di acquisizione per rimanere competitivi

Diversi attori del mercato stanno utilizzando strategie di acquisizione per costruire i propri portafogli aziendali e rafforzare la propria posizione di mercato. Inoltre, le partnership e le collaborazioni sono tra le strategie comuni adottate dalle aziende. I principali attori del mercato stanno effettuando investimenti in ricerca e sviluppo per portare sul mercato tecnologie e soluzioni avanzate.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/aircraft-simulation-market-105864

Notevole sviluppo del settore:   

 Giugno 2021  – Brunner Elektronik è un produttore di componenti di simulazione. Ha vinto un contratto per la fornitura di Lufthansa Aviation Training a Zurigo, in Svizzera, con il suo simulatore full-motion (LAT) NovaSim MR (realtà mista). NovaSim MR è un simulatore di aeromobili portatile e leggero che utilizza la realtà virtuale per riempire i dettagli dell’aereo simulato e dell’ambiente circostante.

Il rapporto elenca gli attori chiave profilati nel rapporto di mercato:        

  • CAE (Canada)
  • Compagnia Boeing (Stati Uniti)
  • Collins Aerospaziale (Stati Uniti)
  • Flight Safety International (Stati Uniti)
  • Comunicazioni L-3 (Stati Uniti)
  • Compagnia Raytheon (Stati Uniti)
  • Controlli di volo di precisione (USA)
  • SIMCOM Aviation Training (Stati Uniti)
  • Frasca International (Stati Uniti)

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.

 

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter  Blog