Si prevede che le dimensioni del mercato globale delle ceramiche avanzate raggiungeranno  1.80.463,4 milioni di dollari  entro il 2028.  Fortune Business Insights™  ha presentato queste informazioni in un nuovo rapporto, intitolato ” Advanced Ceramics Market, 2021-2028 “. Il rapporto afferma inoltre che il mercato si è attestato a  82.972,9 milioni di dollari  nel 2020. Mostrerà un CAGR del  10,2%  durante il periodo di previsione tra il 2021 e il 2028. Si prevede che i progressi tecnologici in corso e la crescente domanda di moderni apparecchi elettronici di consumo spingono la necessità di elettroceramica. La ceramica avanzata è ampiamente utilizzata in tali prodotti a causa del loro possesso di molteplici proprietà benefiche, come la resistenza alla compressione.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/advanced-ceramics-market-105073

Kyocera Corporation acquisisce il 100% delle azioni di HC Starck Ceramics GmbH

Nel febbraio 2019, Kyocera Corporation, un produttore multinazionale di ceramica ed elettronica con sede in Giappone, ha annunciato che Kyocera Fine ceramics GmbH, la sua sede europea con sede in Germania, ha firmato un accordo per acquisire il 100% delle azioni di HC Starck Ceramics GmbH. Questa acquisizione aiuterà Kyocera a introdurre le sue attività di produzione di ceramica fine all’avanguardia, tecnologie innovative e linea di produzione in Europa. È probabile che iniziative di questo tipo da parte di aziende importanti facciano aumentare la domanda di ceramiche avanzate in tutto il mondo.

Copertura del rapporto-

Il rapporto di ricerca dell’industria della ceramica avanzata offre un’analisi completa delle aziende esistenti che possono influenzare le prospettive del mercato nei prossimi anni. Inoltre, fornisce una valutazione accurata mettendo in evidenza i dati su molteplici aspetti che possono contenere driver di crescita, opportunità, tendenze e ostacoli. Rappresenta anche la dimensione complessiva del mercato da una prospettiva globale, analizzando dati storici e approfondimenti qualitativi.

Panorama competitivo-

Le aziende chiave mirano a partecipare alla strategia di acquisizione per competere con i loro rivali

Il mercato ospita diversi importanti produttori che si stanno concentrando su varie strategie organiche e inorganiche per competere con i loro rivali. Tra questi, l’acquisizione è la strategia più significativa. International Syalons, ad esempio, è un produttore leader di nitruro di silicio e ceramiche a base di sialon. Partecipa spesso a fusioni e acquisizioni per ampliare le sue impronte e generare più vendite.

Richiesta prima dell’acquisto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/advanced-ceramics-market-105073

Un elenco di rinomati fornitori di ceramiche avanzate che operano nel mercato globale:

  • Syalons internazionali (Regno Unito)
  • KYOCERA Corporation (Giappone)
  • S&S Advance Ceramics (India)
  • Produzione avanzata di ceramiche (Stati Uniti)
  • Nishimura Advanced Ceramics (Giappone)
  • CeramTec GmbH (Germania)
  • CoorsTek Inc. (Stati Uniti)
  • Saint-Gobain (Stati Uniti)
  • Morgan Advanced Materials (Regno Unito)
  • Tecnocera (India)
  • Altri giocatori chiave

Autisti e restrizioni-

Utilizzo in aumento nella realizzazione di monconi implantari e ossa artificiali per stimolare la crescita

Le ceramiche avanzate stanno acquisendo sempre più importanza nell’industria medica. Il prodotto ha ottime proprietà estetiche, fisiche e biologiche. Pertanto, è ampiamente utilizzato per realizzare impianti endossei, ossa artificiali e monconi implantari. Si prevede inoltre che l’industria utilizzerà ceramiche di zirconia. Questi fattori sono destinati ad accelerare la crescita del mercato della ceramica avanzata nei prossimi anni. Tuttavia, il processo di produzione di questa ceramica comporta spese elevate in quanto include ispezione, molatura diamantata, sinterizzazione, formatura e lavorazione delle materie prime. Potrebbe ostacolare la crescita.

segmenti-

Il segmento dei trasporti ha generato una quota del 21,2% in Cina nel 2020: Fortune Business Insights™

In base al materiale, il mercato è suddiviso in allumina, zirconia, titanato, carburo di silicio, nitruro di silicio e altri. Di seguito una breve nota sul criterio dell’uso finale:

  • Per uso finale : il mercato è classificato in elettrico ed elettronico, trasporti, medico, chimico e altri. Di questi, il segmento dei trasporti deteneva il  2% in termini di quota di mercato della ceramica avanzata cinese nel 2020. Questa crescita è attribuibile al crescente utilizzo del prodotto nei motori aerospaziali e nelle pompe elettriche dell’acqua. Il segmento medicale ha invece guadagnato lo  0%  nel 2020 a causa dell’elevata domanda di tutori biodegradabili e altri prodotti simili.

Approfondimenti regionali-

Utilizzo crescente del titanato nell’industria automobilistica per promuovere la crescita nell’Asia del Pacifico

  • Asia Pacifico : la regione ha detenuto  30.783,0 milioni di dollari in termini di entrate nel 2020. Si prevede che rimarrà in prima linea a causa dell’elevata domanda del prodotto dall’industria medica. Inoltre, l’uso crescente del titanato nell’industria automobilistica, specialmente in Cina, dovrebbe favorire la crescita.
  • Nord America : si prevede che il crescente spostamento dei produttori verso questa ceramica rispetto alla plastica o altri metalli aiuterà la regione a rimanere in seconda posizione. Inoltre, la crescente produzione di dispositivi elettronici e apparecchiature elettriche nella regione stimolerebbe la crescita.
  • Europa : la presenza di una consolidata industria automobilistica nella regione aumenterà la crescita nel periodo di previsione. Insieme a ciò, l’urgente necessità di ridurre le emissioni nell’atmosfera comporterebbe anche la crescente adozione di veicoli elettrici nella regione.

Notizie correlate:

Domanda del mercato della ceramica

Opportunità di mercato della ceramica

Tendenze future del mercato della ceramica

Crescita del mercato della ceramica

Segmentazione geografica del mercato delle resine acriliche

Analisi del mercato Resine acriliche da parte dei principali attori leader e previsioni

Opportunità di mercato delle resine acriliche

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog