Si prevede che la dimensione del mercato globale del software MRO per l’aviazione raggiungerà 8.785,7 milioni di dollari entro il 2027, esibendo un CAGR del 4,34% durante il periodo di previsione. La crescente necessità di controlli di manutenzione regolari, rettifica dei difetti, gestione degli ordini di lavoro e gestione delle attività stimolerà opportunità per il mercato durante il periodo di previsione, afferma Fortune Business Insights in un rapporto, intitolato “Dimensione del mercato, quota e analisi del settore del software per l’aviazione MRO per soluzione [Software (soluzione di pianificazione delle risorse aziendali, soluzione puntuale e suite) e servizio (distribuzione e integrazione, consulenza, manutenzione del supporto e aggiornamento)], per funzione [Gestione della manutenzione (linea Gestione, gestione della base, gestione del motore e gestione della flotta), gestione delle operazioni (sicurezza della formazione e garanzia della qualità, gestione della catena di approvvigionamento, ingegneria e CAMO e altro), gestione aziendale (contabilità e finanza, vendite e marketing e risorse umane) e gestione del bagaglio di volo e dell’elettronica)], per punto vendita (abbonamento e proprietà), per tipo di distribuzione (on-premise e cloud) per uso finale (operatore aereo, MRO e OEM) e previsione regionale, 2020 -2027” la dimensione del mercato si è attestata a 6.935,3 milioni di dollari nel 2019. La crescente attenzione al miglioramento dell’efficienza operativa da parte dell’industria aeronautica contribuirà positivamente alla crescita del mercato nei prossimi anni.

Richiedi un esempio di brochure PDF:

www.fortunebusinessinsights.com/industry-reports/aviation-mro-software-market-101798

 L’emergenza del COVID-19 ha portato il mondo a una battuta d’arresto. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha avuto un impatto senza precedenti sulle aziende di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. L’aumento del sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e alcune stanno prosperando. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno colpiti dalla pandemia.

Stiamo facendo sforzi continui per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di corona virus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

Driver di mercato :

Introduzione di velivoli avanzati per aiutare lo sviluppo massiccio

La crescente domanda di velivoli avanzati ha portato allo sviluppo di tecnologie rivoluzionarie per gli aerei della flotta commerciale. L’enorme quantità di dati generati dai nuovi velivoli alimenterà la domanda del mercato durante il periodo di previsione. L’impennata dei viaggi aerei insieme alla produzione di motori, parti e componenti per aerei influenzerà ulteriormente la crescita del mercato. I requisiti per i controlli precauzionali, gli aggiornamenti periodici e la manutenzione degli aeromobili consentiranno una rapida espansione del mercato. Inoltre, il progresso tecnologico nell’MRO, comprese le soluzioni ERP per contabilità, finanza, vendite e marketing e risorse umane, guiderà il mercato nel prossimo futuro. Inoltre, la crescente conoscenza del software per la manutenzione dell’aviazione creerà opportunità redditizie per il mercato.

Approfondimenti di ricerca dettagliati con TOC:

 www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/aviation-mro-software-market-101798

 

 Restrizioni di mercato :

Pandemia del virus Corona per ostacolare la progressione dell’industria aeronautica

 La pandemia di COVID-19 ha colpito duramente tutti i settori in tutto il mondo. La crisi ha portato a zero traffico aereo, sconvolgendo la catena di approvvigionamento globale e con un profondo impatto sul mercato dell’aviazione e dei servizi MRO. Il blocco in varie regioni del mondo ha bloccato l’industria aeronautica. Le enormi perdite subite dalle società MRO limiteranno la crescita del mercato nei prossimi anni. La chiusura degli aeroporti e dei voli nazionali e internazionali non operativi ritarderà l’implementazione del software MRO, che a sua volta ridurrà la quota del software MRO dell’aviazione durante il periodo di previsione.

Analisi regionale:

Presenza di giocatori famosi per promuovere la crescita in Nord America

È probabile che il mercato in Nord America aumenterà notevolmente durante il periodo di previsione. La crescita nella regione è attribuita alla presenza dei principali produttori di aeromobili, fornitori di componenti, servizi MRO e fornitori di servizi software negli Stati Uniti. I produttori di software MRO preesistenti nella regione influenzeranno la crescita in Nord America. È probabile che l’Asia del Pacifico assisterà a un tasso di crescita elevato durante il periodo di previsione a causa delle crescenti consegne di aerei commerciali nei paesi in via di sviluppo come l’India e la Cina. Le strutture aeroportuali in evoluzione e la digitalizzazione saranno di buon auspicio per il mercato nella regione. La richiesta di una base di gestione efficace ed efficiente, di una gestione operativa e di una gestione di linea rafforzerà ulteriormente lo sviluppo del mercato in Asia Pacifico. 

Sviluppo chiave :

Aprile 2020: Ramco System, un fornitore di servizi software, ha annunciato di aver firmato un contratto con China Aircraft Service Ltd, leader nei servizi di manutenzione degli aeromobili per le operazioni di manutenzione della linea end-to-end. La collaborazione prevede l’integrazione del software Aviation Suite V5.8 per i contratti di manutenzione, riparazione, revisione.

Parla con l’analista :-

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/aviation-mro-software-market-101798

Il rapporto elenca le principali società del mercato :

  • IBM Corporation, (Stati Uniti)
  • Ramco Systems Limited (India)
  • IFS AB (Svezia)
  • Oracle Corporation (Stati Uniti)
  • Software per l’aviazione svizzera (Svizzera)
  • Rusada (Svizzera)
  • Software di comunicazione limitato (Regno Unito)
  • BytzSoft Technologies Pvt. Ltd (India)
  • Aerosoft Systems Inc. (Canada)
  • SAP SE (Germania)
  • HCL Technologies Limited (India)

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
308, quartier generale supremo,
indagine n. 36, Baner,
autostrada Pune-Bangalore,
Pune – 411045, Maharashtra, India.
Telefono :
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail[email protected]

Fortune Business Insights™

LinkedIn  | Twitter  | Blog