La dimensione del mercato globale dei servizi igienici per aeromobili è stata di 499,1 milioni di dollari nel 2021. Si prevede che il mercato aumenterà da 501,6 milioni di dollari nel 2022 a 706,9 milioni di dollari entro il 2029 a un CAGR del 5,02% durante il periodo di previsione. Fortune Business Insights™  ha approfondito queste informazioni nel suo ultimo rapporto di ricerca, intitolato ” Mercato dei sistemi di lavaggio degli aeromobili ,  2022-2029 “.

Secondo l’analisi, gli sforzi concertati per ridurre al minimo i costi e il peso di manutenzione incoraggeranno le aziende leader ad espandere il proprio numero di visitatori. È probabile che i principali produttori e fornitori di aeromobili ricevano slancio da gabinetti lussuosi. Nel mezzo della pandemia di COVID-19, è probabile che le aziende leader riconsiderino le proprie strategie per sfruttare i mercati.

Impatto del COVID-19

La tendenza per i componenti del lavabo autopulenti innesca innovazioni

Il settore dell’aviazione ha assistito a una grave interruzione a causa della devastazione della pandemia di COVID-19. L’immersione nei viaggi internazionali non era di buon auspicio per le prospettive economiche. L’International Air Transport Association (IATA) ha dichiarato che la domanda internazionale di passeggeri (RPK) è diminuita del 75,6% nel 2020. Nel frattempo, il passaggio di servizi igienici autopulenti per mantenere la sanificazione e l’igiene ha accelerato le innovazioni nel settore dell’aviazione.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/aircraft-lavatory-system-market-105533

Copertura del rapporto

Il rapporto fornisce una visione olistica delle dimensioni, della quota, del volume e delle entrate del mercato. Ha anche approfondito l’analisi delle cinque forze di Porters e l’analisi SWOT. Il rapporto è stato preparato attraverso analisi qualitative e quantitative per rafforzare l’approccio strategico. Le interviste primarie sono state utilizzate per convalidare ipotesi, risultati e scenari aziendali prevalenti. Il rapporto è stato preparato anche attraverso risorse secondarie, come relazioni annuali, comunicati stampa, white paper e giornali.

Segmentazioni

In base al tipo di aeromobile, il mercato è segmentato in business jet, aerei commerciali e aerei regionali.

In termini di tecnologia, l’industria è segregata nella tecnologia del ricircolo e nella tecnologia del vuoto.

Per quanto riguarda i componenti, il mercato copre il sistema idraulico, l’assemblaggio di servizi igienici, la cabina del gabinetto, l’assemblaggio di serbatoi di scarico e acqua, componenti elettrici ed elettronici e altri.

Sulla base dell’utente finale, l’industria è frammentata in aftermarket e OEM.

Sul fronte geografico, il mercato comprende Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa.

Autisti e restrizioni

Emersione di servizi igienici per aeromobili senza contatto per stimolare la crescita del settore

Le parti interessate prevedono che le compagnie aeree iniettino fondi nel gabinetto touchless per superare le sfide derivanti dalla pandemia di COVID-19. Vale la pena notare che il crescente numero di cestini dei rifiuti azionati con un sensore a infrarossi e un interruttore a pedale per lo sciacquone dei servizi igienici spingerà la crescita del mercato dei servizi igienici degli aerei. Gli attori affermati e i nuovi entranti sono pronti a dare la priorità ai progressi tecnologici per promuovere la modernizzazione delle soluzioni di servizi igienici commerciali. Inoltre, un notevole aumento del traffico di passeggeri aerei e gli investimenti in attività di ricerca e sviluppo rafforzeranno la crescita del settore.

Tuttavia, è probabile che il crollo della produzione di jumbo jet commerciali intacchi le prospettive di crescita durante il periodo di previsione.

Richiesta prima di acquistare:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/aircraft-lavatory-system-market-105533

 

Approfondimenti regionali

Il mercato del Nord America trarrà vantaggio dalla presenza di aziende leader

È probabile che gli Stati Uniti e il Canada siano testimoni di investimenti a bizzeffe grazie alla presenza di società di spicco nella regione. La dimensione del mercato del Nord America è stata valutata a 153,1 milioni di dollari nel 2021 e osserverà una tendenza simile durante il periodo di valutazione. Il crescente numero di flotte di grandi jet commerciali stimolerà la crescita regionale.

Si prevede che gli investimenti negli avanzamenti dei sistemi sanitari favoriranno la quota di mercato in Medio Oriente e Africa. In particolare, l’impronta crescente della flotta avanzata a lungo raggio a fusoliera larga in Sud Africa ha incoraggiato i principali attori ad aumentare i loro portafogli nella regione. L’espansione dei velivoli regionali spingerà le compagnie aeree a investire in sistemi di toilette avanzati.

La quota di mercato dei sistemi di toilette per aeromobili dell’Asia Pacifico osserverà un apprezzabile aumento sulla scia del passaggio della flotta di aeromobili commerciali. Inoltre, la tecnologia del vuoto è diventata più trendy in India, Cina e Australia, principalmente a causa della domanda di toilette a vuoto, valvole, sensori e generatori di vuoto.

Panorama competitivo

I principali attori si concentrano sulle innovazioni per toccare i mercati

Le parti interessate sono pronte a infondere fondi in lanci di prodotti, progressi tecnologici e fusioni e acquisizioni. Giocatori affermati e nuovi giocatori potrebbero investire in attività di ricerca e sviluppo per ottenere un vantaggio competitivo. Così facendo, nei prossimi anni potrebbero essere pronunciati investimenti in espansione geografica.

Sviluppo chiave del settore

Ottobre 2020 –  Collins Aerospace Systems e Knight Aerospace hanno sviluppato un innovativo sistema ATGL (Air Transportable Galley / Lavatory System) roll-on/roll-off per aerei cargo militari.

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/aircraft-lavatory-system-market-105533

 

Principali giocatori profilati nel rapporto di mercato:

  • Diehl Aerosystems (Germania)
  • JAMCO Corporation (Giappone)
  • Yokohama Aerospace America, Inc. (Stati Uniti)
  • CIRCOR Aerospace and Defense, Inc. (Stati Uniti)
  • Gruppo Safran (Cabina) (Francia)
  • AIM Altitudine (Regno Unito)
  • The Nordam Group LLC (Stati Uniti)
  • Collins Aerospaziale (Stati Uniti)
  • AeroAid Ltd (Irlanda)

 

Leggi le notizie correlate:

 

Quota di mercato dell’illuminazione per aeromobili

Analisi del mercato dell’illuminazione per aeromobili

Entrate del mercato dell’illuminazione per aeromobili

Crescita del mercato dell’illuminazione per aeromobili

Opportunità di mercato dell’illuminazione per aeromobili

Dimensioni del mercato dell’illuminazione per aeromobili

Quota di mercato dell’illuminazione per aeromobili

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.

 

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter  Blog