La dimensione del mercato dei sistemi di gestione del combattimento è stata di  755,8 milioni di dollari nel 2020 in  tutto il mondo. La valutazione di mercato dovrebbe crescere da  804,9 milioni di dollari nel 2021  a  1.249,86 milioni di dollari nel 2028  con un  CAGR del 6,49%  nel periodo 2021-2028. Il mercato sta guadagnando terreno a livello globale grazie all’aumento degli investimenti nel settore militare e della difesa. Lo Stockholm International Peace Research Institute (SIPRI) riferisce che la spesa militare globale è salita a 1.981 miliardi di dollari nel 2020, con un aumento rispettivamente del 2,6% e del 9,3% rispetto al 2019 e al 2011. Fortune Business Insights  presenta queste informazioni nel suo rapporto intitolato ” Mercato dei sistemi di gestione del combattimento, 2021-2028″.

Combat Management System (CMS) è una tecnologia progettata per scopi militari che consente la consegna di bersagli di precisione, sistemi di missione critici, consapevolezza situazionale e altri sistemi navali per ottenere un’elevata precisione nelle operazioni di combattimento critiche. La domanda di tali sistemi sta aumentando gradualmente poiché i paesi di tutto il mondo cercano di rafforzare i rispettivi settori militari e della difesa. I sistemi senza pilota come i veicoli aerei senza pilota (UAV) e i veicoli sottomarini senza pilota (UUV) stanno riscontrando un’elevata adozione. Per soddisfare queste richieste, gli OEM stanno enfatizzando lo sviluppo e l’innovazione dei prodotti attraverso sforzi accelerati di ricerca e sviluppo. I suddetti fattori suggeriscono che CMS acquisirà notevole importanza nei prossimi anni.

 

Impatto del COVID-19 :

La pandemia avrà un impatto moderato a causa di robusti investimenti militari

La pandemia di COVID-19 e le conseguenti interruzioni hanno influenzato la domanda di CMS in tutti i principali mercati a causa del rallentamento delle operazioni del settore come la produzione di hardware e lo sviluppo e il test di software. L’incertezza della catena di approvvigionamento e della logistica ha anche posto diversi ostacoli ai produttori. Secondo il rapporto 2020 della Conferenza delle Nazioni Unite sul commercio e lo sviluppo (UNCTAD), il commercio globale ha registrato un calo del 3%.

Tuttavia, nonostante questi impatti, il mercato globale è pronto per una crescita notevole durante la durata prevista. Questa crescita sarà guidata dall’aumento degli investimenti militari in tutto il mondo per l’aggiornamento delle flotte navali esistenti.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/combat-management-system-market-101820

 

Segmenti :

In base al tipo di componente, il mercato è diviso in software e hardware. Il segmento hardware è ulteriormente classificato in console di controllo, switch di rete dati e data center di combattimento.

Sulla base del sottosistema, il mercato è suddiviso in sistema di gestione dell’autodifesa, sistemi di gestione dei binari, sistema di consapevolezza della situazione, sistema di gestione delle armi, sistema di identificazione, sistema di visualizzazione e sistema di controllo del veicolo senza pilota.

Per piattaforma, il mercato è segmentato in cacciatorpediniere, fregate, sottomarini, navi anfibie, navi da attacco rapido (FAC), corvette e portaerei.

Geograficamente, il mercato è suddiviso in Nord America, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Resto del mondo.

 

Copertura del rapporto

Il rapporto offre:

  • Principali fattori di crescita, fattori di contenimento, opportunità e potenziali sfide per il mercato
  • Approfondimenti sugli sviluppi regionali
  • Elenco dei principali attori del settore
  • Strategie chiave adottate dagli attori del mercato
  • Gli ultimi sviluppi del settore come lanci di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni

Guida e restrizioni :

Panorama avanzato della tecnologia CMS per creare opportunità redditizie

La crescita del mercato globale dei sistemi di gestione del combattimento sarà guidata dal panorama in evoluzione della tecnologia CMS. Il mercato è continuamente testimone di nuove innovazioni tecnologiche come sistemi di combattimento basati sull’intelligenza artificiale, sistemi integrati di gestione delle missioni di combattimento navale, sistemi di modernizzazione della flotta navale, sottosistemi di combattimento navale e altre soluzioni. L’implementazione della virtualizzazione del sistema di combattimento aiuta ad aggregare console e computer di missione nel server fisico, migliorando così l’efficienza, la flessibilità e l’affidabilità.

I sistemi di nuova generazione sono dotati di interfacce digitali di sottosistemi costruiti con un elevato grado di intelligenza. Ad esempio, Saab Australia ha stipulato un accordo di partenariato aziendale dal Dipartimento della Difesa australiano per la fornitura di CMS per le flotte della Royal Australian Navy come le navi da pattugliamento d’altura di classe Arafura, le fregate di classe ANZAC, le navi di rifornimento di classe di rifornimento, le navi da ricognizione militare, e le mie contromisure navi.

Tuttavia, gli elevati costi iniziali associati alla tecnologia CMS, ai suoi componenti e alla loro implementazione potrebbero influenzare in una certa misura la crescita del mercato.

Richiesta prima di acquistare:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/combat-management-system-market-101820

Approfondimenti regionali :

Il Nord America crescerà sostanzialmente guidato dall’aumento degli investimenti militari

Si prevede che il Nord America rappresenterà una percentuale importante della quota di mercato globale dei sistemi di gestione del combattimento durante il periodo previsto. La crescita regionale è influenzata dall’aumento degli investimenti militari in tutto il CMS degli Stati Uniti sperimenterà una crescente domanda nella regione guidata dalla necessità di modernizzazione della flotta, una migliore consapevolezza della situazione e l’interoperabilità da parte della Marina degli Stati Uniti.

Il mercato europeo registrerà una notevole crescita guidata dalla presenza di importanti OEM, tra cui Thales Group, BAE Systems PLC e Kongsberg Gruppen ASA.

Nel frattempo, il mercato in Asia Pacifico sarà trainato dall’aumento della spesa militare in India, Cina, Giappone e altri paesi.

 

Sviluppi del settore :

Gennaio 2021 – La Marina degli Stati Uniti ha assegnato a Leonardo DRS un contratto del valore di 211,5 milioni di dollari per la fornitura di hardware di sistema critico e servizi di supporto completo del ciclo di vita di AEGIS e Ship Self-Defense System (Combat Management Systems). Leonardo fornirà servizi all’intera flotta di superficie attraverso il programma di supporto nell’ambito della rete del sistema di combattimento TI-16, elaborazione, hardware di visualizzazione, stoccaggio e altri sistemi di navi di superficie.

Novembre 2020  – Damen Schelde Naval Shipbuilding e Thales Group hanno firmato un contratto del valore di 1,78 miliardi di dollari per integrare i sistemi di comunicazione e gestione del combattimento a bordo all’interno delle fregate di classe MKS-180 della Marina tedesca. L’accordo copre la fornitura del Fire Control Cluster (AWWS) Above Water Warfare System e del Tacticos CMS (Thales Combat and Mission Management System) per quattro fregate di classe MKS-180 con due navi opzionali aggiuntive.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/combat-management-system-market-101820

 

Elenco dei giocatori chiave profilati nel rapporto:

  • BAE Systems PLC (Regno Unito)
  • Elbit Systems Ltd. (Israele)
  • Kongsberg Gruppen ASA (Norvegia)
  • Leonardo SpA (Italia)
  • Lockheed Martin Corporation (Stati Uniti)
  • The Raytheon Company (Stati Uniti)
  • Saab AB (Svezia)
  • Gruppo Thales (Francia)
  • Israel Aerospace Industries Ltd. (Israele)
  • Leonardo DRS (ex DRS Technologies, Inc.) (Stati Uniti)
  • Northrop Grumman Corporation (Stati Uniti)
  • Terma AS (Danimarca)
  • L&T Defense Ltd. (India)
  • Hanwha Systems Co., Ltd (Corea del Sud)
  • Bharat Electronics Limited (BEL) (India)
  • ATLAS ELEKTRONIK GmbH (Germania)
  • ASELSAN AS (Turchia)

 

Leggi le notizie correlate:

Dimensioni del mercato dell’illuminazione per aeromobili

Quota di mercato dell’illuminazione per aeromobili

Analisi del mercato dell’illuminazione per aeromobili

Entrate del mercato dell’illuminazione per aeromobili

Crescita del mercato dell’illuminazione per aeromobili

Opportunità di mercato dell’illuminazione per aeromobili

Dimensioni del mercato dell’illuminazione per aeromobili

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.

 

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter  Blog