Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei fluidi da taglio aumenteranno in modo significativo a causa della forte domanda di tecnologie di taglio in tutti i settori. Fortune Business Insights™  condivide queste informazioni nel suo rapporto intitolato ” Mercato dei fluidi da taglio 2022-2029 ” .

L’uso di fluidi da taglio nell’industria automobilistica offre vantaggi come affidabilità e facilità di costruzione, aumentando così la domanda di tali soluzioni. Inoltre, diversi settori commerciali utilizzano fluidi per applicazioni di lavorazione dei metalli, come scavo, stampaggio e attrito. Questi fluidi sono affidabili e prevengono la resistenza a crepe e strappi mentre vengono utilizzati per il taglio di metalli. Inoltre, vengono utilizzati per la lubrificazione dei metalli e della fresa per garantire un taglio efficiente. In sintesi, i fluidi da taglio aumentano la produttività e aiutano a ottenere una migliore qualità dei prodotti, rendendoli un investimento altamente desiderabile per i produttori.

Impatto del COVID-19 

La ripresa delle attività manifatturiere nell’industria automobilistica ha portato all’aumento della domanda di tecnologie di taglio avanzate. La crescente domanda di veicoli ha portato alla maggiore adozione di tecnologie per il taglio dei fluidi da parte di diversi produttori, influenzando così la crescita del mercato dei fluidi da taglio. Tuttavia, è difficile prevedere la crescita del mercato attribuibile al nuovo ceppo di virus e al lockdown in alcuni paesi.

Richiedi un PDF di esempio (include l’analisi dell’impatto del COVID-19):

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/cutting-fluid-market-103772

Segmenti

Per tipologia, il mercato è segmentato in fluidi da taglio a base d’acqua e oli interi. Basato sulla fonte, è segregato in bio-based e sintetico. Sulla base dell’applicazione, il mercato è stato distribuito nei settori della lavorazione dei metalli, petrolio e vetro, automobilistico, manifatturiero generale e altri. Geograficamente, è divisa in Nord America, Asia Pacifico, Europa, America Latina e Medio Oriente e Africa.

I punti salienti del rapporto

Il rapporto contiene uno studio dettagliato dei segmenti principali e degli sviluppi regionali del mercato. Esamina in modo completo l’impatto di COVID-19 sul mercato globale e valuta da vicino i fattori che guidano e frenano la crescita di questo mercato. Inoltre, analizza le strategie implementate dai concorrenti sul mercato. 

Autisti e restrizioni 

Vantaggi dei fluidi da taglio per aumentare la domanda e influenzare positivamente la crescita del mercato

Le frese per fluidi sono leggere, resistenti agli attacchi chimici, meccanicamente affidabili e offrono una buona conduttività termica. Di conseguenza, le case automobilistiche stanno adottando metodi innovativi di taglio dei fluidi per fornire prodotti di qualità e aumentare la domanda di prodotti. Ad esempio, il sistema Smart Control di Castrol consente alle case automobilistiche di monitorare e controllare in modo efficiente i loro fluidi per la lavorazione dei metalli, sia in tempo reale che automaticamente. Inoltre, la crescente domanda di fluidi da taglio per consentire la produzione di precisione di veicoli da parte delle case automobilistiche contribuirà notevolmente alla crescita del mercato. Tuttavia, l’aumento dei prezzi delle materie prime, l’aumento dei costi di sviluppo e la concorrenza dei materiali di sintesi sono restrizioni che ostacolano il mercato. 

Approfondimenti regionali

Aumento delle vendite di veicoli e dell’uso di fluidi per la produzione di veicoli per spingere il mercato dell’Asia del Pacifico

Il forte sviluppo del settore automobilistico sta alimentando la domanda di fluidi da taglio nella regione dell’Asia del Pacifico e ha un impatto positivo sul mercato regionale. Inoltre, la creazione di stabilimenti automobilistici da parte delle case automobilistiche occidentali in India e Cina creerà enormi opportunità per il mercato qui.

L’industria automobilistica nordamericana è in aumento e sta influenzando progressi significativi per il mercato. Il settore manifatturiero europeo aumenterà l’adozione di soluzioni di taglio avanzate e consentirà alla regione di assicurarsi una posizione di rilievo nella quota di mercato dei fluidi da taglio.

Panorama competitivo

I concorrenti si concentreranno sull’assicurarsi una solida posizione di mercato escogitando nuove strategie

I principali attori del mercato si sono concentrati sull’innovazione nelle tecniche di produzione per migliorare la qualità del prodotto, ridurre il consumo di tempo e garantire la produttività. Ad esempio, nell’ottobre 2015 Idemitsu Kosan Company Ltd., una società petrolifera giapponese, ha intrapreso una strategia di espansione per aumentare la sua capacità di produzione per raggiungere una migliore copertura in Cina. Attraverso questa strategia, l’azienda mira a soddisfare la crescente domanda di lubrificanti in Cina, fornendo metodi di produzione avanzati. Le aziende mirano a soddisfare le esigenze dei consumatori e stare al passo con i concorrenti sul mercato. Studiano il mercato estremamente competitivo e intraprendono attività per superare le loro carenze.

Richiesta prima dell’acquisto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/cutting-fluid-market-103772

Elenco dei principali attori nel rapporto sul mercato Fluidi da taglio

  • Exxon Mobile Corporation
  • Idemitsu Kosan
  • Chevron Corporation
  • Totale SA
  • Quaker Chemical Corporation
  • Fuchs Petrolub SE
  • Blasser Swisslube
  • Oli professionali
  • Houghton International Inc.

Articoli correlati:

Opportunità di mercato dei prodotti chimici per l’edilizia

Tendenze future del mercato delle pellicole per vetri

Crescita del mercato dei materiali autoriparanti

Segmentazione geografica del mercato dei pavimenti in legno

Analisi di mercato di Masterbatch da parte dei migliori giocatori leader e previsioni

Opportunità di mercato dei metalli preziosi

Entrate del mercato dei ritardanti di fiamma

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter