Si prevede che le dimensioni del mercato delle armi e degli accessori raggiungeranno i 9,33 miliardi di dollari entro la fine del 2027. Le applicazioni del prodotto nelle organizzazioni di difesa avranno un enorme impatto sulla crescita del mercato. A favore della crescita del mercato emergerà la presenza di diverse grandi aziende. Secondo un rapporto pubblicato da Fortune Business Insights, intitolato ” Armi e accessori, dimensioni del mercato, analisi delle quote e del settore, per tipo (pistole (pistole, fucili, fucili e mitragliatrice), accessori (canne, impugnature, riviste, kit e parti di ricambio) , ottica, laser, luci e altro)), per applicazione (difesa, forze dell’ordine, civile (caccia, tiro sportivo, autodifesa, altro)) e previsioni regionali, 2020-2027 ” il mercato valeva 6,14 miliardi di dollari ed esporrà un CAGR del 6,15% durante il periodo di previsione, 2020-2027.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio – 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/gun-and-accessories-market-103536

 

Pistole e accessori hanno recentemente guadagnato grande popolarità, soprattutto in paesi come gli Stati Uniti. Sebbene ci siano diversi dibattiti sul loro uso domestico, i regolamenti e le politiche sono a favore del loro uso a fini di difesa in diversi paesi. L’uso di pistole e accessori è più nell’industria della difesa. Fattori come l’aumento delle attività terroristiche, insieme alle crescenti tensioni ai confini e preoccupazioni simili hanno portato a un aumento della consapevolezza del prodotto in tutto il mondo. L’uso di pistole e accessori non si limita solo a questi fattori, poiché sono ampiamente utilizzati anche negli sport olimpici come il tiro a segno. I progressi nelle strutture fisiche e nella costruzione del prodotto sono emersi a favore della crescita del mercato complessivo.

Elenco delle aziende profilate nel rapporto:

  • AMERICAN OUTDOOR BRANDS INC. (Stati Uniti)
  • Fabbrica d’Armi Pietro Beretta S.p.A. (Italy)
  • FN HERSTAL (Belgio)
  • General Dynamics Corporation (Stati Uniti)
  • Heckler & Koch GmbH (Germania)
  • Lockheed Martin Corporation (Stati Uniti)
  • Northrop Grumman Corporation (Stati Uniti)
  • REMINGTON OUTDOOR COMPANY (Stati Uniti)
  • Savage (Massachusetts, Stati Uniti)
  • Sturm, Ruger & Co., Inc. (Stati Uniti)
  • TAURUS INTERNATIONAL MANUFACTURING, INC. (Stati Uniti)
  • Altri giocatori

Fortune contrastanti per i fornitori di armi e accessori poiché i budget per la difesa ridotti hanno annullato la crescente domanda

La recente epidemia di coronavirus ha avuto un impatto negativo sulla crescita di diversi settori di attività in tutto il mondo. Con la rapida diffusione della malattia, i governi di diversi paesi stanno cercando di attuare misure rigorose con la speranza di ridurre al minimo l’impatto del virus. L’impatto della pandemia sulla situazione economica dei paesi è stato devastante. Di conseguenza, anche le operazioni commerciali sono state limitate a causa della mancanza di attività, della riduzione degli investimenti e della carenza di manodopera. Sebbene la domanda di armi e accessori sia aumentata dall’epidemia di coronavirus, il budget ridotto per la difesa avrà un impatto maggiore sul mercato.

Un numero crescente di collaborazioni aziendali emergerà a favore della crescita del mercato

Il rapporto comprende diversi fattori che hanno contribuito alla crescita del mercato generale negli ultimi anni. La crescente domanda di pistole e accessori in tutto il mondo ha incoraggiato le aziende a investire di più nella fase di produzione. Successivamente, c’è stata una crescente concorrenza in tutto il mondo e poiché sempre più paesi stanno facendo i conti con l’uso di pistole e accessori per l’autodifesa, il mercato è diventato ancora più competitivo. Nell’aprile 2020, l’esercito degli Stati Uniti ha annunciato di aver firmato un contratto con FN America e Colt Manufacturing per la produzione di nuovi fucili. Attraverso questo contratto, l’azienda produrrà fucili M16A4 per diversi paesi, tra cui Afghanistan, Iraq, Nepal e Libano.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca – 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/gun-and-accessories-market-103536 

 

Il Nord America per emergere dominante; Un uso crescente per scopi di autodifesa aiuterà la crescita

The report analyzes the ongoing market trends across North America, Asia Pacific, Europe, the Middle East & Africa, and Latin America. Among all regions, the market in North America is projected to emerge dominant in the coming years. The presence of several large-scale manufacturers in this region will emerge in favor of market growth. The increasing use of the product for self-defense purposes and the favorable policies associated with the domestic use of these weapons will emerge in favor of the growth of the market in this region.  As of 2019, the market in North America was worth USD 3.24 billion and this value is projected to rise at a considerable pace in the coming years. The market in Europe is projected to rise at a considerable CAGR driven by the increasing defense budget allocations in countries such as Germany, France, the UK, and Spain.

Industry Developments:

April 2020– Canadian government signed a contract of worth USD 6.5 million with Colt Canada to produce 262 C20 rifles, spare parts, and other associated equipment.

 

About Us: 

Fortune Business Insights™ offers expert corporate analysis and accurate data, helping organizations of all sizes make timely decisions. We tailor innovative solutions for our clients, assisting them to address challenges distinct to their businesses. Our goal is to empower our clients with holistic market intelligence, giving a granular overview of the market they are operating in.

Contact Us:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
9th Floor, Icon Tower, Baner-Mahalunge Road,
Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail:  [email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog