Si prevede che le dimensioni del mercato globale del lievito probiotico acquisiranno slancio a causa della crescente consapevolezza per la salute dell’apparato digerente durante il periodo di previsione. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights™ in un prossimo rapporto, intitolato ” Mercato dei lieviti probiotici, 2022-2029.” È stato ritenuto preferibile ai batteri probiotici a causa della resistenza innata del lievito agli antibiotici antibatterici. Questi lieviti nei mangimi apportano benefici alla salute umana migliorando la digeribilità delle fibre e migliorando le prestazioni degli animali, con conseguente aumento della produzione di carne, latte e uova. Ad esempio, secondo i ricercatori del Central Food Technological Research Institute (CFTRI) di Mysore e una controparte degli Stati Uniti, è stato dimostrato che i lieviti probiotici di origine alimentare aiutano a limitare la tossicità di alcuni funghi mortali che si sono sviluppati resistenti ai farmaci antimicotici ampiamente utilizzati .

 

Impatto COVID-19-

La crescente domanda di antibatterici per aumentare la crescita durante la pandemia globale

C’è un aumento della domanda di prodotti che migliorano la salute immunitaria a seguito di COVID-19, che dovrebbe aumentare l’uso di componenti probiotici e influenzare positivamente il mercato. Di conseguenza, sono stati effettuati notevoli rilasci di prodotti per soddisfare la domanda in espansione. È noto che il COVID-19, che agisce come un batteriofago, danneggia le persone e alcune specie batteriche del microbioma umano allo stesso tempo. I farmaci antibatterici sono inclusi in tutti i principali regimi terapeutici COVID-19.

 

 

Fortune Business Insights™ elenca tutte le aziende del mercato del lievito probiotico che stanno attualmente cercando di ridurre l’impatto della pandemia di Covid-19 sul mercato:

  • Gruppo Lesaffre
  • Associated British Foods Plc.
  • Lallemand Inc.
  • Angelo lievito Co. Ltd.
  • Lievito orientale Co. Ltd.
  • Bioclinici Naturali
  • Mystical Biotech Pvt Ltd.
  • Hanseng Holdings A/S
  • Sensient Technologies Corporation
  • Bharat Biotech Ltd.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/probiotic-yeast-market-104374

 

 

Cosa include il rapporto?

Questo rapporto esamina in profondità il mercato globale del lievito probiotico per identificare potenziali opportunità di investimento. Le tendenze esistenti e gli scenari futuri sono delineati per stimare l’intero potenziale di mercato e identificare tendenze redditizie per ottenere una presa più forte sul mercato. Questo studio include informazioni su fattori importanti, restrizioni e opportunità. Per mostrare la sua competenza finanziaria, viene offerta un’analisi quantitativa delle attuali tendenze del mercato. Un’analisi della catena del valore chiarisce i ruoli dei vari attori del settore.

 

Autisti e restrizioni-

Domanda crescente di nutraceutici per stimolare la crescita

Si prevede che la diversa applicazione dei nutraceutici aumenterà la crescita del mercato globale del lievito probiotico durante il periodo di previsione. Si prevede che l’uso crescente di componenti probiotici nei nutraceutici, come prodotti alimentari e bevande fortificati e integratori alimentari, stimoli la domanda di prodotti. Inoltre, per controllare le vendite, i produttori sfruttano l’applicazione, la formulazione e lo sviluppo terapeutico per altri vantaggi per la salute al di fuori del mainstream. Di conseguenza, l’uso di probiotici negli alimenti e nelle bevande è in aumento. Ad esempio, nel luglio 2019, a Rochester, New York, Dupont ha impegnato 100 milioni di dollari nell’avvio della sua nuova operazione di fermentazione dei probiotici. L’impianto è classificato come il più grande fermentatore del mondo per la produzione di probiotici.

 

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Aumentare gli investimenti in ricerca e sviluppo in Nord America per promuovere la crescita

Si prevede che il Nord America deterrà la più grande quota di mercato globale del lievito probiotico durante il periodo di previsione. I produttori delle industrie cosmetiche e farmaceutiche dovrebbero continuare a investire, stimolando la crescita del mercato regionale. Gli attori regionali stanno spendendo in ricerca e sviluppo per sviluppare articoli che attireranno clienti di varie età e generi.

Si prevede che l’Europa occuperà una posizione significativa nel mercato. Si prevede che la crescente consapevolezza della salute immunitaria, la frequenza dei disturbi dello stomaco e la presenza di una popolazione geriatrica contribuiranno alla crescita regionale. L’espansione dovrebbe favorire il crescente consumo di componenti probiotici animali. Si prevede che la necessità sarà innescata da una crescente attenzione alla riduzione della mortalità degli animali e dalla necessità di un’efficienza di conversione dei mangimi.

 

segmenti-

Per utente finale, il mercato del lievito probiotico è segmentato in nutraceutici, integratori alimentari, prodotti farmaceutici e mangimi per animali. Sulla base della geografia, il mercato è suddiviso in Nord America, Europa, Asia Pacifico, Sud America e Medio Oriente e Africa.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/probiotic-yeast-market-104374

 

Panorama competitivo-

Attori chiave su cui concentrarsi sulla partnership per espandere il proprio portafoglio di prodotti

I principali attori del mercato hanno linee di prodotti estese e un’ampia portata geografica, che offre loro un vantaggio rispetto ai loro rivali. Molte piccole e medie imprese locali, invece, detengono un’ampia quota di mercato. La forte domanda di componenti probiotici nei prodotti alimentari, bevande e mangimi ha portato alla crescita di piccole imprese domestiche con un tasso di penetrazione più elevato nelle economie rurali. Di conseguenza, le imprese nazionali hanno una notevole catena di approvvigionamento e procedure di approvvigionamento concrete e la conoscenza delle capacità produttive regionali.

 

Il rapporto di ricerca/analisi di mercato globale Lievito probiotico contiene le risposte alle seguenti domande:

  • – Quale tecnologia di produzione viene utilizzata per lievito probiotico? Quali sviluppi stanno accadendo in quella tecnologia? Quali tendenze stanno causando questi sviluppi?
  • – Chi sono i principali attori globali in questo mercato del lievito probiotico? Quali sono il loro profilo aziendale, le informazioni sui prodotti e le informazioni di contatto?
  • Qual era lo stato del mercato globale del mercato lievito probiotico? Qual era la capacità, il valore della produzione, il costo e l’utile del mercato dei lieviti probiotici?
  • Qual è lo stato attuale del mercato dell’industria del lievito probiotico? Qual è la concorrenza di mercato in questo settore, sia per l’azienda che per il paese? Qual è l’analisi di mercato delle tendenze di mercato del lievito probiotico prendendo in considerazione applicazioni e tipi?
  • – Quali sono le proiezioni del settore lievito probiotico globale considerando la capacità, la produzione e il valore della produzione? Quale sarà la stima di costi e profitti? Quali saranno la quota di mercato, l’offerta e il consumo? E per l’importazione e l’esportazione?
  • Che cos’è l’analisi della catena di mercato Lievito probiotico per materie prime a monte e industria a valle?
  • Qual è l’impatto economico sull’industria del lievito probiotico? Quali sono i risultati dell’analisi globale del lievito probiotico? Quali sono le tendenze globali di sviluppo del lievito probiotico?
  • – Quali sono le dinamiche di mercato del mercato lievito probiotico? Quali sono le sfide e le opportunità?
  • Quali dovrebbero essere le strategie di ingresso, le contromisure all’impatto economico e i canali di marketing per l’industria dei lieviti probiotici?

 

Sviluppo del settore-

Luglio 2020: Bioclinic Naturals, un’azienda australiana, ha introdotto gli scobiotici, una nuova linea di prodotti che include lievito, probiotici, prebiotici, spirulina ed enzimi. Il prodotto ha lo scopo di aiutare con problemi di stomaco.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/probiotic-yeast-market-104374

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter