La dimensione del mercato della mobilità aerea urbana era di 2,90 miliardi di dollari nel 2020. Si prevede che il mercato crescerà da 3,01 miliardi di dollari  nel 2021 a 8,91 miliardi di dollari nel 2028 con un CAGR del 16,77% durante il periodo 2021-2028. Queste informazioni vitali sono presentate da Fortune Business Insights™ , nel suo rapporto intitolato “Mercato della mobilità aerea urbana, 2021-2028”. Fattori come l’aumento dell’urbanizzazione e il deterioramento delle condizioni del traffico aumenteranno il mercato durante il periodo di previsione. Inoltre, la crescente domanda di creare trasporti più veloci, più puliti, più sicuri e interconnessi alimenterà la crescita del mercato. 

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/urban-air-mobility-uam-market-106344

 

La pandemia di COVID-19 introdurrà sfide senza precedenti per il mercato che portano a una crescita limitata

L’attuale pandemia di COVID-19 ha danneggiato in modo significativo la catena di approvvigionamento del settore della mobilità aerea urbana. I continui blocchi e la volatilità dei prezzi delle materie prime hanno ostacolato il ciclo di sviluppo degli UAM, ritardando ulteriormente il lancio di nuovi prodotti. Molti attori dominanti hanno perso ricavi aziendali lordi a causa di blocchi e restrizioni ai movimenti delle persone. Queste misure hanno portato a ritardi nello sviluppo e a una minore generazione di entrate per i principali attori.

Elenco dei principali attori presenti sul mercato

  • Textron Inc. (Stati Uniti)
  • Uber Technologies Inc. (Stati Uniti)
  • Airbus SE (Paesi Bassi)
  • Ehang (Cina)
  • Safran SA (Francia)
  • Volocottero (Germania)
  • Lilium Aviation GmbH (Germania)
  • Carter Aviation (Stati Uniti)
  • SPAZIO AEREO (USA)
  • Aurora Flight Sciences (Stati Uniti)

Segmenti

Tipo di veicolo, autonomia, funzionamento, utente finale e regione sono studiati per il mercato

In base al tipo di veicolo, il mercato è segmentato in aerotaxi, metropolitana aerea, ambulanza aerea, consegna dell’ultimo miglio e altri.

Per fascia, il mercato è diviso in intercity e intracity.

In termini di funzionamento, il mercato è suddiviso in pilotato, ibrido e autonomo.

Per utente finale, il mercato è frammentato in società di ride sharing, operatori di linea, società di e-commerce, ospedali e agenzie mediche e operatori privati.

In termini geografici, il mercato è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico e Resto del mondo.

Copertura del rapporto

Il rapporto si concentra sul fornire una visione dettagliata del funzionamento interno del settore della mobilità aerea urbana scoprendo i segmenti e i sottosegmenti per il mercato. Vengono trattati fattori come le capacità di ricerca e sviluppo e l’ottimizzazione del processo di produzione per gli attori dominanti. Inoltre, si notano le tendenze del mercato in corso e gli sviluppi imminenti del settore. Il rapporto si concentra anche su diversi fattori di crescita che hanno contribuito alla crescita del mercato negli ultimi anni.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/urban-air-mobility-uam-market-106344

 

Autisti e restrizioni

La crescente domanda di soluzioni ecologiche per rafforzare la crescita del mercato

Si prevede che la crescente domanda di modi di trasporto alternativi e l’aumento del traffico stradale aumenteranno la crescita del mercato della mobilità aerea urbana durante il periodo di previsione. Inoltre, la crescita della popolazione urbana e l’aumento della popolazione urbana alimenteranno la crescita del mercato. Inoltre, l’utilizzo di UAM autonomi dovrebbe comportare un minore inquinamento, brevi tempi di percorrenza e ridurre la domanda sulle attuali infrastrutture di trasporto. Questi fattori aumenteranno la crescita del mercato.

Tuttavia, fattori come i crescenti problemi di sicurezza, l’elevato investimento iniziale e il limitato sostegno del governo in termini di quadro normativo limiteranno il mercato durante il periodo di previsione.

Approfondimenti regionali

Il Nord America detiene la quota di mercato più ampia grazie alla presenza di attori dominanti

Il Nord America catturerà la più grande quota di mercato della mobilità aerea urbana durante il periodo di previsione, a causa della crescente presenza di attori dominanti unita alle crescenti misure di adozione. Inoltre, l’aumento del traffico aereo tra i residenti alimenterà la domanda di aerotaxi e servizi di navetta aeroportuale. Fattori come i servizi dell’ultimo miglio e merci accoppiati con gli aerei eVTOL aumenteranno la crescita del mercato.

L’Europa registrerà il mercato in più rapida crescita durante il periodo di previsione, poiché la regione è il terreno fertile per la maggior parte delle innovazioni tecnologiche. L’aumento delle opportunità di investimento, nonché la presenza di attori di spicco, favoriranno la crescita del mercato.

Panorama competitivo

Lo sviluppo del prodotto per essere in prima linea per lo sviluppo di un mercato sostenibile

Il mercato della mobilità aerea urbana è ancora in una fase in erba con gli attori dominanti in competizione per acquisire una base di consumatori più ampia. Si prevede che il mercato crescerà a un ritmo costante grazie a strategie come collaborazione, fusioni e acquisizioni e sviluppo e lancio di nuovi prodotti per catturare un pubblico attento. Ad esempio, nel maggio 2021, Volocopter ha rivelato il Voloconnect. Si tratta di un velivolo elettrico a decollo e atterraggio verticale (eVTOL), progettato per collegare le periferie e le città. Questo prodotto si integrerà con le serie di aeromobili intraurbani esistenti di Volocopter.

Sviluppo del settore

  • Luglio 2021: Klein Vision Flying Car ha completato il suo primo viaggio interurbano. La corsa è stata registrata in 35 minuti e ci sono voluti circa 3 minuti per trasformarsi da un’auto in un aereo.

Parla con l’analista:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/urban-air-mobility-uam-market-106344

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
9° piano, Icon Tower, Baner-Mahalunge Road,
Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail:  [email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog