Il mercato globale dei bioadesivi è destinato a guadagnare terreno grazie al loro uso sempre crescente in filtri, sigarette, laminazione di fogli stampati, imballaggi speciali e imballaggi flessibili. Queste informazioni sono fornite da Fortune Business Insights™ in un prossimo rapporto. Il rapporto afferma inoltre che l’elevata domanda di prodotti biologici e rispettosi dell’ambiente da parte dei consumatori influenzerebbe positivamente la crescita.

Richiedi un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/bioadhesives-market-102737

Questo rapporto risponde alle seguenti domande:

  • Quale regione dovrebbe dominare il mercato?
  • La pandemia di COVID-19 influenzerà negativamente il mercato?
  • Quali sono le attuali innovazioni e sviluppi nel mercato?
  • In che modo i produttori di bioadesivi aumenteranno la base di clienti nel prossimo futuro?

Autisti e restrizioni-

I prezzi fluttuanti del petrolio greggio accelerano la crescita

Le crescenti fluttuazioni dei prezzi del greggio sono destinate a stimolare la crescita del mercato dei bioadesivi nel prossimo futuro. Vi è una crescente inclinazione delle persone verso gli adesivi biologici a causa dell’aumento dei prezzi del petrolio. Inoltre, i prodotti sono biocompatibili in quanto ottenuti da fonti naturali. Pertanto, sono principalmente preferiti in un’ampia gamma di applicazioni, specialmente nell’industria medica. Inoltre, i crescenti programmi di sensibilizzazione sui bioadesivi nell’industria dell’imballaggio, insieme alla crescente domanda di soluzioni di imballaggio sostenibili, aumenterebbero la crescita. Tuttavia, ci sono alcune limitazioni quando si tratta di prestazioni dei bioadesivi. Questo fattore può ostacolare la crescita.

Analisi regionale-

Leggi severe imposte sull’uso di adesivi sintetici per aiutare la crescita in Europa

Geograficamente, si prevede che il Nord America genererà la più grande quota di mercato dei bioadesivi nei prossimi anni. Questa crescita è attribuibile alle crescenti iniziative degli organismi di regolamentazione della regione, come la Commissione per la cooperazione ambientale (CEC) e l’Agenzia per la protezione dell’ambiente (EPA) per incoraggiare le persone a utilizzare adesivi a base biologica. L’Europa, d’altra parte, è destinata a crescere considerevolmente a causa delle rigide normative governative imposte sull’uso di adesivi sintetici. Oltre a questo, i crescenti progressi tecnologici per migliorare le prestazioni della bioadesiva dovrebbero stimolare la crescita in questa regione.

In Asia Pacifico, è probabile che il numero crescente di attività di ristrutturazione e costruzione aumenti la crescita in questa regione. Infine, il Medio Oriente, l’Africa e l’America Latina crescerebbero in modo significativo a causa del crescente utilizzo di bioadesivi per diverse applicazioni mediche che coinvolgono tessuti e pelle.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/bioadhesives-market-102737

Panorama competitivo-

I giocatori chiave mirano a sviluppare nuovi prodotti per ottenere un vantaggio competitivo

Il mercato ospita un gran numero di produttori che si sforzano costantemente di introdurre prodotti all’avanguardia conducendo ampie attività di ricerca e sviluppo. Così facendo, sarebbero in grado di competere contro i loro rivali. Di seguito sono riportati due ultimi sviluppi del settore:

  • Agosto 2020 : un team di scienziati della Nanyang Technological University, Singapore, ha sviluppato un materiale sperimentale chiamato CaproGlu. È composto da diazirina e policaprolattone. Il prodotto di nuova concezione è un bioadesivo gommoso che accelererebbe il processo di guarigione.
  • Agosto 2020 : Nascum®-VIREX di MetP® Pharma AG, un gel nasale bioadesivo, sarà valutato per il suo effetto contro l’infezione virale. È un dispositivo medico di classe 1 e un gel nasale a base di olio. Fornisce una barriera fisica per intrappolare le particelle sospese nell’aria nella cavità nasale.

Fortune Business Insights™ elenca i nomi di tutti i principali produttori di bioadesivi che operano nel mercato globale. Sono i seguenti:

  • Henkel AG
  • Ingredizione
  • LD Davis
  • Daniele Scientifico
  • Arkema SA
  • EcoSynthetix Inc.
  • Ashland Inc.
  • Du Pont
  • L’azienda composta
  • CryoLife Inc.
  • Altre aziende rinomate

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/bioadhesives-market-102737

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter